Visualizzazione Stampabile
-
io voglio provare a contattare il servizio rma per farmi sostituire con altro o rimborsare il prodotto visto che non fa ciò che c'e scritto sulla scatola ... vediamo cosa mi dicono.
provateci pure voi e vediamo se si svegliano ...
p.s
dimenticavo di dirvi che sul forum asus ci sono decine di prodotti per i quali si chiede che vengano risolti i problemi ma a quanto pare non ci sarà soluzione per nessuno ... che delusione ASUS ... sconsiglio l'acquisto di prodotti di questa marca a tutti in quanto non c'e alcun supporto da parte loro e quindi se ci sono problemi ( quasi sempre ) l'acquirente se li tiene.
-
Questa la risposta ricevuta:
Gentile cliente,
La invitiamo di controllare nel prossimo periodo il sito della Asus, problemi relativi al firmware saranno risolti con le prossime versi! oni firmware.
Ci scusiamo per ogni inconveniente.
Cogliamo l'occasione per porgere cordiali Saluti
Qualora la risposta fornita non fosse stata chiara ed esaustiva La preghiamo, prima di esprimere le sue valutazioni sul nostro servizio, al fine di migliorare lo stesso, a replicare a questa e-mail.
Asus Help Desk
Mettiamoci il cuore in pace. Lasciate ogni speranza...
Saluti
-
Ho ricevuto una mail per la soddisfazione della risposta ricevuta di cui al post precedente, la mia risposta:
Come cliente assiduo del marchio per avere acquistato altri prodotti di cui cito: 3 Motherboard schede grafiche, monitor (MK241H hdmi) non mi sarei mai aspettato un risultato così vergognoso del prodotto "Asus BDS-700" che non meritava di essere messo in commercio, tale e tanti sono i difetti Mkv che vanno a scatti, non parlando che non vanno neanche i Blu-Ray(esempio Alien tutti si bloccano) non aggancia il proiettore (come ebbi modo, in passato)se non configurato in NTSC. Avete abbandonato il prodotto al suo destino non sviluppando altri firmware per risolvere i gravi problemi che lo affliggono. Credo che con questa esperienza negativa non acquisterò più Vs. prodotti.
Cordialmente
Pietro
-
Davvero un peccato che Asus non abbia sviluppato meglio questa maccina!
Ottimo prezzo
Ottima qualità video e audio
Ottima gestione dei menu dei BD nei formati ISO e Cartelle
...solo per citare alcuni pro!
Io sotto sotto spero ancora in un firmware risolutore!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Captain Spaulding
Davvero un peccato che Asus non abbia sviluppato meglio questa maccina!
Ottimo prezzo
Ottima qualità video e audio
Ottima gestione dei menu dei BD nei formati ISO e Cartelle
...solo per citare alcuni pro!
Io sotto sotto spero ancora in un firmware risolutore!
Forse alcuni problemi resteranno, ma di sicuro non capisco cosa impedisca ad ASUS di rilasciare un FW che sia in grado di far partire almeno i BLU RAY originali della 01 e di Sammy. Questo proprio non lo capisco, ho gia avanzato la mia richiesta, ma sono 2 mesi che aspetto il FW. Voglio dire potrà avere problemi con gli mkv con alcune ISO, ma che non legga alcuni titoli originali segnalati da mese è assurdo!!
Queste non sono pretese!
-
In teoria il Bds 700 potrebbe essere un ottimo prodotto ma con ogni probabilità resterà così com'e con tutti i suoi difetti , che conosciamo bene tutti ormai, e quindi e inutile illudersi che uscirà un fw risulotivo visto che sono mesi che a quanto pare non ci lavorano piu.
Certo il problema dalla USB e superabile masterizzando una copia su bd pero che bolas ... E cmq non e nato per questo ... Altri problemi invece non hanno soluzione e quindi mettiamoci il cuore in pace.
Il mio consiglio e andare su prodotti provenienti dai paesi del est perché li programmatori c'è ne sono tanti e bravi e finche il prodotto e sul mercato il loro lavoro pare che lo svolgono.
-
A proposito di prodotti dell'est...
Ho trovato questo prodotto (Egreat R160S) che però non è ancora commercializzato in Italia: http://www.ebay.it/itm/221020234781
se fa tutto quello che dice...
farei volentieri da cavia, ma come procurarselo?
-
Sulla carta un eccellente prodotto con 2 problemi.
1) non c'è nelle specifiche il 1080p24
2) il 1186 non e proprio il massimo ...
-
ehmmmmmmmmmmm....comprandolo su ebay????
-
Altro punto negativo di questo lettore .....
Ho notato che si blocca anche sui menù di alcuni DVD originali, come la serie di Buffy .....
Devo proprio staccare la presa ....
ciao
-
@cenzo05
Come ho avuto modo in altre occasioni di postare questo dispositivo ha lo stesso difetto dell'Lg 390 bisogna mettere il menù disco in lingua inglese
-
Citazione:
dratta
@cenzo05
Come ho avuto modo in altre occasioni di postare questo dispositivo ha lo stesso difetto dell'Lg 390 bisogna mettere il menù disco in lingua inglese
Fatto ..... ora funziona .... grazie
ciao
-
Ciao a tutti ragazzi, sono un possessore del suddetto lettore e da quanto ho letto da problemi a tutti con blocchi e audio a singhiozzo e purtroppo ci rientro anche io in questa categoria a me si blocca in tutti i casi sia con supporti originali fisici che con le iso, ormai stufo di vedere i film a tratti ho fatto reclamo ad asus spiegando il problema sia mio che anche vostro, e gli ho spiegato che se non facevano qualcosa in merito ero costretto a dare via il lettore e che hanno un servizio di supporto pessimo riguardante gli aggiornamenti. Bene oggi mi hanno risposto, vi riporto le stesse parole che mi hanno detto
Gentile cliente,
Circa il problema descritto, La invitiamo di aspettare la nuova versione firmware che Asus pubblicherà nel sito. Il problema è stato segnalato nel reparto responsabile.
Cogliamo l'occasione per porgere cordiali Saluti
Adesso non so quanto ci sia da fidarsi ma l'unica e aspettare e vedere se faranno uscire il nuovo firmware se cosi non fosse prendero provvedimenti perche non e possibile che lasciano gli acquirenti al loro proprio destino e lasciare un prodotto (a mio avviso abbastanza buono) a morte certa
-
Stessa risposta che avevano dato a me circa due mesi fa ....
E' molto probabile che non uscirà più nessun firmware nuovo .... metteranno in vendita un nuovo prodotto ... che non comprerò sicuramente ....
ciao
-
Citazione:
teo85
Ciao a tutti ragazzi, sono un possessore del suddetto lettore e da quanto ho letto da problemi a tutti con blocchi e audio a singhiozzo e purtroppo ci rientro anche io in questa categoria a me si blocca in tutti i casi sia con supporti originali fisici che con le iso, ormai stufo di vedere i film a tratti ho fatto reclamo ad asus spiegando il probl..........[CUT]
Ciao,
anche a me hanno dato la medesima risposta dopo che gli avevo esposto tutti i problemi ben 4 mesi fà... deve essere un messaggio automatico che mandano a tutti.
Per il firmware mi sa che dobbiamo metterci una bella pietra sopra dato che l'ultimo aggiornamento risale a 6 mesi fa, quello che mi fa più incazzare è che quando comprai il lettore ero tutto entusiasta perchè mi aspettavo un certo tipo di prodotto, ma poi provandolo mi sono accorto che aveva un sacco di problemi che penso resteranno irrisolti.