Tutte baggianate:l'installazione della mia parabola e' perfetta,il segnale e' al massimo della potenza,e i problemi ci sono,eccome!
Visualizzazione Stampabile
Tutte baggianate:l'installazione della mia parabola e' perfetta,il segnale e' al massimo della potenza,e i problemi ci sono,eccome!
Hai verificato il segnale del transponder che trasmette i canali HD?Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Cio' che conta e' il segnale di ricezione dell'antenna,che e' al massimo della potenza.Sul transponder immagino siano problemi loro,in ogni caso non saprei come controllare...;)
Citazione:
Originariamente scritto da Foxmul
molto divertente... certo che se le inventano veramente tutte. Oltre a fare c#@!?e con i firmware ci prendono anche in giro...
vabbè comunque la mia parabola è stata installata da un tecnico sky e nella diagnostica ho il segnale al massimo... però il problema si presenta ugualmente.
Ho il deco hd collegato ad un sim2 d35 da giugno scorso, cioè dall'inizio della 'avventura' hd.
Solo una volta ho avuto il msg af.
Da quando c'è l'ultimo agg non ho più visto nulla, solo AF.
Infuriato li ho chiamati e la signorina mi ha detto che erano a conoscenza del problema e di rifare l'aggio software. L'ho fatto, nulla di nuovo.
Dopo due giorni mi chiama un tecnico, faccio delle prove con lui, nulla di fatto. Mi consiglia di cambiare il deco (Pace).
Non convinto rifaccio (3a volta) l'aggio sw.
Funziona a bomba.
Conclusione: non so se sia possibile, ma sembra, me l'ha detto anche il tecnico sky, che l'aggio non sempre va a buon fine. A chi ha problemi di AF consiglio di rifarlo. A me ha funzionato, fino ad oggi (tocco ferro).
:D
ragazzi vi dico questo: la storia del segnale è una assurdità! io ho la parabola perfettamente puntata e il livello di segnale al max, ma la scocciatura dello schermo blu resta! tra l'altro mi pare evidente che derivi da un difetto del firewire o comunque del software del decoder che vedrete risolveranno con un nuovo aggiornamento (speriamo presto!).
ne approfitto per farvi una domanda banale, ma tanto per scrupolo: dalla diagnostica del pace mi risulta livello di segnale al max, mentre il livello della qualità è a metà, secondo voi questo può comportare una qualità inferiore a quella che potrei avere col segnale qualità al max o comunque più alto? (i tecnici sky dicono di no)
e poi vorrei capire se e come far salire la barra qualità!
ciao e grazie
é ver ala storia che stannop arrivando Deconder Samsung e Philips??? HD
Citazione:
Originariamente scritto da 1T4l€4S€
Io avevo le due barre al massimo...Eppure vedevo male lo stesso...
lamps
Per valutare le differenti impostazioni, e soprattutto le varie connessioni utilizzabili, vi consiglio di usare il monoscopio del canale 997.
Ecco una immagine presa dalla rete:
Nel mio caso sono evidenti per esempio alcune differenze tra HDMI e RGB.... (se riesco mando le foto).
Mi sembra più oggettivo ed utile per tutti utilizzare il monoscopio come riferimento per le nostre disquisizioni, essendo una situazione riproducibile da tutti.
Personalmente vorrei usarlo anche per la calibrazione del pannello, quanto meno per i colori, utilizzando il colorimetro eye-one display2 con il software dei cugini francesi.
Ciao
F
Io credo che la diagnostica presente nel decoder pace hd sia una buffonata, in quanto prima di averlo con il thomson e il pace sd la qualità del segnale era sempre al massimo e il segnale invece a non più del 25%, subito dopo aver installato il pace hd il segnale si è alzato quasi tutto.
Se a qualcuno può interessare, ho cambiato il cavo di alimentazione della skyfo box HD, con uno piu' performante. I miglioramenti sono evidenti, l'immagine è piu nitida e stabile, i colori piu naturali.
Scherzi, vero ?? :asd:Citazione:
Originariamente scritto da kingjackson
CIao
f
Nel comperare la roba :rotfl: cerca quella di qualità e guarda la data di scadenza :ubriachi:Citazione:
:D
Spero ti riferissi al cavo HDMI, altrimenti .... :confused:Citazione:
Mandi
infatti ragazzi a questo proposito vorrei capire da chi l'ha provato se un cavo hdmi piu costoso (in caso segnalatemi i dettagli) sia effettivamente piu performante anche a prima vista rispetto a quello standard che ti danno col box pace! insomma si vede subito la differenza, è evidente, o è solo roba da perfezionisti high fidelity? :)
ciao e grazie;)