Visualizzazione Stampabile
-
Io l'ho finito un anno fà in un sacco di modi...ma Siete riusciti a finirlo in tutti i modi...sbloccando tutti gudget e armi ?
Per me è bellissimo sparare con il fucile da cecchino! un gusto impareggiabile :D
-
sul film magari maggiori dettagli sarebbero stati apprezzati :) (e si sapevo stessero girando un filma na nient'altro)
io l'ho finito solo una volta (per adesso) e doraimon allora che ne dici ?
commenti con spoiler come sopra eh se non ci mandano al diavolo !
ciao
-
Il gioco mi è piaciuto moltissimo anche se è vero che ci sono troppi intermezzi lunghi tra un'azione e l'altra ma vale la pena goderseli tutti.
La trama è abbastanza incasinata e bisogna stare attenti per capire cosa c'è dietro inoltre nn è facile leggere i sottotili e vedere le animazioni nello stesso tempo.
Il finale mi ha lasciato un pò perplesso perchè lascia intendere che sia l'ultimo della serie.
-
si vede che non hai ascoltato il consiglio di hgraph che ti ha detto di leggere tutti i titoli di coda...
a prescindere che ogni mgs deve essere sempre l ultimo e poi c'è il seguito
-
Ho aspettato i titoli di coda ma sinceramente non li ho letti.....cosa mi sono perso?
Spoiler: |
L'incontro con Big Boss e Zero l'ho visto |
-
alla fine dei crediti si sente la voce di snake che quindi non è morto che parla con otacon il finale è aperto si può pensare che snake possa essere curato così come si ritiri in attesa della morte. Notizie di stampa certe dicono che ci sarà un seguito disegnato dai collaboratori di hideo kojima ma purtroppo non diretto da kojima ma solo supervisionato. Inoltre non si sa se il protagonista sarà snake o qualcun altro - se non sarà snake inutile dire che imho diverrà un flop |
ciao:)
-
Si il dialogo con Otacon l'ho sentito ma anche lì mi è parso di capire che Snake volesse ritirarsi e smettere di combattere....inoltre mi sembra che i nemici sono morti tutti! |
-
nuovi nemici se ne trovano sempre basta avere un pò di fantasia ed è una delle regole della fisica dei fumetti (c'è un simpatico libro a riguardo)
ciao:)
-
ma mgs che uscirà anche per 360 non può considerarsi un 5 episodio?
-
no, da quello che so dovrebbe parlare di ciò che è successo a Raiden
quindi uno spin-off
ciao
igor
-
e poi chi vuo che si interessi a raiden nonostante abbian cercato di renderlo più simpatico con mgs4 :D
ciao
-
mi serve un consiglio sul prosieguo del gioco
Devo affrontare il combattimento con Liquid,appena lo sconfiggo si rigenera sempre per via delle nanomacchine,come devo fare?forse mi sono perso qualche passaggio |
-
Finito ieri sera! Bellissimo, ma per me è stato un lavoro e poi avendo giocato solo all'uno anni e anni fa non mi ricordavo + niente! In più con poco tempo a disposizione non me lo sono goduto manco tanto!
Uncharted l'ho giocato più volentieri!