Non è per caso la sorgente a cui lo hai collegato che ti segnala la cosa?
Visualizzazione Stampabile
Non è per caso la sorgente a cui lo hai collegato che ti segnala la cosa?
ciao a tutti, mi chiedevo se potreste darmi un aiutino per allineare al meglio i pannelli del sony 50, il mio
rivenditore mi ha detto che si è dimenticato ma che di solito non c'è bisogno.
io vorrei provare, se non è molto "pericoloso"!
vi ringrazio.
è una cavolata e non ci sono pericoli...è più difficile da spiegare che da fare
sposti le linee blu e rossa in modo che venga una unica linea bianca....
Mi è stato detto che sganciando totalmente il proiettore dalla rete elettrica si potrebbe azzerare la memoria, perdendo dunque tutte le impostazioni personalizzate. Non ho provato, ma qualcuno ha riscontrato questa problematica?
Lo tenete sempre in standby o lo staccate l'alimentazione?
No, si può tranquillamente staccare, come faccio io sempre, e mantiene tutte le impostazioni.
A quanto pare è un difetto random, a qualcuno capita ad altri no.... speriamo bene, anche perché ho prenotato una calibrazione ISF e non mi andrebbe di perderla :sperem:
Anch'io stacco sempre la corrente e non ha mai perso le impostazioni
ok, grazie, proverò subito, voglio il vpr al massimo delle possibilità,già così è spettacolare.
posso chiedervi un consiglio? il darbee riesce a sostituire il RC del sony come resa?
sono sovrapponibili i due processi? grazie.
io li uso in concomitanza e fanno due lavori diversi
Oggi scadono le 48h (periodo a rischio) da quando ho staccato l'alimentazione... oggi saprò se sono tra quelli che riscontrano questa problematica :sperem:
Se ne parlato ampiamente, in sostanza uno ricrea dettaglio RC l'altro invece lavora sul contrasto...darbee