Interessa anche a me come và la parte audio visto che sono nella stessa situazione di Dave76.
Vediamo cosa ci dice AF.
Ciao
Dream
Visualizzazione Stampabile
Interessa anche a me come và la parte audio visto che sono nella stessa situazione di Dave76.
Vediamo cosa ci dice AF.
Ciao
Dream
Vedo che Gen è di nuovo online. Gen ci dici più in dettaglio cosa dice AF Digitale sull'audio del Samsung rispetto agli altri?Citazione:
Originariamente scritto da dream13
Grazie Gianluke! adesso aspetto di trovare AFD e vedo cosa mi racconta di bello...
Come mai le discussioni sui Sammy sono finite nei thread ufficiali? :confused: Tutto erano come contenuti fuorchè thread ufficiali :D
Quanto mi sono piaciuti gli ultimi post :Prrr: grazie a tutti voi per le preziose info :) ora potrei dire viva il samsung? :asd:
Ma quando dite che va bene con i dvd..dai test sulle riviste...si intende:
1-solo per il lavoro di scaling per portarlo alla risoluzione hd (720 o 1080 del pannello/vpr al quale è collegato via hdmi)
2-o si intende anche come un normale lettore dvd collegato in component 576p ad un tv sd?
Spero anche per la seconda
Per quanto riguarda la rivista AFdigitale..magari da me fosse gia' uscita, andrei al volo dall'edicolante..:ops: le volte passate so che è arrivata verso la 10ina o 15ina del mese :cry: :mad:
Sicuramente anche a 576p...ricordiamo che il lavoro "pesante" per un processore non è tanto l'upscale, ma il deinterlacing...
giornata frizzante oggi :D densa di belle notizie :asd: con l'ordine del Samsung ho concluso i miei acquisti ;)
forse prendo lui anzichè la ps3.
Per quanto riguarda l'audio mi confermate che possiede le uscite analogiche per il 5.1 (leggevo 7.1 quindi fa il mix dei surround per impianti a 5.1??)??
Non legge i divx ma credo uscirà il fw come il fratellino 1500, possibile?
Comprato oggi. I divx li legge eccome.
Azz già li legge? :D Buono
preso af...in sostanza è stato eletto il miglior lettore tra tutti quelli testi. Manca il dts master audio ma arriverà con l'aggiornamento firmware. Unico neo è che non legge i jpeg...poca cosa comunque
Certo bella soddisfazione per Samsung anche se non mi è simpatica :D
Potevano pensare Sony e Panasonic a montare un migliore processore video...:rolleyes:
Gesù...ordinato per la 2 volta da disponibile dopo una cancellazione su un altro sito...chiamo stamattina e di nuovo non è disponibile :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
Ma come lavora sta gente? ASSUURRDDOOOOOOO
Letta anch'io la comparativa, e indubbiamente sembra proprio il lettore migliore del lotto, cui non manca nulla di sostanziale nei confronti della concorrenza e ha in più il Reon che, volenti o nolenti, è una gran bella cosa anche se pensate di usarlo principalmente come lettore BR (dico, la collezione di DVD che avete al momento durerà ancora parecchi anni).
Mi resta ahimé il dubbio sulla qualità video in confronto alla PS3 (che possiedo e che mi da parecchie soddisfazioni, ANCHE come lettore DVD). Mi riferisco ovviamente alla mia catena video: un Vpr DLP e un telo fisso da 250cm di base.
Ci fosse qualcuno all'incirca nella mia situazione... Ci faccia sapere!
Ciao!
Marco
Appunto per quello che hai detto, cioè REON, surclasserà la PS3 come qualità.Sui DVD è stragarantito visto che batte tutti gli altri lettori BD Sony, Panasonic e Pioneer di ultima generazione. Io ho un VPR e schermo da 2 mt e la PS3 l'ho scartata subito. Anche perchè da varie comparative sui siti con i lettori di ultima generazione perde sempre la PS3, a maggior ragione su grande schermo e VPR.