Budget di spesa massima?
Visualizzazione Stampabile
Budget di spesa massima?
Se per il budget di spesa ti riferivi a me, intorno ai 1000 eur, 100 più 100 meno,uso 80%SKY, resto dvd musicali. Sono molto attratto oltre dai modelli elencati prima, anche dal PANA 42px60eh in offerta a 950 eur. Credo che un budget di spesa "limitato" possa consentire di andare su modelli top dell'anno scorso quanto costavano il doppio e con il vantaggio di conoscere già pregi e difetti.
Il buget è di 1200 euro. Diciamo che il sacrificio lo farei solo per il PDP-427XA.. La serie 8 costa un botto per ora..Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
@Joker80
col tuo budget Pana 70 oppure aggiungi 200 € e "arrischi" a prender il 427XA online :D
Ho trovato cosa comprerò!! E' una new entry che manco sapevo esistesse ma grazie a questo grandioso forum l'ho scoperto! E' l'Hitachi P42T01. Unisce le ottime caratteristiche del 9700 ma migliorate come luminosità e contrasto. Essendo poi un modello appena uscito presumo abbia le Hdmi 1.3 (anche se non ho trovato conferme in merito). Ho anche trovato il test su Cnet e come qualità video in SD e in HD ne parlano molto bene. Poi l'Alis come pannello con la sua risoluzione particolare mi convince. L'unica pecca (devvero una scelta idiota) è di porre una delle due Hdmi sul fronte ed eliminare la presa PC. Rimangono le chicce del 9700: base motorizzata e lettore si SD+USB.
Costa di + lell'LG ed del Samsung ma penso valga di +!
Ancora un nuovo modelo""!!!!!:eek: :cry: e questo chi lo conosce, qualcuno l ha gia visto?? ..... chi lo valuta per noi eterni indecisi?!!! ah, è molto che leggo questo forum ed è molto tempo che aspetto un plasma ad un prezzo normale per sostituire il nostro vecchio tv speriamo che sia la volta buona :p ......:p ............ ............... :D .......... :cincin:
ps: complimenti a tutti i partecipanti del forum.
Secondo me LG, oppure cerca di prendere il Pioneer almeno ti levi tutti i dubbi, visto che compri semplicemente il migliore, qualsiasi serie sia. ;)
Rotomax valere più del Samsung come plasma non ci vuole molto.
Comuqnue hai un link di questo modello che dici?
Mi hai incuriosito grazie ;)
Ho solo la prova su Cnet http://reviews.cnet.co.uk/television...9291375,00.htm
Poi sul sito Hitachi italianohttp://www.hitachidigitalmedia.com/D...?productid=576
Sei sicuro che sia commercializzato anche in Italia? :confused: La sigla sembra tanto quella delle serie per il mercato americano.......
Finalmente sono alle strette per cui una scelta debbo farla altrimenti sono senza TV :)
Tra l'Hitachi 42pd9700 e il pana 37px70, visto che l'hitachi nessuno in zona me lo fa vedere:( quale prendereste?
La mia visione è principalmente sd o DTT (anche terrestre normale) più dvd (la play 2 poco o mai!).
Due domande per decidere...
1) Vista la distanza di visione di soli 2,3 metri, la maggior qualità del 42" Hita in sd compensa la minor visione di artefatti dovuta alla dimensione più piccola del 37 Pana (ci fosse l'hitachi così piccolo:cry: ) non chè i migliori neri di quest ultimo (ma è verò il discorso sui neri?)?
2) La qualità visiva del Panasonic è migliore, nel vedere un DVD, rispetto all Hita (si nota veramente i neri più neri del Pana con una migliore profondità?
Grazie a tutti
ciaoo
p.s:non è la prima volta che vi chiedo consigli ma questa volta sono riuscito a mettere due domande più specifiche in modo tale da farmene un idea più precisa :cool: ...ebbene si sono un pò rompiscatole , ma che ci volete fare sono proprio un eterno indeciso :D :D
Ciao Artesina sarebbe utile sapere anche la distanza di visone.
Comunque vista la quasi totalità di segnali SD è d'obbligo consigliarti l'Hitachi PD9700 in quanto la tecnologia ALIS2 con sorgenti SD credo ad oggi non abbia rivali (Pioneer inclusi).
Poi se un giorno passeraiall'HD saprà offrirti delle grande soddisfazioni. Un gran bel plasma a mio giudizio.
Se prendi l'Hitachi...occhio anzi orecchio ai sibili...
Ihi h ih ihi ihhi ...dico così perchè anch'io sono indeciso!!! :p
55AMG mi pare di aver scritto a che distanza lo guardo ... 2,3 metri, è quello il motivo del mio dubbio e delle 2 domande.Citazione:
Visto che ci sono vi aggiorno su 2 problemini non da poco...
Il tv sarebbe incastrato ,si fa per dire in un riquadro di un mobile con vano tv, aperto dietro ,che però con le dimensioni del tv in questione avrò solo 8 cm di spazio dal ripiano del mobile superiore, ai lati 12-14 cm per parte mantre dietro potrò avere anche 30 cm o poco meno.
Ho paura che con queste dimensioni avrò dei problemi di surriscaldamento e quindi rischi per il plasma oltre che rischi sibillio :D :D
Voi che dite?
Se questo è un rischio allora vado per il pana 37 che più piccolo r non avrò problemi in talsenso
Grazie ciaoo
p.s:se potete oltre alla nuova questione , rispondetemi alle domande del primo post separatamente .
:ave:
La scelta è tra questi 2 difatti solo che l' lg costa 500 euro di meno:eek:Citazione:
Questa recensione deve influenzare la scelta oppure no?
http://reviews.cnet.co.uk/television...9290091,00.htm
Un' ultima cosa sai se il supporto ai 1024P/24 funziona a dovere oppure no? Parlo dell' LG...
Grazie