Visualizzazione Stampabile
-
beh per me i grandi acquisti sono quelli che ti fanno comprare i giocatori sconosciuti e li fai diventare i piu forti al mondo, vedi j. cesar e maicon. Cambiasso era gia un fenomeno a 18 anni, il real l'ha scartato perchè non vede quel tipo di giocatore, ma il real di mercato non ha mai capito nulla.
shingetta come dice il mod mdl, la discussione era molto simpatica, non te ne uscire con le tue sparate, ti ricordo che se nel calcio tifassero tutti la stessa squadra avrei smesso di seguirlo da un bel pezzo, perchè il bello del calcio sono proprio gli sfottò, se non offensivi
comunque è molto interessante questo link, consiglierei di dargli un'occhiata:
http://www.youtube.com/watch?v=-2Yaf...layer_embedded
-
Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
beh per me i grandi acquisti sono quelli che ti fanno comprare i giocatori sconosciuti e li fai diventare i piu forti al mondo
Quindi se acquisto Messi o Gerrard per 2 biglietti del tram non faccio un grande acquisto...:p
-
-
Che bello leggere tutto ciò.
Vedere che i ruoli si sono invertiti, quando la Juve "vinceva" noi cacciavamo via gli allenatori, leggevamo di scazzottate negli spogliatoi...e adesso è tutto un altro mondo.........Qualcuno ha qualche presentazione ironica in powerpoint di cui noi nobili neroazzurri siamo stati bersagliati per anni? Naturalmente mi piacerebbe averne una aggiornata coi protagonisti attuali
Onore ai perdenti
-
Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
, perchè il bello del calcio sono proprio gli sfottò, se non offensivi
Sono d'accordo.
E sono anche per il gufare le altre italiane in coppa.
L'unica cosa che non mi piace è l'estrema convinzione che ha ciascun tifoso: la mia squadra è la più pura, la migliore, la meno aiutata dagli arbitri etc.
E il brutto è che ciascuno lo dice nella massima buona fede! Proprio vero, il tifo è una malattia che colpisce il sistema nervoso nella sfera dell'obiettività. Mi sa che a mio figlio gli faccio l'antitifica..
-
per una volta sono d'accordo con te, soprattutto per quanto riguarda il tifo delle avversarie in europa, alla faccia di chi dice che gli italiani devono tifare per le italiane, forse loro non hanno amici avversari pronti a sfotterli a morte in caso di una vittoria della loro squadra in europa.
-
ma non e' questione di offese, e' che quando uno legge con orgoglio un bel 29 scritto a caratteri cubitali gia' capisce che non ha senso nessun tipo di discussione.
-
E allora prova a rispondere con un simpatico sfottò!
Tipo: avete taroccato partite, arbitraggi, campionati, ora volete taroccare pure gli almanacchi??;)
-
Facendo i complimenti agli Interisti vi dico:
Solo adesso potete capire quello che abbiamo provato per diversi anni nel vedervi alternare allenatori nel vedervi piangere per ogni fallo laterale non dato, nel vedervi rodere.
Ora tocca a voi godetevelo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Facendo i complimenti agli Interisti vi dico:
Solo adesso potete capire quello che abbiamo provato per diversi anni nel vedervi alternare allenatori nel vedervi piangere per ogni fallo laterale non dato, nel vedervi rodere.
Ora tocca a voi godetevelo :)
Allora ti auguro anche di godere di una serie B, piccola pena, che ha piu' che ripagato i nostri "lagnii" mai cosi' giustificati.
-
certo fin quando l inter continuerà a comprare milito e motta, carvalho,deco, obi mikel, arnautovic, almeno in italia, non ha senso giocare, c'è troppa sproporzione tra i soldi che spende l'inter e quelli che spendono le altre e cosi non c'è piu competizione
shingetta ma tu spari caxxate anche quando uno ti fa i complimenti e ti dice di godere di questi bei momenti, in maniera educata? non ha senso che lui ti dice,cortesemente, queste cose e tu rispondi tirando in ballo la serie B
-
Se fan come Quaresma la competizione c'e'.
Il problema e' che tutti hanno speso male: Ronaldinho, Puolsen docet.
Fin'ora il gran colpo l'ha fatto solo la Juve, comprando un giocatore fortissimo in un ruolo che sarebbe stato utile all'Inter e gia' coperto dalla Juve.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
gia' coperto dalla Juve.
coperto da chi? da Del Piero? qualcuno forse dimentica che Del Piero ha 35 anni... non è mica Peter Pan
-
Avra' 35 anni ma e' il miglior vostro giocatore. Anzi, io penso che una stagione come questa non l'abbia mai fatta, i priim 4 mesi e' stato super
-
mai fatta? ma se dal 95 al 99 in italia in europa e nel mondo dominava e dominavamo...
e poi il problema non è il fatto di giocare bene o male ora, il problema è che ha 35 anni, al massimo potrà fare 2 anni, forse, mica potevamo aspettare 2 anni per prendere Diego, che gia nel frattempo avrebbe vinto la champions con il barcelona...