CiaoCitazione:
Originariamente scritto da lallo73
confermo anch io il ritardo nell'accensione ma credo che sia normalissimo in quanto i tv ormai assomiglino Più a dei pc che veri e propri TV
Visualizzazione Stampabile
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da lallo73
confermo anch io il ritardo nell'accensione ma credo che sia normalissimo in quanto i tv ormai assomiglino Più a dei pc che veri e propri TV
ne sono convinto anch'io che tutti i TV lo fanno, ma se per caso fosse un difetto... faccelo sapere!
avevo capito che il tecnico lo mandavano...
PS che mi dite della registrazione del prodotto e di quello che ho chiesto qualche post fà? :rolleyes:
il ritardo ache il mio tv lo ha!!!scusate se qualcuno mi caga sarei anche contento!!! potete dirmi se capita anche a voi il problema dei due autoparlanti posteriori che gracchiano in certe tonalità basse? GRAZIE
A me non gracchiano (46H) non ho modificato le impostazioni audio iniziali, è quasi sempre settato su cinema, ed è installato a parete.
@lissaivan
in genere se nessuno risponde è perchè nessuno nota il difetto che esponi: a me non lo fa...
Sul mio tutto regolare.Citazione:
Originariamente scritto da lissaivan
Impostazioni audio: bassi +4, alti=zero, surround=spento. Provato anche con file audio musicali a volume abbastanza alto, quindi nel caso me ne sarei accorto.
Tu hai provato con qualche file musicale per cercare di determinare su che suoni senti la vibrazione e se te lo fa sempre nello stesso punto del brano oppure è casuale. Prova anche ad usare il bilanciamento per verificare eventualmente su che cassa posteriore c'è il problema o su entrambi (anche se c'è la possibilità che i posteriori siano collegati in mono).
Potrebbe essere anche un problema di assemblaggio delle casse posteriori che in alcuni casi fa vibrare la scocca.
Anche io non ho problemi o vibrazioni in basse frequenze, anzi il reparto audio si comporta dignitosamente. Impostazioni audio: bassi +4,alti -2.
allora, ho provato con un dvd musicale e il problema non i pare che ci sia! il bilanciamento non l'ho provato perchè non sapevo che ci fosse! infatti come dici tu mi assomiglia che sia una vibrazione, il problema è che non lo fà sempre e poi non sono tanto in modalità con frequenze basse! avete presente quando cè una voce un pò rauca? ecco in quel caso il problema si presenta alla grande! cmq se ho voglia lunedi lo porto in assistenza per vedere cosa dicono loro! ma l'assistenza è obbligata se io lo riechiedo, a venire a domicilio?Citazione:
Originariamente scritto da fabio.c66
Intanto per la linea 2011 le cose paiono andare molto a rilento....
:eh:
La cosa è preoccupante....:sob:
Ma non è che la Philips navighi in cattive acque? speriamo di no :sperem:
walk on
sasadf
a detta di quello che c'è scritto sul loro sito non credo:
ok, il messaggio è relativo al settore salute & benessere, ma comunque è di buon auspicio...Citazione:
Strategia Vision 2015
Nel 2015, Philips si è prefissata di diventare leader a livello globale nel settore della salute e del benessere diventando il marchio preferito nella maggior parte dei mercati dove opera. Crediamo che Philips si trovi in una posizione privilegiata in termini di crescita potendo contare sulla propria abilità nel dare una svolta alla vita delle persone attraverso innovazioni utili e sostenibili.
Citazione:
Originariamente scritto da robyone2010
.....si però se ci fosse anche un accenno a dire io ho provato e non ho riscontarto il problema, magari uno si regola e sà se effettivamente è un difetto o no! cmq grazie per le risposte!
Devi mandare una mail dal sito Philips indicando a grandi linee il problema, con i dati del tuo tv (modello ecc..) e un tuo recapito telefonico.A me hanno richiamato il giorno dopo. Gli esponi il problema a voce e se loro lo ritengono tale ti dicono dove telefonare(assistenza philips + vicina a casa tua) per fare uscire un tecnico al tuo domicilio(dai 32" in su mi hanno spiegato che l'assistenza e' a domicilio) che valutera' il da farsi A COSTO ZERO: devi solo presentare al tecnico lo scontrino.Citazione:
Se decidi di chiamare l'assistenza e ti mandano il tecnico a casa è fondamentale che tu riesca a fargli sentire il difetto in maniera certa, in quanto se il problema è sporadico c'è il rischio concreto che il tecnico ti porti il TV in assistenza e magari ritorna senza un nulla di fatto.Citazione:
Se il problema si manifesta con voci "rauche" prova ad individuare una trasmissione con il conduttore che ha la timbrica vicina a quelle frequenze (mi viene in mente Bruno Vespa a Porta a porta), se lo fa registrala cosi da poterla provare più volte... altrimenti su youtube si potrebbe cercare qualche gloriosa radiocronaca calcistica del mitico Sandro Ciotti... e lì con il rauco vai sul sicuro! :D
...ringrazio tutti per le risposte! volevo chiedere a chi ha il kit 3d come funziona, nel senso che oggi l'ho installato ma non riesco a capire come funziona! ho fatto partire un film 3d memorizzato nel NAS me lo legge il BDP8000 ma di 3d NISBA!:( non è che il 3D funziona solo con i DVD? non sò se mi sono spiegato!!:D :D
il 3D funziona solo da ingresso hdmi se ho ben capito...