mi rispondo da solo a quanto pare si ricaricano solo col la base optional....chiamasi 170€:eek:
Visualizzazione Stampabile
mi rispondo da solo a quanto pare si ricaricano solo col la base optional....chiamasi 170€:eek:
Ho applicato i settaggi, ma mi sembrano un po "dark"... te hai adottato questi o hai modificato qualcosa?
Provate quelli di hdtvtest sono fenomenali
Non possiedo il tv,è solo che giro qui e per altri forum per tenermi aggiornato sui tv e ho trovato questi settings frutto di una calibrazione professionale.Spero di interpretare bene quello che intendi con dark:Citazione:
Originariamente scritto da terno
E' normale che se passi da questi settaggi alla modalità Standard e Naturale il tutto ti sembrerà più brillante e luminoso ma non sarà molto vicina alla realtà del film che si stà vedendo.La scena Film/Movie è quella che rispecchia di più la luminosità e cromaticità del film così come è stato concepito.Prova a vederti un film intero che sia molto luminoso(es.avatar) con questi settaggi e vedi se ti soddisfa(sempre senza passare a standard o naturale).Poi certo se vedi che,nelle scene scure,gli elementi della scena vengono fatti scomparire dalla scena troppo scura allora il settaggio non ca bene ma se è solo un problema di brillantezza e luminosità allora si tratta soltanto di gusto nel volere una scena più vera o ad una più pompata.
In effetti anche questi non dovrebbero essere male,eccoli:Citazione:
Originariamente scritto da cassanetto
SETTAGGI HDTVTEST D8000/D7000
Picture Mode: Movie
Backlight: A piacere
Contrast: 95
Brightness: 46
Sharpness: 0 (bluray) (per altro regolare a piacere)
Colour: 55
Tint: 50/50
Advanced Settings
Black Tone: Off
Dynamic Contrast: Off
Shadow Details: 2
Gamma: 2
Colour Space:Custom
Red: 50 0 0
Green: 3 56 2
Blu: 0 4 92
Yellow: 56 48 1
Cyan: 0 52 54
Magenta: 40 4 59
White Balnce: 22 23 25 11 25 29
10p white Balance:
1: 4 4 0
2: 2 2 2
3: 0 1 1
4: 0 0 0
5: 1 0 -2
6: 3 3 0
7: 2 2 1
8: 2 2 2
9: -1 0 1
10: 0 -1 -1
Flesh Tone: 0
Edge Enhancement: Off
Motion Lighting: Off
xvYCC: Off
Led Motion Plus: On
Picture Settings
Colour Tone: Warm2
Digital Noise Filter: Off
Mpeg Noise Filter: Off
Motion Plus: Clear
terno
Non sei esattamente un nuovo arrivato, dovresti sapere che le quotature integrali sono vietate, invece ne hai effettuata una lunghissima, presta più attenzione per favore.
Signori una informazione che modello di occhiali 3D avete? Perché io ho un d7000 comprato in negozio in Italia e ho come occhiali quelli che hanno una batteria a bottone che non credo sia ricaricabile.. I vostri sono cosi ? C e scritta qualche sigma da qualche parte? Mille grazie
certo,il nome del modello è stampato nella parte interna,adesso non ricordo bene il lato,comunque con il mio d7000 c'erano pure questi.Citazione:
Originariamente scritto da tiziana
Ciao,io ho provato da internet(collegamento funzionante tramite ethernet)ma non ha trovato alcun firmware. Scaricato su usb, seguendo le istruzioni ed ha funzionato perfettamente.Citazione:
Originariamente scritto da cassanetto
Non capisco perchè non lo trova da Internet:cry:
Ciao, qualcuno ha provato a registrare un programma da digitale terrestre e contemporaneamente guardare un altro programma su satellite? E' possibile?
E' quello che sto cercando di scoprire anche io, appena avrò tempo collegherò l'antenna sat al tv e vedremo....Citazione:
Originariamente scritto da Tuky
Se tu hai la possibilità di provare prima, fai sapere
Ciao
Buongiorno...quali occhiali mi consigliate di comprare?;)
A me è in arrivo un UE40D8000YQ in permuta di un UE40C6510UP, spero di essere fortunato come te con il pannello... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da oldopoldo
Chiedo scusaCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
No, è scritto chiaramente nel manuale. Può funzionare un solo tuner per volta! :OCitazione:
Originariamente scritto da Tuky
Ssg-3100gb a batteria non ricaricabileCitazione:
Originariamente scritto da tiziana