Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lambretta
Scusate sono un po' confuso ma c'è già un OLED piatto in commercio qui in Italia il LG 55EA880V?! :confused:
-
Citazione:
RdvRdv
Scusate sono un po' confuso ma c'è già un OLED piatto in commercio qui in Italia il LG 55EA880V?! :confused:
Basta che fai una piccola ricerca e con 2200 ti porti a casa il GalleryOled, figlio della prima famiglia di Oled e non della seconda come 930, con piu rischio di pixel bruciati a quanto sembra.
Il 930 ha anche il WebOS , cosa che non cambia sull'immagine ma sicuramente molto bello come OS.
Dal suo canto il GalleryOled come gia detto , se attaccato a muro non ha eguali, un esercizio di stile per LG, con quella cornice che sembra un quadro e che nasconde le casse prodotte da HarmanKardon..
http://i1.wp.com/www.wahpinas.com/wp...51501504_n.jpg
-
Tra poco dovrebbe arrivare 870 piatto il gallery senza cornice con piedistallo in Germania è già in vendita!
-
Citazione:
Carlo46
Basta che fai una piccola ricerca e con 2200 ti porti a casa il GalleryOled, figlio della prima famiglia di Oled e non della seconda come 930, con piu rischio di pixel bruciati a quanto sembra.
Il 930 ha anche il WebOS , cosa che non cambia sull'immagine ma sicuramente molto bello come OS.
Dal suo canto il GalleryOled come gia detto , se attaccato ..........[CUT]
Si infatti già avevo dato uno sguardo, visto che non sono particolarmente amante di questa forma curva, stavo aspettando LG per i primi OLED piatti, dicono che dal 2015 tireranno fuori altri 55" e 65" ma probabilmente pensate si riferiscano solo a questi modelli 4K?
http://www.lg.com/es/televisor-oled
Se così fosse del 4K non ne sento l'esigenza e mi butterei sicuramente sul nuovo modello curvo 55EC930V sotto i 2500€...
-
Citazione:
matrix_*76*
Tra poco dovrebbe arrivare 870 piatto il gallery senza cornice con piedistallo in Germania è già in vendita!
Ma quello che non ho capito questo 870 piatto ha lo stesso processo produttivo e stesso pannello del 930?
-
Citazione:
Diego77
Ma il tuo Kuro era calibrato? Che modello hai di Kuro? Apparte il nero e dithering (sul mio modello lo noto da molto vicino e quasi solo sul bianco) stando alla tua considerazione il Plasma è morto? In resa Cinematografica batte il Kuro? Scusa di tante domande ma mi piacerebbe sapere il tuo modo di vedere e capire meglio la resa che ha questo LG. C..........[CUT]
il mio kuro e' un 5090 h febbraio 2009,l'ho cambiato solo perché il nero oramai era diventato rossiccio e nelle scene scure non era un bel vedere,non e' calibrato ,come non lo e' il 930 ,quindi diciamo che il confronto e' alla pari.per il dithering forse saro' sensibile io al problema o e' nato male il mio kuro,non credo perché ho visto un 5090 che penso sia simile al mio e si comportava allo stesso modo ,calcola che io lo vedo da 3,5 mt.ma con la calibrazione puo' diminuire il dithering?il plasma e' morto?bella domanda,io dopo 30 ore di 930,e calcola che ogni giorno migliora,evidentemente ha bisogno di rodaggio come il plasma,non tornerei piu' indietro.
-
Citazione:
RdvRdv
Ma quello che non ho capito questo 870 piatto ha lo stesso processo produttivo e stesso pannello del 930?
penso propio di si e' la seconda generazione.
-
Citazione:
lambretta
penso propio di si e' la seconda generazione.
Allora aspetto :D Se intanto qualcuno vuole il mio Toshiba 55ZL1, calibrato con sonda in dotazione ovviamente :sofico:
-
Citazione:
piokuro
il mio kuro e' un 5090 h febbraio 2009,l'ho cambiato solo perché il nero oramai era diventato rossiccio e nelle scene scure non era un bel vedere,non e' calibrato ,come non lo e' il 930 ,quindi diciamo che il confronto e' alla pari.per il dithering forse saro' sensibile io al problema o e' nato male il mio kuro,non credo perché ho visto un 5090 che..........[CUT]
Visto che ti "avanza" un 5090 "rossiccio" con dithering insopportabile ci regaleresti il tuo Kuro che ci pensiamo noi a Kurarlo per bene? :D
-
Citazione:
Carlo46
Dal suo canto il GalleryOled come gia detto , se attaccato ..........[CUT]
io il mio 930 l'ho pagato 2211,00,ricordo di aver letto su avsforum che un ex possessore di un 980 quindi stesso pannello del gallery,e adesso possessore di un 930 come il mio,diceva che il 930 era superiore in tutto al 980,comunque non spaventatevi per il pannello curvo ,dopo un po' di tempo ci si fa l'abitudine e sembra di guardare un pannello piatto.
-
PioKuro, il webOS come si comporta? leggevo che con gli ultimi fw e' piu veloce, e' pratico? comodo come funzionalita'?
-
Citazione:
Zimbalo
Visto che ti "avanza" un 5090 "rossiccio" con dithering insopportabile ci regaleresti il tuo Kuro che ci pensiamo noi a Kurarlo per bene? :D
ciao dario,ho visto le foto del tuo krp:eek:ma e' piu' nero del mio oled:D
-
Nei prossimi giorni sarai sotto i riflettori, sarai monitorato di continuo, ci dovrai raccontare tutto del tuo OLED, pregi e difetti (speriamo pochi!). Magari anche testandolo con sonda quando sarà opportuno.
-
Citazione:
Carlo46
PioKuro, il webOS come si comporta? leggevo che con gli ultimi fw e' piu veloce, e' pratico? comodo come funzionalita'?
il webos e' molto veloce nel funzionamento,ed il magic remote e' molto comodo.anche il web e' molto veloce ad aprire le pagine,c'e' youtube, Skype,lg store dove ci sono simpatiche demo 3d,il 3d e' veramente bello,ed altre cose
-
Citazione:
Zimbalo
Nei prossimi giorni sarai sotto i riflettori, sarai monitorato di continuo, ci dovrai raccontare tutto del tuo OLED, pregi e difetti (speriamo pochi!). Magari anche testandolo con sonda quando sarà opportuno.
per colpa vostra la tv la vedo gran poco:D .adesso finisco il rodaggio poi mi piacerebbe molto farlo calibrare.ok va bene ,il red kuro ve lo regalo,a patto che lo trattiate bene:sofico: