Visualizzazione Stampabile
-
sono quasi a fine rodaggio (circa 270 ore) e posso dire che nn ho avuto mai problemi di stampaggio e in piu il pio mi da soddisfazioni ogni giorno di piu,cmq il dvd cleaner quasi quasi lo faccio.
@fuoricurva:se mi inviti al tuo torneo di pes6 stai pur certo che i 40 euro sono miei!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zipenna
sono quasi a fine rodaggio (circa 270 ore) e posso dire che nn ho avuto mai problemi di stampaggio e in piu il pio mi da soddisfazioni ogni giorno di piu,cmq il dvd cleaner quasi quasi lo faccio.
@fuoricurva:se mi inviti al tuo torneo di pes6 stai pur certo che i 40 euro sono miei!
@zipenna
scegli solo la squadra ... nazionali o club ? :D :D :D
-
Salve ritorno sul problema delle "righe leggermente visibili" parlando con un esperto mi dice che potrebbe trattarsi di un problema di REFRESH infatti da una qualsiasi fonte io veda il segnale in certi momenti il problema e più marcato.Esempio partita di calcio su Sky Hd movimenti sinistra destra si notano le righe, cielo azzurro si notano le righe per darvi un idea e come se mettessi il palmo della mano leggermente umida e ti rimane impressa creando quel leggero contrasto di colore che in questo caso appare sotto forma di righe verticali per brevi istanti per poi scomparire quando l'immagine si ferma.Comunque il dubbio me lo tolgo domani vado da un amico che ha un pio 427xd identico al mio.
-
@raindog: francamente nn ho mai cercato questo tipo di problema xò fin'ora mi pare di nn averlo mai riscontrato,è una cosa evidente?
@fuoricurva:x me una vale l'altra..cmq nn ci gioco sul plasma,rende bene pes 6 sul pio??
-
scusate la domanda..ma la scart n.1 non accetta anche segnali rgb?
lo chiedo perche non c'e verso di farle digerire il il decoder sky-hd (sd) settato su rgb on..a meno di impostare in entrata 'video'....
ciao e grazie
-
da sabato scorso sono piu' o meno infelice possessore del 427xd...
forse ho sbagliato ad utilizzare i settaggi isf che si trovano postati in questa discussione...forse ..non lo so nemmeno io..o forse piu semplicemente mi aspettavo una differenza abissale rispetto al 37 lcd delle lg che tanto denigravo prima...
cmq in buona sostanza e' pessima la resa in sd e piu o meno al livello dell' lg la resa in hd....(sky hd decoder pace)
qualche consiglio dal reparto scientifico?
ciao e grazie dei suggerimenti
-
Citazione:
Originariamente scritto da konovalev
cmq in buona sostanza e' pessima la resa in sd e piu o meno al livello dell' lg la resa in hd....(sky hd decoder pace)
Disattiva tutti i filtri!!!
Di sicuro ne hai lasciato qualcuno acceso...;)
-
Impostazioni
Salve. Vorrei chiedere ai possessori del PDP-427XD se dopo aver personalizzato le impostazioni e dopo aver spento il tv (non in stand-by, bensì premendo il tasto dell'accensione/spegnimento sotto il video), al successivo riavvio le impostazioni personali vengono mantenute o sono da reimpostare nuovamente.
Grazie. Moore
-
Citazione:
Originariamente scritto da Moore
premendo il tasto dell'accensione/spegnimento sotto il video), al successivo riavvio le impostazioni personali vengono mantenute o sono da reimpostare nuovamente.
Il mio le tiene in memoria.
-
per pc74
puoi dettagliarmi filtri da disattivare ed eventuali tuoi settaggi?
grazie e ciao
-
Citazione:
Ommadonna!!!:eek: Mi son cacciato in un guaio!:D
-
Citazione:
riporto da un mio post precedente...
solo ad occhio, col digitale terrestre
UTENTE
contrasto 30
luminosità -3
Colore -4
Sfumatura 0
Deninizione -3
Reg. avanzata
Purecinema SPENTO
Dettaglio colore
Temp. Mediobasso
CTI SPENTO
Spazio Colore 2
Colore intelligente SPENTO
NR
DNR SPENTO
MPEG NR SPENTO
BNR SPENTO
DRE
Contr. din. SPENTO
Liv. nero SPENTO
ACL SPENTO
Gamma 2
DRE Intelligente SPENTO
Altri
Modalità I-P 2
Comando di accensione SALVA 2
Modalità attivazione 100 Hz.
Qualcosa devo averlo cambiato (forse il contrasto è salito un pochino)
Rinnovo comunque la richiesta di consiglio e, anzi, propongo un aggiornamento dei ns. settaggi!Mica dovrò mettere solo i miei:mc: ;)
-
in questi pochi minuti ho provato a disattivare tutto il disattivabile
nn mi sembra che cambi molto...boh
ciao
ma magari ho impostazioni sbagliate
-
grazie pc 74...gentilissimo
qualcuno ha i settaggi per sky hd??
scusate se vi stresso...
ciaoo
-
Citazione:
in questi pochi minuti ho provato a disattivare tutto il disattivabile
nn mi sembra che cambi molto...boh
A me sembra quasi impossibile che in sd il tuo tv sembri a livello dell'lcd precedente. Con l'hd ancora ancora posso capire una preferenza, ma con l'sd la superiorità di questo tipo di tv e, soprattutto, del Pio e del Pana sono IMHO schiaccianti! Pensa che ne ho venduti parecchi di plasma e lcd e non mi sarei mai sognato di comprarne 1 fino a quando non ho visto modelli come i suddetti...
Boh? Prova a cercarne uno in qualche negozio e confrontalo, almeno togliamo di mezzo la possibilità che sia il tuo!