@ guiba
Fai una segnalazione qui:
http://www.oppo-bluray.co.uk/contact...ntact-support/
Saluti Siryard
Visualizzazione Stampabile
@ guiba
Fai una segnalazione qui:
http://www.oppo-bluray.co.uk/contact...ntact-support/
Saluti Siryard
Se non sbaglio su hdmi 1 può già farlo: c'è una voce nel menu che serve per inviare il solo video all'uscita. Su hdmi 2 invece non credo sia (ancora) posssibile fare l'inverso, cioè solo audio.
@Siryad: Fatto!
@Lokutus: Stasera studio meglio le impostazioni, ieri sera mi sono guardato "The new world" era troppo tempo che aspettavo!
Ma quanto è bella la protagonista???:p
Incredibile... mi hanno già risposto!
Dear Marco
You can already go into the HDMI 1 settings and set it to video only, and use HDMI 2 for audio.
Non è proprio quello che volevo, però caspita che servizio!
Che poi è quello che ti avevo detto io:)
Credo (ma devo verificare) che in ogni caso il video continui ad essere riprodotto da HDMI 2 insieme all'audio, ma calcola che è una segnale di qualità inferiore non asservito al Qdeo.
http://img809.imageshack.us/img809/9...errecensio.jpg
Non ho idea se sia già stato segnalato ... ma credo che cmq in questo enorme thread alcune cose si tendano a perdere ...
Segnalo la pubblicazione sulle pagine del sito homecinemareport.it dell'ottimo articolo di approfondimento tecnico del grande microfast.
Buona lettura.
acta
www.homecinemareport.it
sarà mica copia&incolla di quella che ha già scritto per un altro forum, di cui mi pare sia anche parte dello staff ?
Marco (e nexthardware come scritto in calce)ci ha permesso di riproporre il suo interessantissimo approfondimento tecnico anche ai nostri lettori.
Se lo hai già letto buon per te, passa a fare altro.
Per coloro a cui è sfuggito ecco una ulteriore opportunità di lettura.
acta
Grazie dell'ottimo consiglio :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Quindi, nel mio caso considerando prevalente l'aspetto audio:
avendo PopcornC200 come NMT, SonyKDL40Z4500 come video, HK255+musa205+RelT5 come catena audio usata prelevando il segnale dai miei CD masterizzati su HD via Popcorn o via vecchio lettore CD sony ormai in coma:cry: .
L'Oppo93 mi serve per migliorare, oltre la visione BD, anche come migliore audio da lettore CD o è sprecato? Oppure è meglio che mi orienti su un lettore BD fascia inferiore tipo Panasonic 300/310 a cui aggiungere un lettore CD dedicato? E
in questo caso ho idea che il costo sarebbe comunque superiore al solo Oppo:what:
Aggiungo, i collegamenti meglio analogico o HDMI?:wtf:
Dipende dalle tue esigenze e dal tuo budget: se dai più importante dall'HT rispetto all'ascolto di musica, allora puoi tranquillamente prendere il 93 o ancor meglio il 95 come lettore tuttofare.
Per il discorso collegamenti, imho per il livello del tuo impianto l'hdmi andrà più che bene, a meno che tu abbia già in casa dei cavi per il collegamento analogico 5.1
Se dovessi orientarti verso il 95 puoi sfruttare le uscite stereo dedicate per separare i due collegamenti, usando l'hdmi per l'HT e l'analogico per il 2ch
Improvvisamente il mio 93 non mi riconosce più i dischi regione B (region code error), solo i dischi regione A. Ovviamente lo accendo con 2 per i region B, ma non va però se metto un region A funziona anche senza accenderlo con 1.
Ho installato il codefree kit dei Danesi.
Qualcuno ne sa qualcosa?
HELP!!!!
Hai fatto l'aggiornamento firmware?
Si, fatto. Leggo su avs che è un problema noto, bisogna scrivere ai danesi che ti mandano per email un nuovo firmware per la scheda (ovviamente deve essere la versione PRO, altrimenti sei fregato).
Non ho il player moddato region , pero' se la cosa funziona come funzionava con il 83 SE moddato, per passare di regione devi tenere premuto il pulsante rosso (mi sembra) per piu di 5 secondi fino a che senti un beep beep forte, mentre fa' il beep confermi con il tasto numerico della nostra regione ;) gli oppo non passano in automatico di regione con la modifica , ogni volta che metti un disco di regione differente devi passarci tu a mano, spero di esserti stato d'aiuto. in bocca al lupo :cool: