Perfetto, quando ti arriva vogliamo una tua bella recensione :)Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Dopotutto le opinioni dei clienti sono quelle che aiutano di più per farsi un idea della situazione...
Visualizzazione Stampabile
Perfetto, quando ti arriva vogliamo una tua bella recensione :)Citazione:
Dopotutto le opinioni dei clienti sono quelle che aiutano di più per farsi un idea della situazione...
questa è la cosa che mi da più fastidio, non si può vedere quel grigio.Citazione:
E' stata ottimizzata tuttavia il quadro generale è sensibilmente più scuro della modalità 2D: per farti capire utilizzo la modalità THX in 3D senza compromessi;)Citazione:
Originariamente scritto da FabPell
Gix, ho notato lievi fluttuazioni solo attivando i menu', penso sia abbastanza normale: in visioni al momento non segnalo nulla di anomalo, almeno per i miei occhi.
Vi aggiornerò le news casomai dovessero presentarsi
Ho chiamato al negoziante....
Il mio VT30 è partito da Milano proprio ieri........ :eek: :eek: :eek:
Entro 2-3 giorni quasi sicuramente mi arriva...:winner:
Direi che qualcuno con un po di tempo a disposizione può già iniziare ad aprire il topic ufficiale :D
direi che la recensione di flatpanel è più che ottima(le misurazioni sia sul nero che sul contrasto ansi che sfiora i 5000:1 fanno ben sperare!)e sono sempre più propenso ad optare per il vt30(da 42 però)rispetto al gt30 visto e considerato che la differenza economica(se si sottrae il valore degli occhialini!:D )è irrisoria e mi porto a casa il top di gamma!!!tsssss... non ditelo però a mia moglie che l'ho convinta dicendoli che costano uguali e che la differenza(tra gt30 e vt30!) è solo da attribuirsi all'aggiunta degli occhiali 3d!!:eek: fregata!!
Citazione:
Potresti farlo tu... giacché sei parecchio fortunato!!!
...o pensi che tutta questa eccitazione non ti dia la possibilità di scrivere??? :asd:
@ Druy
Ti ricordi che ti avevo detto che difficilmente nei tempi da tè menzionati non l'avresti ricevuto ?? purtroppo, avevo ragione :D
Dopo quel che scrivi ho chiamato il mio rivenditore per avere informazioni ....... testualmente mi ha detto:
Impossibile al momento neanche i rappresentanti sanno nulla !!!
per cui o prendono in giro tè dandoti false speranze o il rappresentante del mio rivenditore vive sulla luna :D.
Neanche alcuni siti che già 20 gg. fà annunciavano la disponibilità da 3 a 10 giorni sanno nulla dell'arrivo (almeno così sembra)
Personalmente non posso dire molto, ma sto avendo ritardi anche io rispetto ai tempi previsti (infatti non mi pronuncio fino a quanto non mi dicono qualcosa di certo).
ok, attenderemo...
Il mio rivenditore ha la bolla della spedizione in mano con giorno e luogo da dove è partito il tv...Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Non credo proprio che menta visto che quando ha letto che la spedizione è partita sembrava più agitato di me:D
E' talmente curioso che vuole provarlo per bene prima che me lo porto a casa.. (non so se lo fa perchè sta impazzendo dalla curiosità o perchè sa fare bene il suo mestiere e vuole assicurarsi che il cliente sia soddisfatto XD )
@ Druy
Aggiungo:
fra l'altro il rivenditore al quale ho chiesto informazioni mi diceva che i televisori non arrivano dalla sede alla destinazione di vendita... ma prima transitano dai depositi di zona per essere poi collocati a seconda degli ordini nei vari Centri Commerciali o Negozi ..... per cui ti lascio immaginare se tu riceverai la TV in 2/3 giorni; buon per tè se il mio rivenditore mi ha rifilato false informazioni per cui aspetto le tue considerazioni sul display a "piè sospiro".
mi piacerebbe sapere se questi nuovi plasma vt30 soffrono ancora dei pixel death o malfunzionanti o se panasonic è riuscita a risolvere il problema, visto che non ho trovato nessuna notizia in merito.
xDruy: appena ti arriva a casa collegalo al pc e metti sfondo bianco, così noterai subito se ci sono pixel rovinati, poi magari faccelo sapere
Bene, allora appena arriva (se disgraziatamente dovesse evidenziare qualche problema) digli di fare questa prova !!!! vedrai come si sistema tutto :D :pCitazione:
http://www.youtube.com/watch?v=lKJcBx9cXKo
pregasi guardare con molta attenzione ;)
dunque oggi stavo acquistando il VT30 da redcxxn poi ho bloccato il tutto per questi motivi:
1) mi assicurano l'arrivo in 2+3 gg...siamo sicuri? Mah
2) garanzia Europa...ho insistito su questo punto è Europa e NON garanzia Italia
3) il bundle comprende 2 occhialini più il dongle? Mi hanno risposto che NON sanno nulla, è il modello europeo, quindi come arriva in Eu arriva a casa mia:eek: Sul sito redcxxnnn c'è il dongle, ma non menzionano gli occhialini..e loro non sapevano neanche dell'adattatore wireless lan...
...boooooh...sono sempre più triste ed esasperato:cry: :cry:
JENA ascolta... dal peperoncino io ho comprato più volte... anche il mio tv attuale.. sono disponibilissimi e affidabili ma se vuoi il tv il prima possibile ti conviene ordinare quando hanno il tv perchè a me hanno fatto aspettare 2 settimane nonostante il tv gli doveva arrivare dopo 4 giorni.
Probabilmente non era colpa loro però a me è andata così...
Per affidabilità però secondo me sono i numeri uno... il pacco era intatto e mi hanno subito chiamato appena ho fatto l'ordine.