Dai ho scartato LG.
Tra Sony e Panasonic?
Visualizzazione Stampabile
Dai ho scartato LG.
Tra Sony e Panasonic?
ciao a tutti
mi date un consiglio sull'acquisto di un lettore blu-ray con buon upscaling region freeche possa leggere i dvd R-1 NTSC e i blu ray R-A americani,da acquistare qui in Italia si intende;),non vorrei spendere moltissimo,max 180-200€
grazie!
Salve, probabilmente domani un mio amico comprerà da una nota catena di negozi avente per inziali mw un panasonic g20 da 42" o 46" e gli daranno un buono di circa 350€ da spendere nello stesso punto vendita dall'1 luglio al 30 settembre. L'idea era di approfittare del buono e comprare un lettore blue-ray da abbinare al panasonic g20 con cui upscalare i dvd oltre che usarlo per i bd, quale consigliate che costi circa 200€ e che abbia un buon upscaling e che non sia introvabile come il samsung 2500?
io mi trovo benone col philips bdp 7500 :)
Il 2500 non è introvabile, è fuori produzione!Citazione:
Originariamente scritto da Draeyn
Da esperienza con vari lettori, senza superare i 500 euro sono virtualmente tutti pari.
Io ti consiglio la Ps3 che è l'unica che garantisce gli aggiornamenti nel tempo e che non ha mai presentato difficoltà con nessun Blu Ray.
Dimenticavo, è importante che oltre a essere un discreto lettore blu ray e avere un upscaler per dvd migliore di un tv è importante che legga anche gli mkv (anche se penso che ormai tutti i lettori br leggano anche gli mkv).
La ps3 non va bene mi sa perché non è interessato ai videogiochi e non possiede connessione internet (quindi nisba aggiornamenti online), comunque gli farò presente anche questa opportunità :) .
rigiro la domanda,c'è un modo per sbloccare e rendere region free il mio lettore Sony BDP-S760?
grazie
Per esempio, tra questi lettori quali possono soddisfare meglio le mie richieste? (massimo 200€ in pratica, anche se il philips è 249€ e se non offre veramente molto di più non vale la pena)Citazione:
- SAMSUNG BD-C5300
- PIONEER BDP-120
- PANASONIC DMP-BD65EGK
- SONY BD-PS470
- PHILIPS BDP7500
Se può servire saperlo, con molta probabilità andrà ad affiancare un Panasonic TX-P42G20.
Avevo già scelto LG BD390 per poi scoprire che è appena uscito il nuovo modello (560) che costa meno e dovrebbe fare il suo stesso lavoro (salvo il wi-fi) e che samsung ne ha sfornato uno molto simile eC5300.
Dato che non mi interessa il Wi-Fi, ciò che cerco è:
- Ovviamente la qualità in BD e upscaling DVD ma senza pretendere livelli di perfezione assoluta se no i BD da 1000€ che ci stanno a fare?
- Poterlo utilizzare per andare sul sito RAI e vedere i filmati in streaming
- Collegarci i miei HD esterni autoalimentati formattati in NTFS in modo che faccia da mediaplayer
- Avere aggiornamenti quando escono nuovi codec, magari non solo i primi mesi dopo l'uscita in commercio del lettore (anche se qui la vedo dura per lettori sotto ai 200€)
Da quanto ho letto, mi sembra che in generale LG vada memglio come media player ma samsung sia migliore sulla web tv, inoltre in questo periodo lo vendono in bundle con una decina di BD, titoli non proprio fenomenali ma essendo il mio primo lettore BD, intanto mi trovo qualche BD da guardarci oltre ai DVD già visti...
grazie a tutti,
Mago Jr.
quale lettore dvd mi consigliate da usare col mio pana g10 46 pollici? max 200 euro per un lettore dvd . grazie
Sony o panasonic.Citazione:
Questo non credo sia fattibile con questi lettori...Citazione:
Originariamente scritto da magojr
Per il resto, possono andare bene entrambi. Al momento non ho ancora letto nulla su quei 2 lettori, ma credo che qualitativamente siano uguali. Viste le grane che hanno avuto in passato i lettori samsung, io andrei su LG...;)
Qua consigli solo per lettori BD.Citazione:
Originariamente scritto da mrvideo
Ciao Dave76, grazie per la risposta!
Non ero a conoscenza di grane sui samsung, puoi segnalarmi un link dove se ne parli qui sul forum?Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Mi chiedo: LG560 o LG570 hanno lo stesso sistema di upscale del BD390 oppure perdo sul fronte qualitativo?
Grazie a tutti, Mago Jr.
Puoi leggere qualcosa nei thread ufficiali dei samsung 1600/3600.Citazione:
Non so che processore montano il 560 ed il 570, quindi non saprei dirti attualmente nulla in questo senso.Citazione:
A rigor di logica, comunque, nelle nuove uscite tendono a migliorare i prodotti, non a peggiorarli. Nella peggiore delle ipotesi, avrai un risultato almeno confrontabile. ;)