Comprando la rivista.
Visualizzazione Stampabile
Comprando la rivista.
Citazione:
Originariamente scritto da maui970
http://www.avforums.com/review/Samsu...TV-Review.html
http://www.avforums.com/review/Panas...ma-Review.html
http://img42.imageshack.us/img42/2371/vt20png.png *http://img31.imageshack.us/img31/6922/46c8000png.png
Saluti
MASSIMO
Questa sera ho acquistato da Saturn (CT) due paia di occhiali 3D Samsung compatibili per TV serie C8000.
Avendo chiesto al commesso il tipo 2200AR ricaricabile (che mi ero annotato), il commesso dopo essere stato in deposito mi ha rifilato due paia di occhiali SSG-2100AB che secondo lui sono quelli di ultima generazione.
Non mi pare, però, che si tratti di occhiali di ultima generazione, né ricaricabili.
ciao ragazzi.
sono appena entrato anch'io nel club dei possessori del c8000, o almeno spero di diventarlo visto che l'ho appena ordinato online.
vi leggo da tempo e vi ringrazio per l'aiuto che fornite a chi come me era indeciso sull'acquisto...:)
quando arriverà, sperando che arrivi, vi tempesterò di domande.......
buona sera a tutti, ho trovato il 46c8000 su diunamai a 1870€ comprese spese di spedizione?
ma e' possibile? non ci sara' qualcosa di strano?
attendo un vostro commento per effettuare l'acquisto
mi spiegheresti che vuol dire garanzia europa? in caso di malfunzionamento o difetti i centri assistenza in italia possono eseguire la riparazione o c'è da spedire il prodotto chissà dove a proprie spese?Citazione:
Originariamente scritto da betto
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Ti ho già risposto poche pagine fa, evidentemente non mi credi.
Ad integrazione del quotato ti posso dire che per farlo riparare in garanzia basta portarlo al più vicino centro di assistenza.
madonna che prezzo il 46 :)
p.s.
ragazzi cmq ci avete rotto con questo vt20 vi piace bene tenetevelo
ma nn e possibile che nessuno qui si possa comprare un samsung senza essere messo alla gogna, andate un pò nel 3d dei sony ultimi che sono usciti a led scoprirete un nuovo significato della parola cattiva uniformità
e poi ancora con questo vt20
allora diciamo che tutti i plasma neopdp tremano, le immagini tremano da paura da far venire il mal di testa, risaputo... però questo nessuno lo dice
il panasonic g20 soffre di green ghosting e ritenzione, del vt20 tutti tacciono però se vai leggendo bene qui e li e la stessa cosa, però tutti tacciono... certi dicono che basta aspettare 6 mesi di rodaggio poi migliora... e si aspettiamo anche un anno
nelle recensioni danno per il vt20 il 3d per super galattico e nessuno si lamenta che la luminosità è praticamente azzerata visto con i miei occhi, colori sballati però stiamo parlando del tv di riferimento e quindi...
parlano di una scaler del vt20 eccellente, visto con del materiale sd e tutto mi sembrava tranne che superare i samsung led, con il tremolio e linee scalettate
il nero fluttuante autodimming di cui parlano tanto bestie e cani ci sta uguale uguale anche sul panasonic
per me possono fare anche mille recensioni quello che vedo è realtà, se la possono cantare e suonare come vogliono, se vi piace il plasma compratevelo, se a qualcuno piacciono le tv lcd o addirittura (che dio li salvi) una tv lcd samsung, lasciatelo godere del proprio acquisto
quello che vedo nei 3d dei samsung non succede con nessun'altra marca
bhe che modello sono? ce scritto sullo scatolo? se non sei convinto tornaci e reclama....che prezzo?Citazione:
Originariamente scritto da domenicoct
Nel caso in cui non decida di cambiare la bufala rifilatami dal commesso di Saturn (occhiali SSG-2100AB), mi chiedo se è possibile l'uso promiscuo di questi occhiali contemporaneamente ad altri della serie SSG-2200AR che vorrei comunque acquistare.Citazione:
Originariamente scritto da domenicoct
Ho chiesto il modello SSG-2200AR che sapevo essere ricaricabili e di ultima generazione. Il commesso di Saturn, dopo essere andato in deposito, è ritornato con due paia di occhiali SSG-2100AB, convincendomi che fossero l'ultimo modello e del tipo ricaricabile (false entrambe le affermazioni).Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
Pagati 79 euro ciascuno
In effetti esteticamente questi acquistati mi sembrano più belli rispetto alle 2200AR; ma il fatto che per gli occhiali 2100AB bisogna acquistare ogni volta le pile (tipo a bottone) la cosa mi scoccia.
Non so se poi è possibile usare contemporaneamente i due tipi di occhiali visto che in ogni caso che vorrei comprare ugualmente altre due paia di occhiali 2200AR ricaricabili.
PS. Spero che arrivi presto il 55C8000 ordinato online.
bhe, lui ti a detto quello e tu hai accettato,alla fine se torni li puoi solamente dire che non li vuoi piu e loro sono in diritto di cambiarli col modello che volevi...
kmq credo di si puoi usare diversi occhiali conteporaneamente!
:-) mamma mia quante pagine su questi lcd
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
No occorrerà andare in un centro wsc. Questo io sò.
Certo che si ha già le idee un po confuse su questi nuov isamsung led, se poi loro si mettono a fare questi giochetti...!!!non dovrebbe fare ste cose samsung se non vuole perdere clientela.