Onsla, ma vale un pò per tutti..... provate a pensare se non ci fosse stata Pioneer a proporre i suoi plasma :eek: :eek:
Credo che più della metà degli acquirenti starebbe guardando ancora un bel sano Crt ;)
ciao :cool:
Visualizzazione Stampabile
Onsla, ma vale un pò per tutti..... provate a pensare se non ci fosse stata Pioneer a proporre i suoi plasma :eek: :eek:
Credo che più della metà degli acquirenti starebbe guardando ancora un bel sano Crt ;)
ciao :cool:
io ho visto il 50 della serie 7 prezzato a 4 mila (quattro mila) euro in un negozio un paio di giorni fà e secondo loro era una promozioneCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Non avevo notato il tuo avatar....:D altrimenti non c'avrei neanche provato a criticare la rossa....Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Tanto per continuare sui paragoni con il mondo delle auto vediamo di considerare:
Audi A4 avant 2.0 tdi € 35.000 (riferimento prezzo)
VW Passat 2.0 tdi € 28.500 (-20% circa)
Skoda octavia 2.0 TDI € 22.000 (-40% circa)
Addirittura qua troviamo 3 auto di medesime
prestazioni (circa 140 HP, sui 210 km/h)
dimensioni (circa 4,60 * 1,70)
confort
e addirittura fanno parte dello stesso gruppo automobilistico!!!!!:eek:
Allora, per favore qualcuno mi spieghi perchè continuate a scandalizzarvi se un kuro costa il 50% in più della concorrenza?
Se non vi va di spendere 35.000 eurozzi per una A4 esiste anche la skoda, no?;)
Solo su una cosa vi do ragione, cioè sul fatto che evidentemente pioneer ha fatto degli errori di valutazione...
La qualità pura non conta, il maggior prezzo DEVE essere supportato da una ricerca spasmodica del messaggio di eccellenza, affidabilità, esclusività, tanto per dirla in una parola ti devi saper vendere...
Se Audi non avesse fatto il lavoro che ha fatto in termini di immagine, per quale caxxo di motivo dovrei spendere il 40% in più su un auto con praticamente lo stesso motore????
Nella vita contano anche ( e soprattutto quando si sale di prezzo ) le sfumature ed i sogni, non è tutto esattamente proporzionale...
Io non ho ancora visto in un centro commerciale un plasma pioneer kuro che si vede bene e che possa reggere il confronto con qualunque lcd
Per vendere i loro televisori dovrebbero mandare i tecnici della casa a regolarli 1 ad 1 ed eventualmente anche a spostarli.
L'ultimo kuro da 50 che ho visto era collegato con un cavo component difettoso immagine scurissima e non a fuoco a quel prezzo lo vendono solo ad un cecato
Il mio Kuro sta anni avanti a qualsiasi LCD visto fin ora...in SD poi non c'e' paragone....
io invece direi proprio il contrario; mai visto in un centro commerciale un qualsiasi televisore che reggesse il confronto con un kuro, in particolare i modelli fullCitazione:
Originariamente scritto da gto40
Non penso sia giusto fare la guerra a Pioneer Kuro ma neanche farla agli utenti finali.
Personalmente penso che la differenza tra i Kuro e gli altri plasma o lcd sia visibile, pero' riuscire a quantificarla lo ritengo impossibile!
Personalmente spero in un prezzo massimo per il Kuro con DTT HD di 3500 EURo, per il quale, sempre a livello personale, potrei arrivare a fare la pazzia, sperando poi che questo investimento mi consenta di avere una tv valida ancora negli anni a venire (insomma non da cambiare tra 2 anni!).
