Su questo concordo. Alla fine non mi hanno fatto pentire di aver tirato fuori i 50€ per la curva.Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
Le prospettive iniziali per la partita di ieri sera erano tutt'altre...
Visualizzazione Stampabile
Su questo concordo. Alla fine non mi hanno fatto pentire di aver tirato fuori i 50€ per la curva.Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
Le prospettive iniziali per la partita di ieri sera erano tutt'altre...
No ... ma sono ancora in coma per la serata di ieri :DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Oggi non ho ancora carburato ... vado avanti per inerzia! ;)
Altro particolare sull'incompetenza di Ranieri : Legrottaglie ieri sera non avrebbe dovuto giocare.
Era ancora convalescente e lo si è visto. Da metà primo tempo ha preso a scaldarsi Mellberg.
Ora ci sarà da chiedersi per quanto tempo ancora lo si avrà a mezzo servizio o non lo avremo proprio ...
E sabato sera c'è il derby ... tolto chiello ... c'è da vedere chi farà giocare ... tra mellberg e l'altro zappatore di Knezevic.
Almeno che non sposti Grygera centrale e sull'esterno piazza Hasan ...sperando che ce la faccia a recuperare da ieri sera e sia in palla...
Questa a mio parere, per sabato, è la difesa meno peggio...
...e se questo è quello che ci possiam ora permettere lo dobbiamo alla PIETOSA campagna acquisti suffragata da Ranieri!!
Andrade, Mellberg, Grygera, Criscito, Knezevic....Dio Mio che squallore!!:cry: :boh: :sob:
walk on
sasadf
Andrade non è più un giocatore della Juventus Footbal Club grazie al cielo :D
Ce l'hanno fatta a capire che forse era il caso di rescindere consensualmente il contratto dopo che si è spaccato per la seconda volta! :D E per di più dopo essere rientrato dall'infortunio.
Certo che Secco & C hanno il fiuto per gli affari ... :D Sentono a km la puzza delle carogne dei giocatori rotti e li acquistano :D
Hanno aumentato il capitale di 8 milioni di euro, preventivati per la campagna di aggiustamento invernale...
Sicuramente prenderemo RONALDO! :D :rotfl:
walk on
sasadf
Volevo solo ricordarvi che abbiamo dovuto fare i preliminari e iniziare un mese e mezzo prima...Citazione:
Originariamente scritto da luigi73
Ma ahime' devo concordare che Blanc e' l'uomo sbagliato al posto sbagliato.
E se aggiungiamo che il figlioccio di Moggi non e' ne' Corvino, ne' Marotta, ne' Leonardi ne' Marino... due piu' due fanno...
Che lo spirito degli Agnelli vegli su noi!
Citazione:
Originariamente scritto da koda70
ecco appunto, è una discriminante! pensavo proprio che con la preparazione anticipata, la juve prendesse il largo all'inizio del campionato:eek: , giocatori più pronti per sostenere i 90 minuti rispetto alle altre squadre ed invece non mi è parsa molto superiore di condizione, lascerei stare la questione infortunati, visto che una squadra che punta al campionato e ben figurare in coppa DEVE AVERE una rosa all'altezza:rolleyes:
un appunto......
xabi alonso migliore in campo nella sfida col chelsea vinta dal liverpool a londra!
ma a noi non serviva.....e' lento per il nostro gioco.
avremo vinto il derby , ma la prestazione non mi e' sembrata un granche',
poi il toro e' veramente una squadrassa!
infatti, vedere la sfida di Premier League con Xabi Alonso assoluto protagonista(migliore in campo, e non è la prima volta quest'anno...:rolleyes: ) mi ha fatto venire un nirbuso...:incazzed:
Andate a gennaio a chiedere Xabi alle stesse condizioni cui eran pronti a cederlo a inizio stagione..:doh: :nono: :grrr:
Come se non fosse prevedibile che Zanetti si sarebbe fatto i suoi tranquilli sette otto mesi fuori per problemi muscolari e che Poulsen+Sissoko+Marchisio non facevano un mezzo centrale in grado di costruire gioco:boh:
L'attacco quest'anno è un disastro, e non certo per colpa del reparto....
walk on
sasadf
spero solo che le ultime vittorie, non distolgano l'attenzione dai veri problemi, e che nessuno si illuda, che in fondo ci manca poco per essere competitivi. qui va rifatta almeno mezza squadra, per non parlare di staff tecnico e dirigenza, invece, ho proprio paura che la prprietà, se ne sia già dimenticata, ammesso che un personaggio come Elkann, si sia mai accorto di qualcosa.....:cry:
ggr
Io ripartirei da questa "ossatura":
Buffon
Legrottaglie-Chiellini
Sissoko-Giovinco
Amauri-Iaquinta
Più le riserve:Manninger,De Ceglie,Marchisio,"Niedvied",Del Piero e Trezeguet.
Il resto TUTTO da RIFARE,dirigenza,allenatore e staff compresi
Non facciomoci prendere da ristrutturazioni frettolose!Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
1) Proviamo a pensare ad un regista vero a gennaio accanto a Momo (palloni recuparati e poi?)
2) accendiamo una serie di candele a chi volete voi mentre pensiamo ad una qualunque squadra senza spina dorsale (Buffon, Le Grottaglie, Zanetti, Camoranesi, Tresegol...) a quanti punti sarebbe dalla vetta
3) forse quello che abbiamo avuto in piu' l'anno scorso dalla sorte lo paghiamo oggi
4) e se Tiago....
Non è stata una bella campagna...ma la Juve è sempre la Juve verranno tempi migliori...e il classico periodo delle vacche magre arriverà anche quello delle vacche grasse
No questo no!:nonsifa: :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da koda70
Mai visto un giocatore cos' scarso. Anzi no, Poulsen, Almiron, Mellberg....:cry: :sob:
E' la juve più brutta a mia memoria: peggio anche di quella di Marchesi e di Maifredi:boh: (Anche quella della B aveva più frecce e migliori al suo arco)
walk on
sasadf