problema lg 42pc51 (accensione e tv)
salve ragazzi...è da un mese che ho comprato un lg 42pc51...per tutto questo tempo non ho avuto problemi ma da quando ho installato qualche dispositivo a frequenza in casa ho problemi con la ricezione tv:
praticamente vedo i canali con delle striscie orizzontali ,così ho pensato di ricercare il problema e staccare tutti i dispositivi radio ...ma il problema mi rimane, anzi peggiora perchè adesso quando accendo ci mette almeno 60 secondi prima di darmi un canale tv ,mentre tutti gli altri ingressi av rgb ecc funzionano tutti...che devo fare? c'è un codice reset? come posso risolvere il problema? grazieeeeeeee
C'è speranza per il mio LG 42PX4RV? HELP!
Buondì a tutti,
sono giorni tristi in casa mia poichè domenica scorsa (25 Novembre 2007) il mio glorioso plasma LG 42PX4RV ha deciso di abbandonarmi salutandomi con un botto improvviso (tipo scoppio di miccetta). :eek: :eek:
In pratica audio ok, ma schermo inesorabilmente nero.
... naturalmente la garanzia LG di 24 mesi mi è scaduta da un mese (acquistato in ottobre 2005).:mad: :mad:
Lunedì chiamo un centro riparazione plasma e lcd multimarca, abbastanza conosciuto a Torino (Watt Radio) che prontamente viene a ritirare il defunto il giorno seguente.
Purtroppo ieri mi arriva la triste notizia:
1. Un modulo (di potenza?) del pannello è cimito e non si può riparare
2. Occorre sostituire il pannello completo che praticamente costa quanto comprarne uno nuovo.
3. Tra l'altro il pezzo di ricambio è introvabile
:cry: :cry: :cry: :cry:
Oggi o domani mi dovrebbero riportare il rottame.
A questo punto il dubbio è: provo a chiedere a qualche altro centro assistenza per vedere se miracolosamente riescono a procurarsi il ricambio a prezzi accettabili? Oppure devo abbandonare ogni speranza e andare mestamente a comprare un nuovo tv (magari stavolta LCD)?
Ringrazio anticipatamente per ogni parola di conforto!
Fede