... 3500€ è già un bel prezzo a mio avviso
... xò credo sia + fattibile un 3999€ x il modello con DDT-HD ... altrimenti rischiano di fare troppi "sconti" e non vendere + i modelli "base" (cercando di ragionare con la testa di un loro commerciale) :D
... cmq rinominate il topic.... xchè qui alla fin fine si parla di tutt'altro da qlc pagina ormai (mo' arriva ObiWan e ci caxxia tutti :asd: )
sarebbe un bel prezzo, ma immagino che si andrà a 4000Citazione:
4mila e cinque... ma del decoder hd chissene; piuttosto in francia venderanno solamente questa versione?Citazione:
a me mi ha già tagliato la testa :cry:Citazione:
... cmq rinominate il topic.... xchè qui alla fin fine si parla di tutt'altro da qlc pagina ormai (mo' arriva ObiWan e ci caxxia tutti :asd: )
ma speculare sui prezzi dei nuovi kuro non mi pare sia andare off-topic; comunque se i prezzi dovessero partire da 4mila euro qualcuno dovrà pur essere contento, visto che quando di è detto 3mila e tre qualcuno diceva che erano prezzi troppo bassi e la qualità delle tv ne sarebbe stata compromessa.
Qualcuno potrebbe spiegarmi a cosa corrisponde questo plasma Pioneer:
Pioneer KURO PDP-5010FD, 50 inch, Plasma, HDTV 1080, Native Resolution 1920 x 1080, HDMI, Component Video Input, S-Video Inputs, 3 A/V Inputs
venduto negli USA a cifre oscilllanti tra 3.000 e 3.700 US$, cioè tra circa
1.950 e 2.400 Euro............................e non credo che là la Pioneer venda in perdita..............................
Siamo alle solite, purtroppo i prezzi in Italia vengono "gonfiati" magicamente, rispetto agli USA o anche alla Germania.
Penso che i Kuro tedeschi siano gli stessi di quelli italiani ma come mai costano meno???
Tutti in Germania a comprare il Kuro!!
P.s.
come ho gia' avuto modo di dire qualche post fa, con l'implemento della Play TV (che ricevera' anche i canali HD sul DTT) penso che sara' piu' che suff. un Kuro 9th base senza dover spendere soldi in piu' per avere integrato il DTT HD, che poi come sappiamo non si sa se avra' vita propria o meno, insomma rischierebbe di essere un "orpello inutile" che non intacca minimamente la qualita' della tv stessa
Temo che ci sia un fraintendimento: il problema non è la qualità dei kuro,e nemmeno che esistano tv care(i bang & olufsen sono ben più cari dei pioneer,tra l'altro),il problema è che i pioneer sono le uniche tv che possono offrire prestazioni di livello e buona longevità,solo che sono troppo care per i più.
Ora,è ovvio che se la scelta è tra tv mediamente molto scarse/incomplete/poco longeve e tv troppo care,se la manfrina si protrae per anni,ci si stufa(mi fa solo piacere notare che non sono l'unico a pensar male sul livello qualitativo dei display,leggevo giusto ieri una chiosa interessante su digital video),ancora di più se capisco che in Germania,con tutta probabilità,venderanno i kuro a 700€ in meno(non credo che là li regalino)e si finisce col non comprare nulla(e per fortuna,se penso a quello che avrei per le mani adesso,se non avessi avuto pazienza,e se penso a quanto lo avrei pagato,mi vengono i brividi).
Giusto Onslaught, 700 EURO in meno in Germania non sono certo pochi, ora perche' ogni volta dobbiamo farci spennare qui in Italia?
Penso che anche i tedeschi che comprano i Kuro vogliano una qualita' elevata, ma pagarla ben 700 EURO di meno fa fare molte riflessioni a noi italiani, o almeno a me (tradotto, se vado in Germania e vedo un Kuro a 700 EURO in meno lo prendo li).
Per fortuna che il mercato globale doveva servire per avere prezzi uguali in tutta Europa!!
Citazione:
Originariamente scritto da sbobba
Ora lo so che vi incaxxerete tutti....:D :D :D non picchiatemi....
giusto per curiosità allora:
bmw 335i coupè USA $ 42,050 (€ 26558.39)
bmw 335i coupè ITA € 46,900
P.S. (non è che sono fissato con le auto, ma il paragone fila troooppo liscio, non trovate?)
... taci va.... che io sto facendo il filo ad una 335d CC e mi tocca dargli quasi 60mila :asd: