Visualizzazione Stampabile

- 

ma dai raga' .. come dice giustamente "onsla" chi lo sa' tra 3 /4 anni cosa implementeranno di nuovo.. e che magari il DVB-T2 diventera' datato come optional ...  e poi i decoder interni: o digitali , o satellitari.. per la qualita' e funzioni..  lascia il tempo che trova... 

- 

onsla@

volevo chiederti gentilmente,   secondo te... questo VT50... si puo' considerare una via di mezzo .. prendendo il meglio delle 2 tecnologie , tra Plasma e LED ???

- 

Ma chi lo guarda più il dtt con una tv del genere...?

Io sono sulla stessa lunghezza d'onda di Sanosuke... meno cose ci mettono su questi apparecchi e meglio è!

- 

di fatti ormai non sono piu' Tv, ma una sorte di " center multimediali " 

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da  mare72  
prendendo il meglio delle 2 tecnologie , tra Plasma e LED ??? 

Beh, è pur sempre un plasma, anche se hanno apportato almeno due migliorie importanti: dithering e dettaglio.

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da  Onslaught  
 ... due migliorie importanti: dithering e dettaglio... 

Dì la verità, aspetti sabato per dare alla tua recensione maggior respiro possibile ed un oracolistico de profundis ai vanitosi led ;)

- 

Citazione: 

dithering e dettaglio. 

Bene bene bene bene bene bene bene :cincin:

- 

Citazione: 

Beh, è pur sempre un plasma, anche se hanno apportato almeno due migliorie importanti: dithering e dettaglio. 

Grazie... bene la prospettiva  c'e' tutta...  sono 4 anni che vedo Tv LCD/ Led .. ma questo (Plasma)  VT mi attizza molto .. anche per le prime voci ed impressioni che sta' avendo in positivo...  quasi quasi......:)

- 

- 

- 

ma che schifezza di foto :asd: 

- 

Quella con il furgone mi piace :asd:
 Magari fosse diretto a casa mia :cry:

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da  DRuY  

l'ST50 ha un nero eccellente ad un prezzo imbattibile, molto elegante e da salotto moderno il design del VT50, mi ci starebbe propio bene..

l'ST50 da 55 è arrivato al mio collega, prima di sabato pomeriggio non posso andare a visionarlo, se ce ne sarà il tempo farò qulache foto in modalità True Cinema

PS: è una mia impressione, o sembra che il VT50 nelle foto sia appoggiato sul divano..? :D

- 

la terza foto .. quella delle rose... il dettaglio del colore , rosso e del  vaso  del VT50 e' impressionante .. rispetto a glia altri due modelli.. 

- 

@ONSLA una domandaa!!
 Si nota l'incremento della luminosità rispetto al VT30 ?????????????????????