Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,
sono indeciso tra il Sammy F96 e il Sony X3500.
1. A livello di definizione immagine com' è?
Il Sony X3500 mi aveva impressionato.
2. Un segnale da 720p come lo gestisce?
Mi interessa molto in quanto tutti i giochi per X360 e PS3 sono a 720p.
Grazie!!!!!!!
-
ma tanto collegheresti entrambe le console in hdmi a 1080p e gli upscale verebbero gestiti in hardware dalle console in maniera da non far intervenire lo scaler del tv
-
Impostando la 360 a 1920x1080 tutto ciò che vedrai sarà a quella risoluzione, differente per la ps3 che obbligatoriamente farà entrare lo scaler della tua tv e lo potrai scorgere vedendo la risoluzione del tv dalle info. Nessun gioco next gen è nativo 1080p. Tekken on line è full hd ma è un riadattamento di quello della ps2. Se vuoi un consiglio vai e tocca con mano, se non puoi mi dispiace dirlo, ma dovrai andare a fortuna. Ti posso solo dire che il mio Samsung con fonti hd con la 360 va davvero forte, un pelino meno con la ps3 se i giochi non sono compatibili 1080p anche se non nativi.....spero aggiornino il firmware della ps3 risolvendo questa problematica. Con l'F96, io che l'ho visto in azione, posso assicurarti che non ne rimarrai deluso visto che il pannello è migliore del mio, ma ripeto lo devi vedere tu, prova a portare la ps3 ad un centro commerciale e prega che te la facciano collegare. Solo così avrai il tv lcd dei tuoi sogni.
-
chiaramente se tu chiedi su questo forum tutti i possessori di f96 i consigliernto il sammy e sul forum del sony faranno altrettanto.
Devi scegliere tu, visionandoli nei negozi e soprattutto cendo togliere lo shop mode che è decisamente fuorviante.
P.S. ho risolto i probelmi che avevo con internet e questo fine settimana posterò, per chi lo aveva richiesto, le immagini del sammy utilizzato con l'ausilio del videoprocessore e senza l'intervento dell'elettronica interna.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pinmax86
Ciao,
sono indeciso tra il Sammy F96 e il Sony X3500.
l'f96 ha il nero straordinario come il kuro! in sd sembra sia meglio il sony ma in hd samsung è meglio sopratutto per via del nero.
-
chiedo a tutti i possessori dell'f96 e di skyhd (pace) se anche a voi mettendo su un canale hd e poi impostando su solo scansione l'immagine vi risulta che sulla destra compare una sottilissima linea blu quasi come fosse trasmessa dal decoder di sky. Questa fastidiosa cosa avviene solo con skyhd x' con la ps3 ad esempio non avviene
-
E' una cosa che succede anche con altre tv,se non ricordo male(mi pare che succedesse anche coi pioneer),e credo proprio che sia colpa del decoder.
-
ok grazie mille onslaught...maledetta sky!quindi inutile chiedere la sostituzione del decoder...
è un vero peccato x' si nota abbastanza che mettendo solo scansione l'immagine diventa completa nel senso che un pò di deformazione(anche se minima) si nota con il 16:9 in confronto al solo scansione...
-
Se non fosse che sono contento che ormai forse la mia attesa è finita ci sarebbe da arrabbiarsi o da riderci dipende dalla propria filosofia di vita con quello che mi è capitato.
A Pavia mi hanno detto che sarebbe arrivato i primi di Marzo, quindi un altro mese di attesa senza certezza che rispettino i tempi, dopo che avevano giurato che per il 15 di gennaio me lo avrebbero consegnato.
A quel punto ho esaurito del tutto la pazienza.
Sono stato da Media World sia a Padova che a Vicenza e non hanno Sammy nuovi in magazzino, però sono riuscito a strappare un 3.649 euro per quello che avevano esposto.
A quel punto mi sono convinto, (dopo quattro mesi di attesa) do disdetta a Pavia, aggiungo qualche soldino e nel giro di pochi giorni me lo porto a casa, anche se è stato esposto, tanto ha un mese di vita.
Lo avrei voluto immacolato ma pazienza.
Chiamo Pavia per la disdetta e chiedo se mi fanno un bonifico per la restituzione dei miei soldi.
Problemi.
Dobbiamo setire la sede principale richiami domani.
Richiamo: la sede non ci ha fatto sapere niente.
Ero un pò nel panico perchè avevo paura di dover partire con raccomandate e avvocato e sinceramente non avevo voglia.
Invece per mia fortuna devo aver toccato il tasto giusto, farmi dare indietro i soldi.
Mi chiamano oggi e mi dicono che fra 7 giorni lo hanno in negozio.
Mentre tre giorni fa mi dicevano che prima di marzo era impossibile.
Avrei dovuto fare storie ma ho lasciato correre.
L'importante è che tutto si risolva.
Però che gente.
Lavorano veramente male.
-
Citazione:
Originariamente scritto da specola
Mi chiamano oggi e mi dicono che fra 7 giorni lo hanno in negozio.
Mentre tre giorni fa mi dicevano che prima di marzo era impossibile.
Il problema è che forse ti mandano quello di Chivasso !
Venerdì forse passo da loro e guardo se è ancora lì .....
Comunque se avevi accettato di prenderne uno usato, quello di Chivasso era al 3° piano degli scaffali .... quindi lontano da ogni mano maligna ... :-)))
Speriamo in bene !
ciao.
-
mi rivolgo ai possessori di questo gioiellino (che quanto prima sarà anche mio....) qualcuno ha potuto verificare come viene gestito il 24p?, cioè mi spego meglio, siamo ai livelli di pioner che porta tutto a 72 hz?
-
52f96
ho letto da qualche parte che arrivi solo a 48 hz - il pio fa meglio ma il costo ...
per quel che mi riguarda, da ps3 a 24hz, ma anche da dvd, io percepisco qualche lievissima scattosità .
ma è una cosa veramente lievissima, devi saperlo e farci caso per notarlo, comunque il film scorre via una bellezza .
-
.. .se non sapessi che esiste questo famigerato problema dei 24p non saprei neanche che esiste ... e in effetti non ho mai notato niente ;)
-
Come fluidità il pioneer è migliore(merito dei 72Hz),ma comunque il samsung offre una resa fluida sul materiale a 24p: gli scatti sono praticamente inesistenti(un lcd non ha problemi di flickering,ergo 48Hz bastano ed avanzano).
-
Citazione:
Originariamente scritto da glfp
Venerdì forse passo da loro e guardo se è ancora lì .....
Se devi passare e controlli mi faresti un favore.
Per fare un acquisto come si deve a momenti serve assumere un investigatore privato.
Speriamo bene e grazie ancora