A me piace anche il titolo in francese
Effettivamente gli ultimi pubblicati sono stati bd50 ma, almeno per Una giornata particolare e Ultimo tango a Parigi che posseggo, piuttosto mal sfruttati
Visualizzazione Stampabile
A me piace anche il titolo in francese
Effettivamente gli ultimi pubblicati sono stati bd50 ma, almeno per Una giornata particolare e Ultimo tango a Parigi che posseggo, piuttosto mal sfruttati
Visto l'offerta sul sito ho preso tre film di Rossellini ( Roma cittā aperta, Paisā e Germania anno 0), dopo mi sono accorto che esiste anche la trilogia Criterion ed ero curioso di sapere se c'č differenza di qualitā con i BD CG.
Grazie
Da come procede non credo andrā in porto Cronaca Di Un Amore. Triste che un film del maestro con un restauro 4k rimarrā inedito.
a meno che non partirā la "solita" impennata finale a cui siamo abituati
certo che faranno anche questa, come sempre grazie al miracolo dell'ultima settimana
Per la precisione i 3 film di Rossellini sono Flamingo Video.
Poco fa arrivato il balzo di Cronaca di un amore :D
Ok, 300 :D
che pagliacciata ogni volta che devono editare un titolo...:rolleyes:
Hanno spostato la data di fine delle prenotazioni. Era ieri, spostata ad oggi. Non mi sembra che fosse mai successo prima per una startup CG.
Io ho una teoria, e cioé che per la prima volta hanno davvero "coperto" le copie mancanti, e visto che c'é sicuramente un certo numero di persone che partecipano soltanto se vedono che si raggiunge il numero di copie necessario per realizzare la startup hanno dato un giorno in piú per permettere il vero o quasi raggiungimento delle 300 copie vendute.
Per me č un discorso prettamente commerciale, come č giusto che sia. Vanno in pari a N copie (diciamo 66% rispetto al totale), se raggiungono almeno il pari o una rimessa minima (considerando che poi ci sarā la commercializzazione sui negozi e sul loro sito per arrivare ad un guadagno), danno una spinta, altrimenti non ne vale la pena.
Altre spinte dai clienti possono arrivare comunque in massa in pochi giorni grazie ad annunci di appassionati e web marketing.
D'accordissimo con te MastroTJ, perķ se questa volta hanno posticipato la chiusura di un giorno (nonostante ufficialmente le copie vendute avevano superato le 300) vuol dire che gli serviva ancora qualche copia venduta in piú.
sė, l'impressione č che ce ne fossero meno del solito, un peccato visto che si trattava del primo classico di Antonioni sul mercato HD italiano.
Prossima Start Up per "E TU VIVRAI NEL TERRORE! L'ALDILĀ"
Del cult di Fulci io ho l'edizione Arrow, vedremo che disco sarā questo.
Arrivato Brother di Kitano. A differenza di Made in Hong Kong questo l'hanno trattato decisamente meglio. Non so se l'edizione giapponese č migliore, ma sicuramente il master č migliore di quello dell'edizione tedesca.
Ecco gli screenshots:
https://slow.pics/c/7yn8oqe4