se per non vedere gli aloni bisogna usare una modalità che fa vedere questo plasma come un lcd chingchung da 300 euro tanto vale risparmiare
Visualizzazione Stampabile
se per non vedere gli aloni bisogna usare una modalità che fa vedere questo plasma come un lcd chingchung da 300 euro tanto vale risparmiare
concordo...fate valere i Vs diritti...sempre
come predichiamo da tempo...la cinema...con temp colore normale e definizione aumentata è un'impostazione ottima come partenza...nettamente superiore alla thx...almeno partite da lì nella valutazione degli aloni;)Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Io forse ho fatto valere anche oltre i miei diritti:DCitazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
Ricordate : Nella vita non si ottiene mai niente se si è troppo buoni:boxe:
Meglio così;)Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
ma la consigli come modalità per notare maggiormente gli aloni o per altro?Citazione:
no...come modalità per visualizzare tutto decentemente, senza sbattimenti...cerchiamo di usare stì tivvù per vedere sky o bd...piuttosto che per cercare aloni...eeeeeeeh:D
Io credo che la Panasonic oggi abbia toccato il fondo.
Dopo averli contattati nuovamente, indicando loro che la procedura di aggiornamento/fix non ha avuto gli esiti sperati, mi rispondono dicendo che il tecnico che è venuto ad effettuare tale procedura NON E' UN CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO.
Cioè ragazzi, rendiamoci conto.
Chi è che mi ha mandato il tecnico a casa??? LORO. Dopo averli tempestati di chiamate.
Mica ho chiamato il primo tecnico sull'elenco telefonico....
Dopo Natale passo tutto in mano al mio avvocato e poi si vede...
P.S. Intanto ho in mano una relazione del tecnico ove viene specificata la procedura di aggiornamento effettuata.
P.P.S. Ma tale procedura non consisteva in un aggiornamento che solo i tecnici panasonic possono scaricare?
[CUT]
Un saluto a tutti, sono nuovo. Entro rapidamente in topic per dirvi che (deo gratias) il mio nuovo VT30 da 42 é perfetto.
Firmware 1700 (non intendo upgradare per ora)
Seriale FB1520624
Assemblato in Rep. Ceca
Acquistato presso catena elettronica sabato
Ero un po' teso per l'acquisto visto il problema che avete segnalato, ma é andata bene (spero...)
ROBY....NON AGGIORNARE IL FIRMWARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
@dariuzzo...vai di lettera legale...;)
a me gli aloni sono spuntati al secondo giorno, tienilo controllato
Sisi questo è sicuro. Ho avuto sin troppa pazienza con tutti questi giochetti ...
Mi passo il Natale sereno e dopo si vede.
Atteggiamento [CUT]. Se trattano così un cliente che ha speso 4.000 euro, figuriamoci gli altri ....
si si Jena, vade retro...meno male che ho letto avidamente tutte le discussioni in questi giorni, perchè conoscendomi avrei fatto l'upgrade in un nanosecondo :DCitazione:
io mi sono abituato alla modalità calda e mi trovo bene con quella.Citazione:
ah dici che la tv serve per vedere contenuti e non aloni?
pensavo panasonic trasmettesse solo aloni :D
davvero??? ossignur...speriamo bene! per ora a quasi 48 ore dalla prima accensione ancora tutto a posto (sgrat sgrat)Citazione:
Originariamente scritto da Saiyan