Visualizzazione Stampabile
-
non ho la tv e non ho letto il manuale, ma credo che quella limitazione si riferisca alla porta vga, tu entri da hdmi,
sono interessato a questa tv,
vorrei chedere come si comporta il nero a 50hz in confronto ad un lcd top di gamma di qualche anno fà (samsung le40f86)??
-
C'è scritto "Display Modes (D-Sub and HDMI/DVI Input)", quindi sia la vga che la porta hdmi dedicata all'ingresso da pc tramite dvi.
Per la tua domanda non ti so rispondere in quanto è il mio primo hdtv, vengo da un crt.
-
è probabile che per utilizzare quell'entrata in modalità pc devi assegnargli il nome "pc", almeno sul mio funziona così,
comunque non conviene, in pratica disabilita molte funzioni per funzionare come un monitor, anche se effettivamente la visione diventa piu riposante, in pratica è un preset come la modalità film o dinamica, che però castra un po la tv, andrebbe bene per un pc da lavoro, non per un htpc
-
Ragazzi se compro la CAM HD di premium, ci posso mettere la mia card che uso attualmente con l'abbonamento sopra?
Oppure funziona solo con quella inclusa?
-
Fortunately, there is a fix at hand: [Game Mode]. Enabling [Game Mode] on the Samsung PS50C6900 not only removes subtle colour bleed (Chroma Blur), reduces input lag (more on this later), but also kills the motion-blurring smoothing feature. What’s not to like? Well, as a trade-off for these two advantages, you sadly lose access to the [10p White Balance] feature, but given that this is the only way to see material as-intended, we feel this is a worthwhile sacrifice. All the same, it’s a real pity, because the Greyscale tracking quality of the Samsung PS50C6900 was one of the best we’d ever seen from a Plasma TV when we had access to the 10-point feature, and was comparable even to Pioneer’s efforts on the legendary Kuro plasmas.
perdere la regolazione 10p che e' una delle poche cose fighe di questo tv?
ma che si sono bevuti questi qui?
che poi nn ho mica ben capito di che difetto vanno parlando questi.
Sfocatura di movimento? perché blurra pure mo? mai visto niente di simile da agosto che ce l'ho...che poi il nero nn e' nemmeno simile al c7000 in effetti visto che il filtro la sua parte la fa' ( visti affiancato al 6900 )
IO di problema di questo tv ne ho rilevato uno e uno solo e serio tutto il resto e' pressoché perfetto per me e nn e' la sfocatura di movimento o quel che cavolo intendono ( se intendono quello almeno ) hehe
senza contare che abbiamo ottenuto risultati migliori di quelli che hanno ottenuto loro anche calibrandolo in modalità movie e con 10p attivo eh...
questo il loro grafico:
http://www.hdtvtest.co.uk/image/hdtv...0C6900/10p.jpg
-
Sono molto tentato da questa tv, ma quel nero ballerino mi fa desistere,
vorrei capire quanto è alto a 50hz
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
mai visto niente di simile da agosto che ce l'ho...che poi il nero nn e' nemmeno simile al c7000 in effetti visto che il filtro la sua parte la fa' ( visti affiancato al 6900 )
IO di problema di questo tv ne ho rilevato uno e uno solo e serio tutto il resto e' pressoché perfetto per me e nn e' la sfocatura di movimento o quel che cavolo intendono ( se intendono quello almeno ) hehe
cortesemente potresti essere piu' chiaro ?
Qual'è il maggior difetto del C7000 ? Ma tu possiedi il 7000 o il 6900 ?
grazie
-
Il problema è che guardando materiale a 50hz (tv, sky ecc.) il nero è meno scuro, a 60hz e 24hz con cinema smooth disattivato invece è tutto ok.
Io però vorrei riuscire a capire in qualche modo di quanto si alza il livello del nero
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nenco
vorrei capire quanto è alto a 50hz
Sullo 0,06.
-
Citazione:
After I selected the Movie picture mode I measured 0.06 cd/m2 (with 60 Hz) which is not as low as last year’s B850 (that had 0.05 cd/m2) but probably what we have to settle with on the new 3D panel that is brighter and a bit different. This is a compromise from Samsung in the process of chasing that 3D picture quality. We can live with it but we also have to say that Panasonic is now in front again when it comes to black levels with their VT20 / VT25.
You have to be sure to select the movie preset, however. Also, don’t activate the Cinema Smooth option during Blu-ray playback as this will do the same thing. If you’re a European you have a 50 Hz TV-signal coming in. With a 50 Hz input on the Samsung TV the black level is not as low as with a 60 Hz or 24 Hz (Blu-ray) input. This is a potential problem but again; the most significant change was between the Movie and Standard preset so I don’t regard this as a critical problem. Just stay on the movie preset.
0.06 è a 60 hz, volevo capire a 50hz di quanto si alza il nero, ma piu che i numeri vorrei un confronto o un'esempio, io ho un lcd samsung f86 non vorrei prendere una tv nuova con un nero peggiore
-
nn si possono fare confronti nel tread specifico del c7000 :D
continuate in quello generico.
Il nero del c7000 da cs on e off raddoppia precisamente, e se a 60 tira fuori un nero ottimo a 50 o a 24 con CS on il nero peggiora visibilmente ( attualmente credo sia il peggior nero visibile nei modelli 2010 in commercio con cs on senza SE o MA )
-
Visto dal vivo il fenomeno che citate, è vero il nero sale un pò... che sia il peggior nero con cs attivo tra i modelli in commercio nel 2010 è un'affermazione per me eccessiva e non veritiera, poi soggettivamente ognuno dice quello che vuole, ma sappiate che per me ...e non solo... non è poi così tanto peggiorativo.
-
C'é chi dice che con cs disattivato non nota microscatti....beato lui...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
nn si possono fare confronti nel tread specifico del c7000 :D
Mi basta un confronto generico, tipo meglio o peggio di un buon lcd di qualche anno fà?
-
Preso oggi il 63 pollici...
Faccio parte del Circolo Sammy....
mi arriva martedi'.... con lettore BD C5900 e Family Kit (4 paia occhialini + BR 3d)
Usufruito della promo Euronics del Piemonte.
unica cosa il lettore BR non ha uscita ottica.... :mad:
speriamo ben.....