Si!lo tengo su on
Visualizzazione Stampabile
Si!lo tengo su on
Vedendo dal diagramma che disastro fa col gamma in ire alti, ti proporrei di metterlo su ''off'' e riprovarci con le scene che ti danno fastidio.
Ieri sera sono andato a vedere the conjuring e ho notato anche al cinema quei puntini che tanto mi danno noia
Ma non è la semplice grana della pellicola, che nelle scene chiare si nota sullo sfondo?
Perché se è quella l'unico modo di toglierla è usare qualche filtro che però appiattisce e leviga tutto il resto...
Ma degli altri possessori nessuno ha il mio problema!aspetto l'arrivo dello schermo e poi vedrò al max sentirò acta se non riesco a risolverla
Ma scusa se noti il problema anche il cinema è un problema "tuo", non dell'impianto...
Beh chi è con me lo nota quindi
Io non noto nulla e si che uso uno schermo che dovrebbe enfatizzarlo quel problema.
Se vuoi venire da me a vedere mettiam su anche le scene in cui lo hai notato maggiormente (Robin Hood ce l'ho)
Quella scena di robin hood me lo fa anche sullo sharp.non so dove abiti cetto?
Ti rispondo in mp
Il telo e arrivato ieri non vedo l'ora di montarlo ed installarlo e speriamo che sti puntini se ne vadano.comunque li noto anche sul sharp,ho visto free runner su SKY e c'erano:boh:
Giangi,prova un paio di occhiali:D magari quelli con il naso e i baffi:mc:
Hai ragione.comunque scandaloso.il telo e arrivato ma mancano le 4viti per fissare la cornice e le staffe per il muro.mi han detto che prox settimana spediranno.i puntini dovrò fare la prova con robin hood ma spegnendo il darbee spariscono!bah possibile ?
..............:O:rolleyes:
Incredibile non è il darbee anche se aumenta accendendolo.il problema principale sono i filtri del sony790,ora proverò nel week con un altro lettore ma ieri giocando un po' ho provato a smanettare e mettendo tutti i parametri a 0.il tutto e cambiato che sono spariti quando ho portato la voce masterizzatura struttura a -6.comunque tutto e' iniziato dopo che ho aggiornato il fir del sony790