Visualizzazione Stampabile
-
ma dai raga' .. come dice giustamente "onsla" chi lo sa' tra 3 /4 anni cosa implementeranno di nuovo.. e che magari il DVB-T2 diventera' datato come optional ... e poi i decoder interni: o digitali , o satellitari.. per la qualita' e funzioni.. lascia il tempo che trova...
-
onsla@
volevo chiederti gentilmente, secondo te... questo VT50... si puo' considerare una via di mezzo .. prendendo il meglio delle 2 tecnologie , tra Plasma e LED ???
-
Ma chi lo guarda più il dtt con una tv del genere...?
Io sono sulla stessa lunghezza d'onda di Sanosuke... meno cose ci mettono su questi apparecchi e meglio è!
-
di fatti ormai non sono piu' Tv, ma una sorte di " center multimediali "
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mare72
prendendo il meglio delle 2 tecnologie , tra Plasma e LED ???
Beh, è pur sempre un plasma, anche se hanno apportato almeno due migliorie importanti: dithering e dettaglio.
-
Citazione:
Onslaught
... due migliorie importanti: dithering e dettaglio...
Dì la verità, aspetti sabato per dare alla tua recensione maggior respiro possibile ed un oracolistico de profundis ai vanitosi led ;)
-
Citazione:
Onslaught
dithering e dettaglio.
Bene bene bene bene bene bene bene :cincin:
-
Citazione:
Onslaught
Beh, è pur sempre un plasma, anche se hanno apportato almeno due migliorie importanti: dithering e dettaglio.
Grazie... bene la prospettiva c'e' tutta... sono 4 anni che vedo Tv LCD/ Led .. ma questo (Plasma) VT mi attizza molto .. anche per le prime voci ed impressioni che sta' avendo in positivo... quasi quasi......:)
-
-
-
ma che schifezza di foto :asd:
-
Quella con il furgone mi piace :asd:
Magari fosse diretto a casa mia :cry:
-
Citazione:
DRuY
l'ST50 ha un nero eccellente ad un prezzo imbattibile, molto elegante e da salotto moderno il design del VT50, mi ci starebbe propio bene..
l'ST50 da 55 è arrivato al mio collega, prima di sabato pomeriggio non posso andare a visionarlo, se ce ne sarà il tempo farò qulache foto in modalità True Cinema
PS: è una mia impressione, o sembra che il VT50 nelle foto sia appoggiato sul divano..? :D
-
la terza foto .. quella delle rose... il dettaglio del colore , rosso e del vaso del VT50 e' impressionante .. rispetto a glia altri due modelli..
-
@ONSLA una domandaa!!
Si nota l'incremento della luminosità rispetto al VT30 ?????????????????????