Io ho tentato con un Yamaha rx-v459 senza successo..... Non riesce a comunicare anche se lo trovo nella lista. Consigli?
Visualizzazione Stampabile
Io ho tentato con un Yamaha rx-v459 senza successo..... Non riesce a comunicare anche se lo trovo nella lista. Consigli?
Altra domanda a possessori di 65f8000:
il trattamento superficiale del mio 65 non è lucidissimo, ma opaco come le serie inferiori alla 7. E' normale per il 65 avere trattamento diverso? Mi hanno rifilato un pannello dell'65f6400 inserito nell'involucro di un f8000?
Grazie delle risposte
ciao a tutti,
ho una domanda.
Per cinema, documentari ecc, zero problemi, tv da "lacrime agli occhi".
ma ultimamente....forse ho toccato qualcosa io (?), per le partite, ad esempio sui lanci lunghi, il pallone per pochi istanti ha un calo di framerate,non so come spiegarlo, come se fosse troppo veloce rispetto all'immagine, scusate la spiegazione da profano.
Che posso fare?
Aumentare a 60 i mhz?
o utilizzare la funzione SPORT? Attualmente utilizzo gli ottimi settaggi presi in questo topic (con modalità FILM)
Via etere è uscito il nuovo firmware 1109!
Salve a tutti, sono intenzionato all'acquisto di questo tv che pare ottimo nel taglio 55", volevo sapere quali erano i difetti riscontrati su questo tv e a cosa dovrei guardare eventualmente appena preso.
aggiornamento 1109 concluso...quancuno ha notato differenze?
Ho visto un video da youtube sul cellulare e lo volevo vedere sulla TV, quando ho premuto il tasto sul cellulare per la condivisione, sulla tv è uscito un messaggio in cui mi chiedeva se volevo accoppiare il dispositivo, prima non lo faceva.
Altra cosa, dopo l'aggiornamento ho dovuto riaccoppiare il telecomando SMART.
Non so perchè ma mi sembra più fluido nella sezione smart hub, ma può essere solo un'impressione.
Ciao!
Ma come!?
Vorrei sapere che cosa hanno cambiato, dai, due firmware in due giorni è assurda come cosa....
Attualmente non sono disponibili i change log, ho visto che sul sito Samsung U.S.A. sono disponibili ma purtroppo i FW non corrispondono a causa delle differenze tra i modelli europei ed americani.
Sarebbe bello sapere cosa cambia almeno potremmo giudicare se vale la pena aggiornare o meno
@carmy74
meglio se eviti i quote integrali, specialmente quando riguardano i messaggi appena sopra, il regolamento lo vieta ;)
Scusami tanto per il quote,ma nn lo sapevo...già che ci sono posso chiedere come si esce dall'applicazione di Facebook una volta entrati?o sono costretto a lasciare sempre aperto il mio account con conseguenti problemi
Con la moglie?:)))!più che altro nn riesco a disconnettere il mio account e mettere un altro...
Stai peggiorando la situazione, sei decisamente off topic, in questo thread si parla del Samsung F8000
Leggiti al più presto il regolamento del forum