Visualizzazione Stampabile
-
l'immagine su zavvi non è quella del disco USA (è diversa da quella su blu-ray.com ed ha il logo censura UK ;) ): in UK la confezione comprende anche il primo film nell'edizione mastered 4K (infatti le tracce audio riportate nell'immagine sono quella della mast4K)
Il secondo film è mastered 4K dappertutto, anche da noi, dove invece manca l'edizione mast4K del primo (almeno per ora)
-
Si infatti volevo dire il contrario:-)
-
mi sono appassionato alle steelbook da poco nonostante avessi già nella mia collezione il cavaliere oscuro il ritorno senza sapere cosa fosse una steelbook ma l'avevo comprata solo perché mi piaceva la "custodia".
grazie a voi ultimamente ho comprato la steel di the wolf of wall street che peraltro non ho avuto l'occasione di vedere al cinema perciò sono doppiamente contento di aver preso questa edizione perché ho apprezzato questo Capolavoro!
ho preso anche la steel di 47 ronin altro film che non ho visto in sala e in realtà ancora lo devo vedere a casa nonostante i giudizi negativi che ha ricevuto.
la disgrazia è che da quando seguo voi ogni film che vorrei acquistare lo cerco in steelbook!!!
ora... captain america 2 già ordinato insieme a need for speed i quali ho già apprezzato in sala.
vorrei segnalare che da mediaworld almeno quello vicino da me è già in vendita noah anche in versione steelbook ahimè senza disco 3d. oggi sono stato molto tentato di prenderla ma i giudizi negativi sul film mi hanno bloccato dato che non l'ho visto.
se possibile siccome ho già ordinato godzilla 3d e the amazing spiderman 2 3d vorrei sapere se ci sono delle versioni steelbook con audio italiano. si avranno notizie prima della loro uscita?
per the amazing spiderman 2 ho letto che uscirà la steel esclusiva mediaworld ma con disco bd e dvd...
non vorrei proprio spendere due volte i soldi una per avere il disco 3d e una per la steelbook... anche se ho già pensato di cambiare il dvd con il bd3d e i dischi rimanenti e la custodia amaray lo darei a mio cugino.
un altro film che non ho visionato è edge of tomorrow e notando i giudizi positivi al riguardo ci sto già facendo un pensierino. ci sono già notizie?
grazie
-
Di Godzilla 3d nessuna risposta ufficiale e per Edge of tomotrow stessa cosa. Non si hanno notizie certe a parte che guardando come funziona il mercato la versione francese di Godzilla dovrebbe averlo.Invece io volevo sapere per la steel francese in vendita su amazon di Lucy se qualcuno ha idea se possa avere l italiano.
-
Ma Noah steelbook che voi sappiate sarà in tutti i mediaworld? Se te lo posso chiedere in quale l'hai vista? Thx
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Believe90
la disgrazia è che da quando seguo voi ogni film che vorrei acquistare lo cerco in steelbook!!!
benvenuto nel club :D
Citazione:
jfk78
volevo sapere per la steel francese in vendita su amazon di Lucy se qualcuno ha idea se possa avere l italiano.
Ne dubito, visto che in Francia è distribuito dalla compagnia locale Pathé, quindi avrà quasi certamente le sole tracce ENG e FRA ;)
-
Per quanto riguarda Ghostbusters 2 steel zavvi anche io ho deciso di mantenere l'ordine... spero che Bluray-disc.de abbia ragione!
http://www.bluray-disc.de/blu-ray-fi...t-blu-ray-disc
Ghostbusters 2 - Zavvi Exclusive Limited Edition Steelbook (Blu-ray + UV Copy) (UK Import) Blu-ray
Sprachen:
German DD 5.1
English DTS-HD MA 5.1
French DD 5.1
Portuguese DD 5.1
Italian DD 5.1
Spanish DD 5.1
Japanese DD 5.1
-
ahhhhhhh mi state facendo male e pensare che ero sicuro che alla fine sto italiano spuntava fuori ma non l ho ordinata e spero in qualquno che disdica.
-
Segnalo che la steelbook di noah versione 2D è disponibile anche da mediaworld.
-
Ma quindi la steelbook venduta su amazon.de di GHOSTBUSTERS 1&2 ha l italiano?
-
-
la versione più completa di Noah è quindi quella tedesca, 2D+3D con un disco aggiuntivo di extra (ovviamente seppur il film presenta traccia in ITA su entrambi i dischi, non è detto che valga lo stesso per il disco di extra)
Citazione:
jfk78
Ma quindi la steelbook venduta su amazon.de di GHOSTBUSTERS 1&2 ha l italiano?
il primo film di sicuro NO, il secondo, stando a quanto detto negli ultimi due giorni, pare di si'
-
Altra steelbook di cartoni Disney in arrivo su zavvi con audio ITA: Tarzan (quello del 1999), l'ultima della serie, la numero 30
-
Ma non si trova ancora su zavvi quindi immagino che in arrivo significa che deve ancora essere messa.
-
Esatto, non è ancora a listino; ed aggiungo anche Rapunzel (Tangled in originale, anche esso non ancora visibile sul sito), n°28