Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Arthax85
Grazie dell'aiuto nokiano, ma non ci riesco, con filezilla rendo eseguibile il file, ma quando vado a fare l'installazione sul Poppy e avvio il file, mi dice:
Impossibile terminare l'operzione.
Non so, mi sembra strano, l'operazioni mi sembrano facili e veloci.:confused:
Come scrive l' autore del Wiki se scompatti il file con winzip hai il file .cgi corrotto, quindi e' consigliabile farlo con winrar, sembra da quanto ho letto sul forum ufficiale, che chi utilizza windows xp abbia risolto semplicemente con questa accortezza.
Leggevo proprio ora che esiste anche un pacchetto adattato a Windows telnet.zip lo trovi in questo link, http://www.sendspace.com/file/oj3yb5, prova anche questa soluzione.
-
@ Nokiano
Dovresti ben sapere che le quotature integrali sono vietate dal regolamento (che hai accettato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione).
Sei pregato di editare in modo opportuno i tuoi interventi.
Ciao
-
Scusa nordata, provvederò in futuro a non cadere più in questo errore.
-
scusate ho preso oggi il popcorn hour volevo sapere come faccio a condividere i file tramite pc. anzi a condividerli ci sono riuscito pero' quando vado ad avviarli non me li apre sia video che foto,sapete spiegarmi il perche'?
-
Grazie nokiano, il secondo telnet che mi hai indicato funziona a meraviglia
purtroppo non mi fa accedere al file .conf
Citazione:
Originariamente scritto da nokiano
Come procedere inserisco il metodo che per comodità mi e' più congeniale, sposto il file amule.conf scrivendo,
cp amule.conf /share/bin (questo in quanto l' editor vi e' presente in questa directory),
Se fate una ricercasu google su vi troverete tutti i comandi per editare i file, da parte mia mi limito a suggerirvi di utilizzare I per editare il file andando sulla riga di interesse e dopo aver premuto esc, ZZ per salvare il file ed uscire dall' editor.
scrivete:
./busybox26 vi amule.conf
vi comparirà la schermata del file, le mie modifiche si sono limitate a
Esattamente in questo punto mi blocco, mi dice che non trova nulla, ho provato a rifare tutto da capo, ma niente.
Non voglio approfittare della tua cortesia....ma proprio non mi riesce:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Arthax85
purtroppo non mi fa accedere al file .conf
Ciao,
procedi scrivendo,
cd /share/.aMule
verifica con ls che il file amule.conf sia presente
Presumendo che ci sia scrivi,
cp amule.conf /share/bin
cd /share/bin
./busybox26 vi amule.conf
A questo punto ti compariranno i settaggi di amule.conf, dopo averlo modificato ricordati di trasferirlo nuovamente nella directory di origine, con il comando cp
-
ciao nokiano e grazie per la guida,
anche a me mi appare un warning che mi avverte che sto usando amule come root,
non riesco a capire come fare a cambiare.
vabbe spero che qualcuno mi dia una mano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bazzuka1
anche a me mi appare un warning che mi avverte che sto usando amule come root,
non riesco a capire come fare a cambiare.
Ciao,
crea una directory per esempio home,
cd /share
mkdir home
vai nella directory di .aMule,
cd /share/.aMule
e scrivi,
mv /.aMule/* /share/home
Così facendo avrai copiato e spostato tutto il contenuto della directory .aMule in /share/home.
Purtroppo mi limito a scrivere i comandi inerenti le varie operazioni, ma come ho scritto in precedenza essendo un utente fastweb, amule non l' ho utilizzato molto in quanto la velocità e' davvero irrisoria, quasi inesistente, quindi l' ho disinstallato.Quando avrò un po' di tempo cercherò di vedere come installare amule-adunanza su Popcorn.
-
Altrimenti visto che sicuramente non otterrai risultati con quello che ti ho scritto in precedenza, puoi tentare di aggiungere un utente, procedendo così:
Agendo come root):
Editi /etc/passwd aggiungendo una riga per il nuovo utente;
Editi /etc/group aggiungendo un nuovo gruppo per il nuovo utente (non indispensabile);
/etc/shadow editalo aggiungendo una nuova riga per l'utente;
Crea la home del nuovo utente: mkdir /home/nomeutente;
Ricrea l'ambiente base nella nuova home: cp /etc/skel /home/nomeutente;
Modifica il proprietario della home: chown -R nomeutente:nomegruppo /home/nomeutente;
Modifica i permessi della home: chmod -700 /home/nomeutente;
Modifica la password dell'utente: passwd nomeutente
Per me non ne vale la pena, prima prova avedere come ti funziona amule, anche se corri come root e poi al limite agisci di conseguenza.
-
Niente continua a non andare, forse è meglio se disinstallo tutto e ricomincio, solo che non riesco a fare nemmeno quello, la cartella di amule non me la fa cancellare:mad:
-
ciao a tutti, se collego il poppy a100 tramite hdmi alla tv posso avere problemi con l'audio dts o è stato tutto risolto con l'aggiornamento firmware? mi serve x forza un amplificatore? inizialmente volevo fare leggere i video mkv alla xbox360 convertendoli in wmv hd ma è una procedura troppo lunga
-
Scusate, una domanda.
Improvvisamente, quando cerco di connettermi al popcorn (cliccando nell'incona in risorse di rete-workgroup), mi si apre una finestra in cui dice "Connessione a Pch-a100 in corso" e mi chiede un nome utente ed una password. (?!?)
Idee?
-
... se cerchi nelle pagine precedenti (usando la funzione CERCA), trovi la soluzione al tuo problema.
-
che valide alternative ci sono al popcorn hour ?
secondo voi è il migliore ?
inoltre consigliate di comprarlo con hd ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca156a.r
Scusate, una domanda.
Improvvisamente, quando cerco di connettermi al popcorn
e mi chiede un nome utente ed una password. (?!?)
Idee?
trovi tutto ma non in questa discussione, bensì in quella specifica sulla connettività del PCH
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=108291
ciao