paghi di più.
Visualizzazione Stampabile
paghi di più.
Quello che temevo...Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
mia esperienza: ieri alle 2 vengono a montarmi myskyhd (erano attesi alle 3!!). Prima sorpresa: ho l'antenna condominiale quindi NON possono mettere l'aggeggio lnb (quello da 39€)! Secondo: ci sono 2 calate dalla parabola quindi mettono uno a quattro, per mettermene 2 dedicate a me (non avevo mysky) terzo: quindi mi fanno passare una calata in + esterna che mi entra dentro casa dal tetto, forandomi dal balcone e passando vicino al battiscopa in salone (fatto benino direi). quarto: NON possono lasciare myskyhd con 1 solo filo! quindi o filo fuori in + o nulla! accetto il filo fuori e pago 15€ di extrafilo (40 mt, sky ne garantisce solo 25!).
Funziona tutto ok e sono contento però ...
Ho scoperto che tirando il filo dalla parabola sono passati davanti ad una mi finestra velux in pratica bloccandola!:cry: stamani devo tornare (garanzia 3 mesi dall'installazione!) per spostarla ... speriamo bene!
Perchè, credi che con un altro cavo HDMI si veda meglio?Citazione:
Originariamente scritto da scuba246
Va benissimo quello che ti ha fornito SKY, credimi ;)
...perchè arrivo dalla vecchia scuola che rincorre la qualità dei cavi (mi ricordo la scart per il DVD pagata uno sproposito e venduta in una scatola legno imbottita di velluto!).Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Ho peraltro effettivamente ora la consapevolezza che per quanto riguarda l'HDMI il discorso è diverso...
Bene... consideriamo chiuso l'off-topic sui cavi HDMI.. ;)
allora è arrivato alle 2 in punto!in due ore per far scendere il secondo cavo ha montato tutto.devo dire veramente BRAVI!
non avrei mai pensato.
l'istallatore mi ha detto che dovrebbero uscire 2/3 nuovi canali HD: 1 di cinema 1 di sport (forse Eurosport) e 1 di serie tipo Fox.
Oggi è venuto l'installatore ma è dovuto andarsene perchè nn è riuscito ad accedere alla parabola sul tetto :( se avete una parabola condominiale informatevi prima per vedere se è raggiungibile, mò devo contattare l'amministratore...che palle
nulla da dire. telefonata sky ieri ore 17.contattato ieri ore 18 sul cellulare dall'installatore.oggi ore13.30 appuntamento.ore14 tutto funzionante e installato.ritirato shyhd+myky e aggiornato sui costi futuri e 49 di installazione.
perfetto.
non riesco programmare la registrazione di un film dal sito guidatv.sky.it, mi dà questo messaggio che si fa?
Siamo spiacenti, l'evento selezionato non è in programmazione
io ho chiamato una settimana fa ed ancora nn mi ha telefonato nessuno ... c'è qualcun'altro che ha atteso tanto ? :rolleyes:
Gialex, richiama. Due anni fa, quando partì il servizio HD, chiamai il primo giorno, ma poi mi installarono il decoder solo dopo due mesi, ripetute mail, chiamate e una infuocata raccomandata di protesta. Venne fuori che avevano incasinato il mio ordine e l'avevano perso....
si si lo faccio ... pensa che invece lo sky hd me lo installarono subito !!! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Io,a Roma,sono stato contattato il giorno dopo la mia richiesta.Tuttavia credo che ora i decoder scarseggino.In ogni caso consiglio anch'io di ritelefonare.
eccomi! chiamato giovedì scorso e ancora in attesa della telefonata del tecnico!Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
ieri ho richiamato SKY e mi hanno confermato che la procedura è stata attivata e che la chiamata del tecnico dovrebbe arrivare entro 7-10 giorni dalla chiamata di attivazione a SKY. prima di allora SKY non può fare altro...
quindi attendo buone nuove fino lunedì, poi ritelefonerò ;)