finalemte:
[img=http://img69.imageshack.us/img69/2527/img3104xa8.jpg]
volevo metterne altre ma nisba.....
Visualizzazione Stampabile
finalemte:
[img=http://img69.imageshack.us/img69/2527/img3104xa8.jpg]
volevo metterne altre ma nisba.....
E non saprei nemmeno come aiutarti,dovresti chiedere ai SENSEI qui del forum!Citazione:
Originariamente scritto da Yashin85
Ascolta...ti romperò le palle ma visto che sei il primo col 52"ed io subito a ruota in attesa:mad: hai mica un amico,un conoscente o qualche figura nel tuo sociale che ti potrebbe attaccare per due secondi la 360 e vedere cosa e se visualizzi tramite VGAaVGA risoluzione max?!Sarebbe importante per me visto che l'uso del TV è prettamente Videoludico.
Grazie anticipatamente.
@ Magic Carpet, Yashin85, Zorda, Mater Tenegrarum
Siete pregati di attenervi alla regola sulla quotatura dei messaggi (punto 2h del regolamento).
@ Yashin85
Il link che hai inserito non funziona regolarmente.
Puoi fare delle prove nella sezione palestra, dove troverai anche dei post che trattano l'argomento inserimento immagini.
Image Shack è comunque facile da utilizzare.
Grazie e ciao.
Sharp 42XD1Citazione:
Originariamente scritto da zorda
Modalità : Standard
Retroilluminazione : 2
Contrasto : 30
Luminosità : 0
Colore : 0
Tonalità : 0
Nitidezza : 2
Tempo Colore : Medio
Nero : Ins.
DNR : Spento
Queste impostazioni le uso con il decoder Sky in HDMi collegato a Ext 6 nelle trasmissioni normali , nei canali HD uso la modalità Dinamica..;)
Parametri Decoder Sky HD Pace :Citazione:
Originariamente scritto da gsboss81
Modalità Standard / Formato immagine 16:9 / Controllo Scart Off / Uscita Video Pal / Contrasto Medio / Tempo v.info tv 5 sec / Tempo v.info radio 5 sec / Vis.sf.can.Rad. On .
Alta Definizione : Originale. ( Scart ext1 / Hdmi Ext 6 ).
Secondo me hai il decoder difettoso fattelo cambiare in uno Sky center ;)
Citazione:
Originariamente scritto da xeno000
Ciao Xeno, cosa comporta il controllo OFF ? che anche per i canali SD utilizzi l'ingresso HDMI?
@ Magic Carpet:
Moltissimi giochi recenti (e non) non ti mostrano tutte le risoluzioni possibili nelle impostazioni, ma controllano quelle che puoi supportare col tuo monitor/TV, quando Windows riconosce che TV hai, ecco che anche nei giochi spuntano più risoluzioni, e sono praticamente certo che è anche il caso di PES6.
Domanda per i possessori dello Sharp XD1E da 42":
Qualcuno di voi potrebbe per gentilezza provare se un PC normale, connesso in VGA a questa TV, visualizza la schermata di boot del PC?
Grazie.
Ciao sinceramente non lo so era già impostato in off , cmq io uso solo L'Hdmi lo vedo più definito , nonostante con la scart si può attivare/disattivare altri filtri che non vengono visualizati in Hdmi..Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Si.. max risoluzione 1360x768Citazione:
Originariamente scritto da AndyDB
Grazie Xeno000 :)
Ma vedo che in firma hai la scheda video HDMI, hai anche provato con una scheda video normale con uscita VGA, cavo VGA ed ingresso VGA dello Sharp? Solo per essere certo, non voglio rompere ;)
Buona sera a tutti..volevo raccontarvi cosa mi è successo ieri sera provando ad entrare nel menu nascosto (service) per vedere la vers.firmware del mio tv , non riuscivo più a far sparire la scritta che compare in basso a lato a sinistra.. nonostante avessi spento e riacceso più volte dal tasto accensione del tv , alla fine non sapendo più come comportarmi ho deciso di inizializare il tv , cliccando su INIT..ho pensato o la và o la spacca :D .Ragazzi con il cuore in gola (e con una mano sulle p...e) il tv si è ripristinato allo stato originario di fabbrica ho però dovuto rifare tutte le riprogrammazioni dei canali sia in analogico che Digitale t.
Non ricordo bene l'amico che aveva problemi con il suo 42 che diceva di vedere il nero tendente al bluastro gli consiglio di fare questo reset( init )perchè secondo me potrebbe risolvere il problema ( prova dopo anche i miei setting che ho postato appena prima...) ;)
la mia scheda video ha sia VGA che Hdmi , l'ho gia provato il VGA.. tutto ok ;)Citazione:
Grazie mille Xeno, gentilissimo.
Adesso posso tranquillamente procedere all'acquisto anche io :D
Anche io la prima volta ho avuto il tuo stesso problema poi sudando freddo le ho provate tutte ed ho scoperto la soluzione (la vedi nella pagina dei settings) controlla se mai ti servisse rientrare ;)Citazione:
Originariamente scritto da xeno000
Andy, mi sembra molto strano...Citazione:
anche perché il monitor che uso supporta anche la 1920*1080 nativamente, quindi se fosse come dici tu, nei setting di PES6 dovrei già poter accedere a tale risoluzione.
Io credo che yashin si riferisca ai setting delle proprietà del monitor, dove ha impostato 1920*1080.
È così Yashin?