Visualizzazione Stampabile
-
Grazie a questo forum ho la TV in firma con le specifiche riportate; ieri ho aggiornato al firmware 3007 (dal 2004 che avevo), mi ha azzerato tutte le impostazioni video personali ma ho rimediato e adesso mi sto godendo appieno questo splendido modello...:D
-
Premium Net TV
Ragazzi, non so se siete già informati, ma mediaset ha attivato una Internet TV http://nettv.mediasetpremium.it/ visibile da PC o da TV tramite decoder specifici e connessione ADSL (per gli abbonati a premium ci sono diversi film). Dovreste avere un nuovo canale (310 o 399) che al molmento però funziona solo con il decoder Telesystem TS 7900 o con decoder On Demand HD. Dichiarano che al momento non esistono TV con decoder integrato abilitati ad accedere a questo servizio. Io ho provato tramite il decoder in firma ma vedo solo le pagine di promozione e le modalità di utilizzo. Con il decoder interno invece, abilitando l'MHP, carica un prima pagina ma poi premendo OK non fa più nulla. Penso di collegare il portatile tramite HDMI alla TV in modo da poter vedere tramite PC collegato in rete. Speriamo che in seguito possa funzionare come CUBOVISION, presente sulle apps Samsung e con la quale si possono vedere film via internet.
-
Ha inventato l'acqua calda , io gia uso una cosa uguale con AppleTv su AppleStore Italia
-
Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
Con Windows non vedi la partizione , la puoi vedere con Linux e vedi l'elenco dei file , credo che tu li possa copiare ma non serve a nulla , le registrazioni le puoi vedere solo sul TV che le ha registrate , sono prottette da diritti ( leggi DRM)
Si lo so questo... a me basta che si possano copiare eventualmente le registrazioni che mi interessano all'interno di un altro supporto. Per la visione delle stesse poi chiaramente dovrò collegare l'unità alla TV ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da iwantyou82
Allora,per quanto riguarda la chiavetta mettendola nel pc, non la si può leggere in quanto viene formattata dalla tv con un formato particolare leggibile solo da Linux (xfs). Quindi le registrazioni per ora le dovete vedere solo sulla tv purtroppo.
Ciao sono fabio e sono nuovo del sito... ho un mac ma come faccio a vedere sul mio computer quello che ho registrato?? la formattazione dell' HD in windows XP me lo vede come RAW. U'altra cosa, una volta che la chiavetta/HD è piena di filmati, come faccio a cancellarli? Si deve sempre formattare??
-
Citazione:
Originariamente scritto da sergiolaf
Grazie a questo forum ho la TV in firma con le specifiche riportate; ieri ho aggiornato al firmware 3007 (dal 2004 che avevo), mi ha azzerato tutte le impostazioni video personali ma ho rimediato e adesso mi sto godendo appieno questo splendido modello...:D
Ciao mi confermi che hai aggiornato al firmware 3007 e riesci sempre ad attivare la PVR e la guida plus?????:eek:
Io ho un'altro modello di TV (EU40C6500 - LED) e la procedura è esattamente la stessa e funziona solo che non riesco a cambiare la GUIDAPLUS sarà perchè ho il firmware vecchio (tipo 2761 credo).
Se la aggiorno alla 3007 dici che mi funziona lo stesso la PVR?? Che differenze ci sono con il vecchio firmware?:confused:
Grazie mille:p
-
so che ti staranno rompendo le scatole da quando hai postato i vari tutorial ma ho bisogno di alcune informazioni.
Ho un televisore 40C6500-LED e la procedura è la stessa e funziona correttamente il PVR solo che non riesco ad attivare la guida plus forse perchè ho un firmware vecchio (dalla televione comprata ad agosto 2010).
Ora è disponibile il firmware 3007.1 ed è compatibile per la PVR??:confused:
Purtroppo non riesco a trovare il firmware 3003.0, DOVE LO POSSO REPERIRE????:cry:
i MHV a cosa servono esattamente che forse mi sono perso qualche riga.
Grazie rispondimi per favore!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabiomusicman
Ciao mi confermi che hai aggiornato al firmware 3007 e riesci sempre ad attivare la PVR e la guida plus?????:eek:
Io ho un'altro modello di TV (EU40C6500 - LED) e la procedura è esattamente la stessa e funziona solo che non riesco a cambiare la GUIDAPLUS sarà perchè ho il firmware vecchio (tipo 2761 credo).
Se la aggiorno alla 3007 dici che mi funziona lo stesso la PVR?? Che differenze ci sono con il vecchio firmware?:confused:
Grazie mille:p
ho aggionato ieri sera, confermo perchè dopo l'agg. ho fatto reset di fabbrica (consigliato da qualcuno) (exit per 15 sec.) e rifatto procedura per attivare guide+ e pvr.
il pvr usato ieri sera e funziona, la guida+ c'è nel menù ma non avuto ancora il tempo di cambiarla, ti darò conferma anche di questo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da commi
@ iwantyou82:
Grazie mille per la procedura ed il video: sono riuscito ad abilitare PVR e Guide+ anche sul mio UE40C6500.
Ciao io non riesco ad abilitare il GUIDE+. Come mai? si deve settare qualcos'altro sul televisore? Premetto però che ho il Firmware antecedente al 3003.
Eventualmente dove lo posso trovare?
-
Citazione:
ho aggionato ieri sera, confermo perchè dopo l'agg. ho fatto reset di fabbrica (consigliato da qualcuno) (exit per 15 sec.) e rifatto procedura per attivare guide+ e pvr.
il pvr usato ieri sera e funziona, la guida+ c'è nel menù ma non avuto ancora il tempo di cambiarla, ti darò conferma anche di questo :)
hai dovuto ripristinare le impostazioni di fabbrica prima dell'aggiornamento giusto? ovviamente come dici tenendo premuto il pulsante Exit per 15 secondi.
Io ho il Samsung UE40C6500 e sto scaricando la versione FW 3007.1 così spero di avere il guide+..se non erro mi sembrava di aver letto che qualcuno ha fatto la ricerca dei canali impostando paese germania mentre io l'ho fatto classicamente con Italia, credi che sia per questo che non me lo da?
Inoltre per gli MHP li hai attivati ma soprattutto...a cosa servono?
-
Citazione:
hai dovuto ripristinare le impostazioni di fabbrica prima dell'aggiornamento giusto? ovviamente come dici tenendo premuto il pulsante Exit per 15 secondi.
Io ho il Samsung UE40C6500 e sto scaricando la versione FW 3007.1 così spero di avere il guide+..se non erro mi sembrava di aver letto che qualcuno ha fatto la ricerca dei canali impostando paese germania mentre io l'ho fatto classicamente con Italia, credi che sia per questo che non me lo da?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lorenxor
Si lo so questo... a me basta che si possano copiare eventualmente le registrazioni che mi interessano all'interno di un altro supporto. Per la visione delle stesse poi chiaramente dovrò collegare l'unità alla TV ;)
Si come gia' detto li puoi copiare con Linux pero' attenzione devi verificare cosa copiare anche , non so dove venga messo il relativo DRM e senza quello non lo puoi rivedere nemmeno sulla tv che lo ha registrato.
Temo che il tutto venga mantenuto in un database
-
Citazione:
Per MHP leggi QUI
-
Citazione:
ti do conferma che anche la guide+ funziona, l'ho rimessa ieri sera, per la ricerca ho usato il mio cap (roma) e la mia tv è cmq prodotto ufficiale italia, le impostazioni di fabbrica le ho ripristinate dopo l'aggiornamento, anche perchè l'agg. mi aveva fatto perdere le imp personali video, i canali li ho importati da usb avendoli salvati prima dell'agg. per evitare di rifare la ricerca daccapo.
per l'mhp la mia l'ha attivato di default, so che per quelli importati c'è una procedura che pare funzioni, cerca sul forum per i dettagli
-
Citazione:
i canali li ho importati da usb avendoli salvati prima dell'agg. per evitare di rifare la ricerca daccapo.
Ciao sergiolaf!
come chiedevo prima non é che potresti mettere a disposizione del foru la lista canali ITA che hai salvato su USB?
Cosí anche chi ha il tv import potrebbe mettere la lista ITA comodamente...
grazie mille e a presto!