Ciao ragazzi, una domanda: in modalità solo scansione ho tre colonne di pixels blu sul lato dx....mi pare (parlo da inesperto) che la cosa non sia regolare. Posso chiedere la sostituzione con garanzia pixels o? Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, una domanda: in modalità solo scansione ho tre colonne di pixels blu sul lato dx....mi pare (parlo da inesperto) che la cosa non sia regolare. Posso chiedere la sostituzione con garanzia pixels o? Grazie!
Ok leggendo vecchi post sono riuscito a capire che la colpa se in 1080p salta è del cavo quindi vado subito a cambiarlo!
Qualcuno di voi potrebbe indicarmi i settaggi ottimali per questo 40f86? In particolare eliminare il fastidioso effetto scia che vedo ad esempio in pes2008...
Ringrazio in anticipo :)
Ciao ragazzi sono possessore da due giorni del sammy le40f86, non so se è tutto a posto perchè devo ancora testarlo, l'unica cosa che ho notato è che quando è acceso fa un sibilo audio , è normale? Altrimenti me lo faccio cambiare, grazie..
ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto...hoappena notato che nn mi tine la memoria del 100HZ...cioè quando cambio sorgente mi torna spento ins cart e basso in component quando come impostazione metto bassa in scart e spento in component.
Il televisore l'ho già impostato su home.
Quanlcuno sa dirmi x'?
Inoltre ho notato che è un po' storto...pende a sinistra...c'è qualche regolazione?
Si, è una questione di settaggi, in negozio è attiva la modalità Shop di default che spara tutto al massimo rovinando comletamente la visione.Citazione:
Originariamente scritto da AlanMcJ
Non riesco proprio a capire il perchè di questa scelta.
Se guardi bene le vedrai anche all'estrema sinistra, sono più sbiadite, non è normale ma è così per tutte le TV non solo la tua, è un problema che risolveranno con i firmware non preoccuparti.Citazione:
Originariamente scritto da alepacio
Anche da me....speriamo che risolvano
ciao ragazzi!!
innanzitutto volevo fare gli auguri a tutto il forum, ve lo meritate...
per quanto riguarda me, ieri mattina mi ha chiamato Eprice dicendomi che la tv era pronta per il ritiro.. neanche a dirlo, mi sono fumato 250 km in macchina e in 2 ore ero li!!
niente da dire, voto ottimo a questo shop, il pacco non solo e perfettamente integro e ben conservato, ma ha ancora i sigilli di garanzia intatti che ha applicato la ditta che li rifornisce!! bene bene!
per quanto riguarda la scatola(rigorosamente ancora chiusa con le sue fascette, i regali si aprono dopo il pranzo di natale!!)
leggo:
LE40F86BD [W]
LE 40F86BDX/XEC AK373SPPB06095
TYPE NO: PY40EO
SAMSUNG ELECTRONICS SLOVAKIA
confermo che il tv e importato da samsung italia, come da etichetta gialla...
tutto cio vi dice qualcosa?? dovrebbe essere uno degli ultimi no??
fatemi sapere, mi preme molto!!
rimando a oggi pome le prime impressioni e i vari test!!!
:cry: ragazzi mi rimangio quello che ho detto la volta scorsa. vedo anche io delle bande nere solo in hdmi. l'unico modo per non vederle è di aumentare a 10 la retroilluminazione. solo in hdmi perchè quando vedo in digitale non appare nessuna banda nera. l'unico problema è che aumentando al massimo la retroilluminazione la tv a vita più breve. così ho sentito dire
salve a tutti
come primo messaggio volevo salutare tutti :)
mi è arrivato ieri il 46f86 devo ancora accenderlo a dopo per le specifiche
un buon natale a tutti
io ho attivato la mod motion plus al massimo e mi ha risolto i problemi di rallentamento di pes cioè l'effetto sfocato quando passi la palla ad un' altro giocatore. l'unico inconveniente è che si crea un piccolo effetto scia dietro la palla,ma lo preferisco al posto di quell'effetto sfocato molto fastidioso
qualcuno può aiutarmi?
Nn mi tiene la memoria del 100HZ motion plus quando passo da una sorgente ad un altra premendo source.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Cosa devo fare?
ti faccio sapere se me lo fà anche a me. attendi
Succede solo con ps3 però, la mia con il pc non lo fà.Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
allora ho notato che questa funzione mi rimane salvata ma... io la utilizzo in modalità standard al massimo solo con pes08 però quando guardo un film la metto al minimo. l'ultima volta che l'ho usata era nella modalità standard al massimo, quando ho cambiato con la modalità film mi è rimasta impostata sempre al massimo quindi sembra che rimanga salvata ma non ti rimane salvata ha tuo piacimento per ognuna delle tre modalità.