a questo punto conviene attendere, sicuramente arriveranno in agosto.Citazione:
Originariamente scritto da tiogo
Alcuni siti, lo danno come disponibile dall'8 agosto.
Visualizzazione Stampabile
a questo punto conviene attendere, sicuramente arriveranno in agosto.Citazione:
Originariamente scritto da tiogo
Alcuni siti, lo danno come disponibile dall'8 agosto.
l'ha trovato in un negozio di Bologna 42pz800 (del 50 naturalmente non c'è traccia) e lo ha pagato 1850 euro.Citazione:
Originariamente scritto da Multimer
Secondo me prima di fine Settembre sarà un'impresa acquistare il 50 ad un prezzo accettabile, pensa che io l'avevo ordinato a fine maggio su onlinestore a 2355 euro mi hanno fatto penare fino a fine giugno per dirmi che non sapevano se sarebbe arrivato nemmeno per luglio, poi addirittura per alcuni giorni è sparito dal listino per poi ricomparire alla bellezza di 2489 euro, mahhh è meglio avere pazienza.........Citazione:
Originariamente scritto da Multimer
È un paragone fuori luogo... panasonic è un plasma e sony solo lcd perciò recensione da prender con le molle!!Citazione:
Originariamente scritto da ZioDJSub
Il Sony Dav IS10 è un sistema HT non una TV LCD: quindi in quella recensione non c'è alcun confronto ;)
"Prima di postare leggere attentamente il foglio illustrativo" :DCitazione:
Originariamente scritto da Progressive
per chi ha il 42pz800... ma il le fineste di video (pip,pap e pat) ci son tutte? perchè nel libretto d'istruzioni ho visto solo due.
Si ci sono. PIP e PAP pag.16 PAT Pag.19Citazione:
Ieri visto per la prima volta un pz800: un 42 naturalmente perchè il 50 continua ad essere un fantasma.
Era sintonizzato su sky hd (quindi in 1080i) ma la resa, nonostante tutte le paventate difficoltà del deinterlacer non era niente male.... avrei voluto smanettare un pochino ma non ne ho avuto il tempo.
E poi vicino c'era un 6090 della Pioneer che ha catalizzato per intero le mie attenzioni :p
@ aragorn29
ciao bello, c'era molta differenza ???
si notava a prima vista
o hai dovuto metterti vicino o
fare qualche calibrazione per vedere le eventuali differenze
se si vedevano da subito che impressione ti hanno fatto
sia il pana che il kuro ??
grazie saluti Siryard
Guarderò meglio perchè la prima volta non gli ho visti... mi è venuto un a domanda da far?Citazione:
Originariamente scritto da Redcat
Con le varie finestre si può far tipo due partite di sky o funziona solo tra normale tv e una presa scart/hdmi?
Da quello che capisco leggendo le istruzioni (non ho il televisore) funziona solo con TV e una fonte esterna collegata via scart. Non funziona con HDMI, PC e scheda SDCitazione:
La distanza tra Pio e pana è rimasta la medesima che c'era l'anno scorso, sebbene entrambi i tv sembrano rendere meglio dei loro predecessori.Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
Per il pana c'erano affianco dei px70 e dei pz70/700 e mi è sembrato che il pz800 avesse un nero migliore.
Il segnale però non aiutava a formarsi un giudizio preciso (sky hd, ma trasmettevano un film ad un bitrate basso e il film di per sè era granulosetto) comunque rendeva un pò meglio sul pana che su altri tv (compresi pana vecchi o di serie + bassa ... px...) messi affianco.
Per il Pio ... è difficile paragonare un 42 (pana) con un 60 (pio) :p e poi andremmo off topic: certamente il Pio mantiene il record del nero e, tutto sommato, mi è sembrato anche un pò + vivido e meno "spento" di quelli precedenti... tuttavia credo che fosse impostata la famigerata modalità dinamica ... quindi non vorrei che fosse stata questa a falsare il confronto.
Andavo di fretta e non ho potuto restare oltre 10 minuti, quindi impressioni "superficiali" e niente settaggi personalizzati.
Ciao, per quello che ho provato con le seguenti fonti collegate:Citazione:
hdmi per dvd/divx
component per wii
scart per vcr
tv analogica e digitale integrato
hdmi-tv(ang o dvb)
hdmi-component
tv-component
component-tv
tv-scart
scart-tv non ricordo se l'ho provato...
In ogni caso l'hdmi va solo come sorgente principale (per intenderci quella a sx con l'audio), non è possibile metterla come secondaria. Non ho provato l'audio del secondo canale sulle prese cuffie da dove dovrebbe suonare. Non penso sia fattibile tv analogia e tv digitale.
Guardare un film a pieno schermo e la wii nel piccolo riquadro (PiP) non è il massimo, ma risulta comodo se devi fare settaggi o controllare impostazioni o altro... già a schermo diviso (PaP) la situazione migliora.
Sono funzioni utili o meno, ma cmq ben accette!
Ciao.
ciaoCitazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Anche io ieri ne ho visto uno, naturalmente nel box panasonic era affiancato da altri pana pz.
Una domanda: (vista la tua esperienza) Secondo te un'immagine fullHD in un PZ, quindi con 2milioni circa di pixel , rende meglio con un polliciggio da 42,46, o 50? potrebbe trattarsi, per un 50 di ingrandimento di immagine? i pixel sono piu' grandi rispetto a un 46/42?
per un segnale 1080i (quello di sky per intenderci) renderà meglio un pannello 42/46 invece che 50"? anche come resa x immagini in velocità?
comunque non c'è storia tra i PZ e i ..PX a livello di struttura dei pixel e quindi di costruzione immagine. (nei px, e in genere in tutti i non fullhd, i pixel li vedi a occhio nudo, nei pz si fa fatica a distinguerli! :p )
ciao