lo stampaggio non dovrebbe mai verificarsi se non spegni la tv staccando la corrente con una ciabatta (mentre è in stby fa un ciclo diciamo di pulizia) il rodaggio stesso secondo me non serve
Visualizzazione Stampabile
lo stampaggio non dovrebbe mai verificarsi se non spegni la tv staccando la corrente con una ciabatta (mentre è in stby fa un ciclo diciamo di pulizia) il rodaggio stesso secondo me non serve
@ maxvim
ma guarda che se non esageri con la luminosità OLED e non lasci ore ed ore un canale con simbolo fisso lo stampaggio non esiste di fatto.
Era un problema che affliggeva i plasma fondamentalmente.
Su un prezzo di 1.500 a mio modo di vedere 20 euro sono una differenza per nulla significativa.
Il senso della mia domanda mi sembrava chiaro, ma pare non sia così quindi chiedo venia e sarò più preciso: ovvero esiste ancora un'offerta che si avvicini a quando era in vendita a 1.300 dagli stockisti?
Un'offerta così al momento non c'è e potrebbe anche non esserci più perché questa TV inizia ad essere difficilina da trovare (e i prezzi salgono). Ci sono le rimanenze nei CC ma per ora non si schiodano dai 2000 (visto ieri volantino Expert con "offerta" a 1949 a rate). Io aspetterei un sottocosto di CC come quello appena andato per Unieuro ma in genere si scende sui 1500, appunto.
Detto questo mi sento innanzitutto di tranquillizzarti sullo stampaggio, problema che non ho mai avuto neanche con il Plasma. Qui di ritenzione non se ne vede proprio, senza alcun accorgimento e senza alcun rodaggio (io ho messo subito luce OLED a 50 che va bene per le mie condizioni di luce).
Qualche problemino di immagine c'è (con basse luci e sorgenti compresse) ma se come dici anche tu ti sei innamorato dell'OLED il consiglio che mi sento di darti è di prenderlo appena passa sotto i 1500, anche di poco. L'alternativa è di "accontentarti" di un buon LED risparmiando un bel po' (io prenderei il Sony 55X8005 che viene sugli 850) piuttosto che spendere cifre molto più importanti per una tecnologia che non può darti l'emozione dell'immagine OLED (a meno che tu non faccia un uso intenso del 4K e allora il discorso cambia perché potrebbe valere la pena di spendere 1200 euro per un Sony 55X93). Al massimo con quello che risparmi tra un paio di anni ti prendi un OLED 4K a prezzi convenienti.
Il rischio che corri infatti è di perdere queste offerte e trovarti a dover comprare in un momento in cui non ci sono più scorte 2015 e i prezzi della gamma 2016 sono ancora altini (credo fino a Natale escluso).
A mio parere pagare il 910 2000 euro non ha senso, a quel punto meglio fare un sforzo andare sul 950 a 2500.
Io ho preso il 910 a 1480, devo ancora pagare/ritirare sabato, e tra qualche anno valutero' un 4k pero' 65 pollici, sperando che scendano i prezzi e magari entrino altri marchi, in modo da poter sfruttare la risoluzione dalla mia distanza di visione (circa 3mt).
In effetti io l'ho pagato 1290 e la considerazione che facevo era relativa ad un prezzo del genere. Ovvio che non ha senso spendere 2000 per quella TV, a quel punto 950 tutta la vita (o 920 se proprio piace curvo). Ma a quel punto aspetteri l'uscita della serie 2016, per vedere qualche calo di prezzo. Insomma, meno male che alla fine mi sono deciso e ho preso il 910 altrimenti stavo ancora con il mio Plasma SD... :)
Per chi fosse interessato 65eg960v 2950 euro nuovo aprile 2016.
Annuncio da verificare.
http://www.subito.it/audio-video/lg-...-170324714.htm
Sei sempre sul pezzo! :D ieri lo avevo trovato, per caso, anche io quell'annuncio.
e rilancio dicendoti che oggi ne è apparso un'altro a 1100 euro, un tizio che dice di avere scontrino da 2970 euro. Sarebbe un affare apocalittico
(che poi sta gente come ha fatto a trovare i 65 a meno di 3k? come direbbero in aliens: "forse qualcosa che ancora non abbiamo visto?") io non me ne interesso perche troppo lontano per me
Per chi fosse interessato segnalo il seguente sito http://www.ilrinnovato.it/
I prodotti sono indicati con praticamente nuovi e i prezzi sono decisamente interessanti, ammetto di averci fatto un pensierino :)
su ebay hanno 100% feedback positivo (anche se solo 36 )
forse meritano una prova. cmq ne avevamo gia' parlato qualche mese fa
Sinceramente io continuo a non fidarmi.
Vendono il 65eg960 a 3100 che sarebbe ottimo
Peccato che non accettino Paypal e nemmeno pagamento in sede.
Vogliono pagamento con bonifico o carta e poi nel caso ritiro in sede su appuntamento
Mi spiace ma no grazie
Se sono affidabili perchè non mettono paypal??
capisco perefttamente le tue perplessita'. Cmq hanno anche un numero di telefono.
poi sul sito leggo:
"Potrete ritirare e pagare il prodotto al magazzino acquistandolo e prenotandolo On-line per assicurarvi lo sconto Sito."
Ammetto di condividere anche io diffidenza di steck purtroppo la sola su internet é sempre dietro l angolo