Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ainz
be secondo hdguru è l unico tv con 1080 in movimento,pure + dei plasma, e stando a cnet non si hanno artefatti o problemi col motion attivato, se fosse tutto vero è ottimo no ????
beh sarebbe ottimo se non introducesse l'effetto telenovela e poi è solo una combinazione di opzioni che ti fà ottenere questi risultati; comunque io mi riferivo ai tempi di risposta dei cristalli dichiarati da produttori che continuano ad essere farlocchi, altrimenti non ci sarebbe bisogno di questi artifici per avere risultati migliori delle solite 300 linee (possibile non ci si schiodi da lì? boh)
-
scusami ma che ti frega che cosa usano.....se risolve 1080, mentre tutti gli altri non c arrivano, e non ha nessun effetto collaterale, ma che ti frega se usa o no i 100 hz, o 1000 o i 2000?????
basta che si veda bene e a sto giro ha battuto i plasma che in questo erano superiori, questo lcd forse è il massimo che si puo' avere ad oggi
-
Le impostazioni possibili per il motion plus sono off, low, medium e high. In high da effettivamente quell'effetto stranissimo che può non piacere... ma in low è molto vicino ad off, l'effetto non è quasi percebile. Nel test dicono che le 1080 righe del video sorgente vengono tutte rappresentate sullo schermo... sono rilevabili. Se lo sono da uno strumento lo sono a maggior ragione dall'occhio umano. Questo significa che il movimento non fa perdere nessun dettaglio rispetto al video originale. Questo ovviamente se quei risultati corrispondono al vero.
Non mi ricordo se era stato linkato, cmq qui ci sono alcuni video amatoriali della tv in azione. Ovviamente non servono a nulla, però... per dovere di cronaca, ecco qui:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1057727
-
Vedremo con i nostri occhi: ripeto ho i miei dubbi che questo risultato venga risolto a costo "zero", tanto più che la serie 6 e la serie 7 non raggiungono per nulla questi risultati (vedremo la serie 8 ma almeno in UK chi c'è l'ha, indica che i risultati sono esattamente gli stessi della serie 6)...
-
Ciao ho appena visto il 55" serie 9 e sono rimasto un pò perplesso (peccato ero abbastanza convinto), vi riporto le impressioni (premetto che non sò che settaggi aveva, c'era gente ed avevano poco tempo).
con demo sicuramente bello da vedere, sono riuscito a fargli mettere il segnale sat e visionare canali rai e sicuramente non era il massimo, ha poi messo sky hd calcio e devo dire che la qualità dell'erba era veramente poco nitida.:confused: (non ho sky hd e non posso valutare).
x esempio dopo ho visto un 52" serie 7 con national geografic hd e devo dire che era tutta un'altra visione.
Voglio tornare in momenti meno trafficati x vedere altri canali hd
-
questi TV non vanno certo valutati con skydivxHD eh...e' un obbrobrio la qualità oramai.
National Geografic un poco meglio ma non e' certo il top.
-
lo sò immagino, ma ho chiesto di visionare dei canali anche sd, perchè ne guardo ancora tanta (sono la maggior parte ancora purtroppo).
-
Anche su hdtvtest utilizzano gli appositi dischi di test per misurare il dettaglio in movimento, ed il risultato non è lo stesso (come dicevo sopra).
-
Citazione:
Originariamente scritto da ainz
scusami ma che ti frega che cosa usano.....se risolve 1080, mentre tutti gli altri non c arrivano, e non ha nessun effetto collaterale
siccome non ho visto la tv non sò se non ha effetti collaterali e comunque dovrebbero finirla di dare specifiche sui tempi di risposta assurde visto che 2/3 millisecondi sarebbero più che sufficienti per non avere questa perdita di risoluzione.
ad ogni modo al momento tutti questi sistemi di millemila hertz hanno sempre introdotto artefatti.
è il massimo? vabbeh allora compralo e dicci comè ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Anche su hdtvtest utilizzano gli appositi dischi di test per misurare il dettaglio in movimento, ed il risultato non è lo stesso (come dicevo sopra).
Ma intendi che hanno testato anche qualceh serie 9? Mi linkeresti? Oppure dici che di solito i risultati tra i due siti sono contrastanti e quindi anche qui non c'è da fidarsi?
Non so se si può linkare direttamente un negozio, cmq da oggi si trova il 46" a 2115€. E' il prezzo migliore che ho trovato... e a sto punto anche molto interessante. Se non fosse per l'ultimo commento negativo lo prenderei al volo. Ora però voglio vederlo dal vivo.
-
ciao vista ieri la tv per una buona mezzoretta,con a fianco la serie 7,la serie 8, e infine questa a led,,,,,,,,,,,mah che dire purtroppo girava un filmato in alta definizione dell'LG,quindi per quello che può valere è stata una grande delusione,i soliti colori super sparati,un effetto scia non molto accettabile,anche il nero era ottimo certo ma non a livelli record,,,mentre invece la serie 7(40 pollici)non aveva questi difetti,,,,cioè,,,,,,,è propio vero sulle grandi dimensioni LCD è ancora una ciofeca non ci sono cristi,,,,,,,,,,giustamente un LCD da + di 3000 euro si può iniziare ad accostarlo come spesa al kuro,,,,,,,mah qui c'è ancora un abisso,,,,,,,,,,,insomma sembra l' F96 ,,,,,,,,:cry:
-
e si perche' sull'F96 il nero e' una [bip] ed e' molto migliore quello della serie 7 immagino...cosi come l'effetto scia.
Allora gia' immagino che sta serie 9 si potra' prendere a occhi chiusi se pare un f96 =D
Il nero non a livelli record poi e' grandissima...coi led che si spengono e' imparagonabile agli LCD tradizionali.
-
@ ruy007......Scusa ma le tue affermazioni mi lasciano di stucco ......sicuramente la TV aveva la modalità dinamica con i vari filtri accesi ....secondo mi sembra impossibile che la serie sette si veda meglio ....terzo dalle prime recensioni e dai primi test , la TV sembra eccellente addirittura paragonabile , solo in HD , al Pio 5090 ......
la prossima volta che la vedi , chiedi al commesso il telecomando , e regola un pò di cosette ;) ......per il resto sono assolutamente in sintonia con sanosuke .....
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
e si perche' sull'F96 il nero e' una merda ed e' molto migliore quello della serie 7 immagino...cosi come l'effetto scia.
Allora gia' immagino che sta serie 9 si potra' prendere a occhi chiusi se pare un f96 =D
Il nero non a livelli record poi e' grandissima...coi led che si spengono e' imparagonabile agli LCD tradizionali.
ma chi sei il figlio del signor samsung?:D
-
beh ma se dite in continuazione di andare a vedere con i propri occhi a tutti e una volta che uno lo fà gli dite di andare a leggersi le recensioni? ma lol
comunque la serie 7 e la 9 usano lo stesso pannello no?