AAhrg!! Il mostruoso bollino Siae in copertina sotto il cellophane!
Ma il box è di cartone o di plastica? Se è di cartone il bollino bisogna lasciarlo li :muro:
Visualizzazione Stampabile
AAhrg!! Il mostruoso bollino Siae in copertina sotto il cellophane!
Ma il box è di cartone o di plastica? Se è di cartone il bollino bisogna lasciarlo li :muro:
Sul mio il bollino era sul chellophaneCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
Penso anche su quello di Giangi.
Il fatto e' che quelli di Mondadori hanno messo due pellicole di cellophane, il bollino sta su quella sotto.
Ho dato un'occhiata a SM2 (il 3 gia' se ne e' parlato nell'altro thread).
Ottimo video, anni luce dal dvd chiaramente.
La traccia ddtruehd..beh..eccezionale siamo a livello del terzo.
Facendo un paragone diretto con la traccia Dd del dvd (che gia' era da assoluto riferimanto) direi che stiamo su un altro pianeta.
Ci se ne accorge fin da subito quando parte la sigla.
Non e' che come l'altra sfornata eagle sono usciti in anticipo? fremo dalla voglia di metterci le manine sopra ....:D
Confermo,il bollino SIAE non e' un problema.Tra l'altro,aprendo il cofanetto si stacca anche il cartoncino blu,e resta il cofanetto nero,bellissimo.
Luigi,ti quoto per dirti che sto cercando di inviarti un M.P. ma hai la casella piena!Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Allora,qualche impressione sul cofanetto,chiaramente parziale e meritevole di approfondimento...il terzo capitolo,da tanti bistrattato,mi pare quello che si vede meglio di tutti.Non siamo al livello delle migliori produzioni HD,ma non c'e' male,davvero.Il secondo,e ancora di piu' il primo,mi pare soffrano di minor dettaglio e colori piu' impastati,soprattutto nelle scene buie,ma ovviamente ho bisogno di una visione completa...da segnalare la possibilita' di scegliere,nel secondo film,tra la versione 2 e la 2.1
Mi sento meno solo ora, mi sembrava strano che molti l'avessero declassato ingiustamente.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Infatti la qualita' e' molto buona,il problema e' che forse qualcuno si aspettava il "razor" stile Transformers,ma il film me lo ricordo un po' morbido gia' in sala...confermo che la qualita' video e' sensibilmente migliore rispetto al secondo,a sua volta migliore rispetto al primo.
La traccia audio DD TrueHD l'avete ascoltata su un ampli hdmi 1.3 o 1.1? quindi trasformata in pcm?
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Personalmente l'ho ascoltata in "semplice" DD dall'uscita coassiale digitale ed è fenomenale.
Anche perchè al momento la questione TrueHD è poco chiara: a parte la PS3 che lo fa ma non lo dichiara (e la cosa mi "puzza" un po' .. aspettiamo il firmware di dicembre e vediamo che succede) non mi risultano lettori che trattino in modo "trasparente" il segnale TrueHD .. o no?
A dire la verità la decodifica in pcm delle tracce DD Thrue-hd il mio panasonic la fa decorosamente. E ciò l'ho potuto testare sia con il collegamento analogico multichannel all'amply sia con il collegamento digitale hdmi. Credo che il panasonic decodifichi meglio della ps3 !! Anzi ho letto su molte riviste di settore che dal punto di vista audio il Panasonic è imbattibile restando superiore anche rispetto al sony 500.
Purtroppo sul versante video sembra il contrario (sempre rispetto al sony)
... la traccia DDTrueHD incorpora una traccia DD (standard) core oppure no?Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Se la incorpora l'ascolto in DD deve essere il medesimo con tutti gli apparecchi.
Al contrario se il procedimento è:
-decompressione in PCM;
-ricompressione in formato DD.
E' normale aspettarsi rese diverse a seconda della efficenza e della bontà del chip che ricomprime in DD in tempo reale.
Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Si: sul sito della Dolby la chiamano "legacy" non "core", ma è la stessa cosa. A questa traccia "legacy" vengono aggiunte delle estensioni per il TrueHD. Quindi compatibilità al 100% e decoding più "critico" di quanto si diceva: non è un pcm "zippato" come molti asseriscono, per ascoltare il TrueHD ci vuole un decoding accurato dal quale ovviamente dipenderà anche la resa finale del suono. Secondo la Dolby anche un normale DVD con traccia DolbyTrueHD è perfettamente compatibile in DD con un lettore dvd anche di vecchia generazione. Solo che non penso faranno mai un dvd con traccia Dolby TrueHD:D
Ragazzi una info,nessuno di voi ha acquistato Bullit film del 68,merita prenderlo in hd o meglio lasciar perdere? grazie