Se non ti interessa la riproduzione di filmati in HD, puoi tranquillamente optare per il Freecom.;)Citazione:
Originariamente scritto da TheRaptus
Visualizzazione Stampabile
Se non ti interessa la riproduzione di filmati in HD, puoi tranquillamente optare per il Freecom.;)Citazione:
Originariamente scritto da TheRaptus
anche io avevo un PB da 2.5, da brivido la sensibilità del telecomando, non prendeva praticamente mai.
Ora ho il sarotech 570s ma devo ancora testarlo in HDMI e audio digitale, ma ribadisco che la sezione audio non è al top.
Anche il freecom riproduce HD (probabilmente non così bene come l'egreat et imilia!). Ho letto anche mkv.Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Ma il tuo egreat, badtoys, come si comprta con file SD e HD (mkv?) con l'avanti veloce?
@TheRaptus
...è esattamente quello che intendevo, per semplificare...diciamo che il Freecom riproduce benissimo i contenuti SD e male quelli HD, invece l'eGreat come tutti gli altri NMT riproduce perfettamente (o quasi) sia SD che HD.
Per quanto riguarda l'avanzamento veloce nei filmati mkv, ci sono ancora dei problemi...come del resto ci sono anche guardandoli sul pc.:p
Beh, allora avrei "quasi" deciso: Non avendo (ancora) un tv hd mi conviene stare sul freecom. Quando potrò permettermelo (dipende dall'ex moglie) con il tv HD mi potrò accattare un'altro giochino, tenendo questo per viaggiare! Peccato perchè ho paura non avverrà neppure nel 2009!
Grazie BadToy, insostituibile !!!
Per esperienza (di Squeezebox ne ho 3 modelli diversi) se sei minimamente interessato alla parte audio - sia per quanto riguarda la parte qualitativa che di interfaccia e usabilità - lascia perdere i NMT o qualsiasi altro multimedia player (Kiss, Netgear o Pinnacle).Citazione:
Originariamente scritto da grana
Ciao, Riccardo
Grazie, a saperlo prima non compravo ciò che ho preso.
Un piccolo OT, lo squizebox logitech legge da rete tipo NMT oppure devi avere un pc con installato il suo sw?
In pratica può leggere da un HD di rete o NAS senza avere il PC?
E' così devi avere un PC con installato il suo server (SlimServer).Citazione:
Originariamente scritto da The True Frankie
Ma quindi secondo voi è meglio il Tivx (6500/7000) o Egreat? tralasciando il popcorn hour che da quanto ho capito non è all'altezza di questi due, o almeno del primo. Oppure c'è ancora di meglio?
Se cerchi un prodotto solo per la musica con queste caratteristiche devi andare su Sonos; io ce l'ho e legge da NAS senza bisogno di pcCitazione:
Originariamente scritto da The True Frankie
Scusate per l'OT
Ho cambiato il DVD recorder con uno nuovo con upscaling 1080p, hdmi ecc... ha anche usb e HD da 160
Morale: ha un interfaccia per gli mp3 meglio del Sarotech 570s
Ciao ragazzi,
sono uno degli ultimi arrivi del forum, da poche settimane mi sono avvicinato con molto interesse al tema dei NMT e HD media player.
In questi ultimi giorni ho letto con frenesia tutti i vostri post in merito a questi apparati per farmi un idea più precisa in merito e mi sembra di aver capito, ma correggetemi se sbaglio, che gli NMT offrono rispetto ai HD media player una serie di servizi di rete in più...
Se così è, ho concluso che non mi serve un NMT con tutte le sue feature, mi basta un HD media player per vedermi i miei file video sul mio TV al plasma.
Mi è caduto l'occhio su questo apparato: RaidSonic Icy Box MP308HW-B (180€ senza disco)
Ora vi chiedo un consiglio, non sono un esperto e non vorrei trascurare qualche particolare che mi faccia poi pentire dell'acquisto, sono soldi ben spesi ? Visto che ho un hard disk da 250Gb che prende polvere sulla scrivania, mi pare un buon compromesso e comunque pare un valido apparato, anche se monta un chipset non nuovissimo.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione.
P.S. non mi è chiaro se legge i DivX !!
Le caratteristiche e il telecomando sono uguali al freecom 450wlan. Okkio al chip Sigma 8621.
Grazie Carlan1,Citazione:
Originariamente scritto da carlan1
aiutami solo a capire i rischi nell'uso del 8621
Bye
non riproduce gli MKV a 1080p
o meglio lo fa con estrema difficoltà e con blocchi e scatti