scusate, ma nel sito USA di sony la serie XBR6 sarebbe la nostra W4000? perchè se fosse così ci sarebbe il 37" e i manuali già disponibili...
Visualizzazione Stampabile
scusate, ma nel sito USA di sony la serie XBR6 sarebbe la nostra W4000? perchè se fosse così ci sarebbe il 37" e i manuali già disponibili...
Direi di no...
http://gizmodo.com/341285/sonys-high...re-the-big-tvs
Ciao!
Ho letto in un precedente posto che il W4000 da 46 pollici dovrebbe costare sui 2000 euri abbondanti...
Ma è il prezzo diciamo "da negozio" questo? Su internet lo si potrà trovare a di meno? Grazie!
Mr..Jingles
Online si trova a meno.
Effettivamente come già citato, si trova online su fot....it con anche ritiro a mano a Roma e Milano, si trova a 1.370 circa su ordinazione, chissà se quando arriva rimane il prezzo
premetto che sono nn sono un'esperto...e sto cercando di capire quale LCD mettere sulla lista di nozze...:D ...ero orientato per la serie F86 della Samsung...ma dopo aver letto la discussione...ed essermi fatto un giro sul forum...ho "ripiegato" sul W4000...
sapreste dirmi che differenze "sostanziali" passano tra la serie E e W...mettendole a confronto "qui" le differenze sembrano solo queste :
...grazie...Codice HTML:Serie E Serie W
Dolby® Digital Plus no si
Ingresso AV RCA sì no
Xross Media Bar (XMB) si no
XrossMediaBar™ (XMB™) no si
Foto tramite USB no si
Il modello americano è il W4100 se non mi sbaglio, e su quello mi pare che ci sia la funzione 120hz.
Sul modello europeo W4000 non ho ancora capito se c'è o no la funzione 100hz?
Che dovrebbe essere il corrispettivo europeo dei 120hz americani.
no che non c'è
è nei modelli "X"
ok, ma visto che in Italia non è mai arrivato niente con la sigla XBR, devo presuppore che non arriverà da noi? o meglio la vedremo tra Gennaio e Febbraio 09?
Il W4500 dovrebbe avere il MotionFlow (100/120 Hz) e dovrebbe uscire a Settembre/Ottobre insieme al X4500 che oltre ad avere il MotionFlow potrebbe essere a LED.
Queste son solo indiscrezioni del forum inglese, ma sembra un tipo piuttosto
informato :D
fanoI
Puoi linkare il post che hai citato?
Thanks!
Eccolo qui:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...&postcount=953
fanoI
ma un pannello a 8 bit potrebbe avere svantaggi in SD rispetto al D3000 che invece era a 10?
il pannello del W4000 è a 10bit;)
Tutta la serie tranne il 32"Citazione:
Originariamente scritto da gelindo