ok ragazzi, io proverò ad ordinarlo comunque...confermerò l'eventuale presenza della lingua italiana...
Visualizzazione Stampabile
ok ragazzi, io proverò ad ordinarlo comunque...confermerò l'eventuale presenza della lingua italiana...
non voglio assolutamente mettere in discussione la fantastica lista di Jimbo74, ma siccome stò per acquistare da amazon.uk i 2 BD di Kill Bill volevo essere certo della presenza della traccia italiana, in quanto nè su Amazon nè su Play ne viene fatta menzione
grazie
Oh signùr... :rolleyes:
L'alternativa al fatto che la traccia italiana c'è sarebbe quella che Jimbo ha deciso di mettere titoli senza italiano per fare dispetto alla gente del forum, senza considerare poi che dovrebbe aver convinto tutti noi di aver fatto finta di averlo comprato solo per reggerli la sola ...
Suvvia si fa per ridere... compra pure e buona spesa ;)
segnalazione
3 agosto
- A proposito della notte scorsa... (solo in UK)
volevo segnalare che su play.com "Terminator 2" l'edizione skynet con il cofanetto da collezione è data con audio italiano, sapendo che play.com non è molto affidabile potete confermare?
La scheda è qui: CLICCA
Acquistali pure,sono navigando in un altro forum mi sono imbattuto in un untente che li ha acuistati entrambi da Amazon ed ha confermato la presenza della traccia audio Italiana :)Citazione:
Originariamente scritto da zionegro
edit-------
Citazione:
Originariamente scritto da Sagitter
ho i due kill bill edizione uk e confermo che hanno entrambi audio italiano ... anche gli extra sono sottotitolati in italiano ! :)
Adesso cominciamo a segnalare anche quello già presente in lista da mesi? :rolleyes:
Segnalo lo slittamento dell'uscita UK di Sette anime,con audio italiano,dal 19 al 25 maggio.
E' sempre stata il 25............il 19 è in Spagna segnato infatti per primo ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Citazione:
Originariamente scritto da zionegro
c'è il thread apposta per questo genere di richieste, questo thread è dedicato solo ed esclusivametne alle segnalazioni di titoli in uscita, che nn siano già presenti nella lista in prima pagina, con traccia audio italiana, in italia e/o all'estero
Nelle nuove uscite non vedo The reader e the Wrestler...si sa qualcosa sia da noi che fuori?
Gianluke
in questo thread, non si fanno richieste. Devi usare l altro se vuoi chiedere qualche informazione.
Comunque The Wrestler esce il 26.08.2009 fonte Dvdstore.
(grazie come sempre a Quarry di vivereonline.com)
Scusate la domanda forse fuori luogo, quali sono i siti Spagnoli, Australiani, Tedeschi (oltre ad Amazon) ed Olandesi dove trovare i dischi blu del desiderio con audio Italiano?