Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vikk
Cavolo, hai ragione! Scusate: è che non pensavo che ci fossero simili differenze tra la versione USA e IT!
Allora dovrò puntare sul 42pfl7603. Quanto costa/costerebbe?
Vai sul Philips 42pfl7603 senza dubbi che ha anche l' Ambilight, un vero affare, tra l'atro i consumi energetici sono anche piu' contenuti...
Pensare che le caratteristiche tecniche di questo Tv Lcd, poco piu' di un anno fa', erano presenti nei modelli top di casa Philips (serie pf9731)...
http://www.p4c.philips.com/files/4/4...10_pss_ita.pdf
Sul modello di oggi 42pfl7603 c'e' in piu' anche una buona profondita' dei neri e un design identico, eccetto il telecomando, alle serie superiori...
Il prezzo e lo shop, attualmente piu' conveniente, sono stati correttamente gia' segnalati...
-
Sul design, molto riusciuto a detta di tanti, dei nuovi Lcd Philips, per chi non
lo ha gia' visitato, segnalo il seguente link
http://www.designcollection.philips....spiration.html
a capo del settore design di Philips c'e Stefano Marzano
-
Sono curioso di vedere all'opera i circuiti a 100hz: i BD sulla serie 97/9632 erano "inguardabili" con quella funzione attivata (oltre al "solito" effetto soap-opera, venivano introdotti artefatti di vario genere); secondo me la chiave di volta sta (anche) lì: dato che il circuito a 100hz già sui modelli 97/9632 permetteva di mantenere addirittura 900 linee di risoluzione sulle scene in movimento, possiamo ipotizzare che sui nuovi modelli la situzione sia migliore... sperem!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Crio
sento parlare di profondità di colore....contrasto dinamico......spectra......ma vogliamo arrivare al sodo??????con questi philippi quando metteremo il dnm al max l'immaggine sarà priva di effetto halo?????
che cosa è il dnm max?:confused:
-
il DNM sta per DIGITAL NATURAL MOTION nei Philips ;)
-
Il DNM è appunto il circuito che viene definito commercialmente come a "100hz": duplica i fotogrammi rendendo le immagini fluide in maniera "naturale" (ovvero "innaturale" dal punto di vista cinematografico se mi passate la contraddizione) ma andando a generare anche artefatti, effetto Halo, ecc...
Saremo a vedere se a sta girata la situazione sarà migliorata o meno (ma sono anni che la Philips tenta di farlo senza venirne a capo...).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bonfire Redux
(ma sono anni che la Philips tenta di farlo senza venirne a capo...).
Appunto......mi preoccupa un pò questa cosa
-
è cmq un settaggio disattivabile questo DNM?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bonfire Redux
Il DNM è appunto il circuito che viene definito commercialmente come a "100hz": duplica i fotogrammi rendendo le immagini fluide in maniera "naturale" (ovvero "innaturale" dal punto di vista cinematografico se mi passate la contraddizione) ma andando a generare anche artefatti, effetto Halo, ecc...
Saremo a vedere se a sta girata la situazione sarà migliorata o meno (ma sono anni che la Philips tenta di farlo senza venirne a capo...).
Non e' solo la Philips a non riusciure a venirne a capo, sono tutte le marche ad avere questi problemi chi piu' chi meno ma senza grandissime differenze,
si sta' lavorando per cercare di risolvere questi ed altri problemi gli LCD sono ancora relativamente giovani e ci sono notevoli margini di miglioramento
Philips come elettronica e processori video e' comunque leader riconosciuta dagli esperti del settore
-
Mi pare che nei nuovi Philips si parli di Perfect Natural Motion, non dimenticando che i nuovi Philips montano processore video appunto nuovo.....
le info purtroppo sono ancora poche ed io attenderei recensioni o articoli tecnici che ci possano dire un po' di più relativamente alla gestione delle immagini da parte di questa nuova serie Philips..........
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
attenderei recensioni o articoli tecnici che ci possano dire un po' di più relativamente alla gestione delle immagini da parte di questa nuova serie Philips..........
Inoltre accurati test di visione da parte dei primi possessori potranno dire qualcosa sulla bonta di questi nuovi TV. Sappiamo benissimo che non si vive di sola teoria....
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Inoltre accurati test di visione da parte dei primi possessori potranno dire qualcosa sulla bonta di questi nuovi TV. ....
Le aspettative che si stanno creando sono notevoli considerando anche ciò che le riviste specializzate di tecnologia HW dicono a riguardo del nuovo Nexperia PNX5100, speriamo che alla resa dei conti, ciò che si dice in teoria, sia poi riscontrato sperimentalmente.......
cosa che, ingegneri Philips e tecnici di questo prestigioso brand, penso abbiano già fatto......
poi si sa che a buoni/ottimi risultati, in pubblicità si decanta l' eccellenza, chissà che questa volta non ci siano riusciti !!!
Le premesse ci sono tutte......:)
-
Spriamo, in fondo Maggio è vicino:-)) ( non mi funzionano più le faccine boh)
-
belli belli belli
sono però indeciso tra il 97** e il 96**
se la differenza è solo l'ambilight con un canale in piu, pensate che valga la pena spendere sui 250ivati in piu??
non ho mai avuto modo di provarla seriamente questa caratteristica quindi non sono in grado di giudicare, se qualcuno mi consiglia glie ne sarei grato che fremo di ordinare (fremevo.. maledetta promozione del 1° maggio :D)