Visualizzazione Stampabile
-
Ciao! Si, il proiettore è dotato,di fabbrica, di un cavo d-scart (per intenderci: il cavo è costituito da una presa scart "femmina" che va attaccata alla tua scart "maschio", per poi uscire o in composito o in d-scart, quindi al vpr potrai scegliere uno di questi 2 ingressi!). Infine parlando di prestazioni, posso dirti di non essere particolarmente entusiasta circa il comportamento del videoproiettore se abbinato a sorgenti SD (quali ad esempio sky!)...............molto meglio con l'HD! Ciao,Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da ozzyoz
Vorrei acquistarlo (visto il prezzo in rete) per cambiare il mio Pana Pta 900e.
Ah dimenticavo..............acquisto consigliatissimo (vedrai che differenza con il panny pt-ae900e) ! Ciao,Andrea
-
Mille grazie per le risposte :D
Ciao.
Gianni
-
Ragazzi mi ricollego a questa discussiona nella speranza di trovare una risposta ad una domanda posta nelle sezione generale senza tanto successo...:(
Attualmente utilizzo un Epson TW-520 Hd-Ready che ha un contrasto di 4000:1 e 1400 Lumen. Considerate che io uilizzo il vpr anche di giorno, quindi in condizioni di alta luminosità e col 520 mi trovo abbastanza bene...ora il TW-1000 ha un contrasto di 10000:1 ma 1200 lumen. Certò è che stiamo parlando di vdp comletamente differenti, tuttavia mi chiedevo non è che paradossalmente facendo questo upgrade peggioro la visibilità di giorno a causa dei lumen minori del Tw-1000 rispetto al 520?
grazie!
-
devi chiedere (ai più esperti) gli effettivi a.l. delle 2 macchine! Certo che se rimaniamo sui soli dati dichiarati, il tw1000 rimane meno luminoso (ma ti ricordo che nel mondo HT, un'eccessiva luminosità non serve a nulla, anzi diciamo che è controproducente appunto perchè diminuisce il senso di cinema!)e ,come lui, lo è anche il tw2000 (entrambe le macchine,però, sono nettamente superiori al tw520.)! Ciao Andrea
-
Ho acquistato il TW1000 è ho dovuto constatare che la visione con il materiale HD da 720p in su è eccezionale ma con il segnale SD da decoder
attraverso s-video /scart fa veramente schifo .... mi fa rimpiangere il panny 900 !:cry:
Qualcuno di voi possessori è riuscito ad eseguire qualche taratura che apporti delle migliorie per questo tipo di segnale ?:confused:
Grazie !
Gianni
-
purtroppo è un po' la pecca di quasi tutti i vpr full hd ( tranne quelli molto più costosi, muniti di un ottimo scaler ):( :confused: !!
io che ho avuto sia il tw1000 che il tw2000 posso dirti che è bene o male la stessa visione con materiale sd ( tranne che per i neri ovviamente!).
-
per prima cosa essendo il mio primo post, nè approfitto per salutare tutti gli utenti del forum :D
premetto che nn sono di certo un esperto in campo audio/video, però mi piacerebbe (se ce la faccio economicamente) assemblare un buon impianto a settembre.Intanto vi espongo la mia idea poi vi chiedo qualcosa:
in pratica io vorrei collegare l'espon tw1000 a un pc mediacenter/gioco, basato molto probabilmente su una ati 4870. Solo che ho moltissimi dubbi, primo fra tutti, voi vedete indicato un videoproiettore per giocare?
Secondo punto critico il videoproiettore: a me l'epson come marca di videoproiezione è sempre piaciuto e questo modello in particolare mi ha sempre attirato, anceh se è uscito il 2000, dite che è sempre un valido acquisto specie alla cifra cui si trova attualmente?
ps vi romperò un pò, nn mi mandate a ca**re subito :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
post precendente
:help: :(
-
ciao ghiltanas, intanto benvenuto...fossi in te metteri a posto il quote integrale perchè qui sono abbastanza rigidi a riguardo...;)
Per giocare il vpr per me è fantastico...io ho avuto il tw1000 e ora ho il tw2000...io te lo consiglio un sacco...
Per quanto riguarda la scelta non saprei...sono rimasto un po indietro con i prezzi...il tw2000 si prende con circa 1850.00euro con garanzia italiana...il 1000 onerstamente non so...a quanto lo hai trovato? se la differenza e poca vai di tw2000 senza dubbio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Auran
Per quanto riguarda la scelta non saprei...sono rimasto un po indietro con i prezzi...il tw2000 si prende con circa 1850.00euro con garanzia italiana...il 1000 onerstamente non so...a quanto lo hai trovato? se la differenza e poca vai di tw2000 senza dubbio.
a quella cifra su trovaprezzi ci trovo il tw1000 veramente :confused: , il tw2000 a parecchio di +...
ps ma *** nn posso quotare mess interi?
-
siamo arrivati a cifre anche + basse.....
il 200o l'ho visto a circa 1800,00 mentre il 1000 siamo sotto i 1600 ma per così poca differenza effettivamente conviene il 2000;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da moonlight78
siamo arrivati a cifre anche + basse.....
il 200o l'ho visto a circa 1800,00 mentre il 1000 siamo sotto i 1600 ma per così poca differenza effettivamente conviene il 2000;)
cacchio :eek: , a questi prezzi allora prendo si in considerazione il 2000 ;)
mi puoi mandare via pvt il nome di qualche shop buono?
poi vorrei sapere qualche info in + sui videoproiettori: in generale un modello come il tw2000 (o anche il 1000) è superiore a un lcd? (intendo anche per la qualità video) lo scaling è buono? infine una domanda che mi chiedo da un pò: l'effetto scia nei giochi (che mi interessa molto) e nei film è presente? :confused:
-
moon dove hai visto il 2000 a 1800?
-
Io ho passato 2 settimane a cercare il miglior prezzo tra siti europei, italiani e Jap per poi scoprire che sul sito epson esiste la possibilità di cercare i migliori rivenditori, ho contattato il primo che risultava nella zona di milano e guarda un po' oggi sono andato a ritirare il mio nuovo TW2000 a 1900€.
Ciao
Because[HT-Group]