Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi forse a tarda tarda notte, sicuramente sbronzo come una ciucca...ci sono...ma tipo sulle 2....3....c'è la festa paesana stasera e mi permetto una grossa scaglia (più o meno l'unica grossa che mi dò durante l'anno :D)
Se arrivo......non sò come sarò messo :D
ma spero di riuscire a fare un salto :)
-
@pedro
ok per la corsetta comandante!!;)
@ari
bene bene...vuol dire che sei guarito per benino!!:D
-
ieri sera grandi partite malgrado influenza
@ermicio
@granadier
@sly
@devildiablo
@brothers
@nuvola
@simo
@homer
@pedro
@cuginoit
in vari orari tutti ad onorare la "maglia"...bravi
stasera cena fuori a fiumicino se torno presto mi aggrego nel frattempo date una pulitina al mio carro...ciao http://img94.imageshack.us/img94/8164/carrov.jpg
barebone61
-
Se vi va di arrabbiarvi, se un giorno siete cosi serafici e sereni che sentite l'esigenza di alterarvi, se vi piace quando vi prudono le mani dal nervoso...bene allora provate a giocare la domenica mattina...
La concentrazione di incompetenti, imbranati e pirla è così alta che dopo 5 minuti praticamente avrete la bile che vi scorre nelle vene.
Ieri addirittura ho giustiziato 2 compagni che si ostinavano a stare nel faro senza fare nulla quando c'era la cassa da conquistare.
Lo sapete a me il cecchino piace un sacco anche se ultimamente uso l'assaltatore in attacco e il geniere/medico in difesa ma il TIRO INCONDIZIONATO AL PICCIONE proprio non lo sopporto piu'...oserei dire che una percentuale superiore a 4 cecchini in squadra è sinonimo di partita persa.
-
Caro Homer scusa per il tiro al piccione di ieri ma il server era terribilmente pieno :)
-
4 cecchini ben appostati fanno molto male, il problema e' che molte volte in una squadra da 8/10 te ne ritrovi 4 o 5 e ti giochi la partita perche' nessuno va alle casse.
ieri sera problemi di c4 anche per me, attivo la cassa piazzo il c4 e aspetto che qualche bel soldatino la disattivi, dopo poco entrano in tre e tutto contento faccio detonare ma niente, allora ricarico di c4 e mentre corro verso la cassa il c4 esplode da solo :confused:
avranno messo il timer al c4?
-
tu hai il C4 cinese...:D
Ah Pedro non te l'ho neanche detto ma mentre allattavi al seno ho asfaltato il nostro amico col C4 kurukkuku o come cavolo di chiamava...;)
-
korku e il suo amico kemal bella coppia, saranno morti 50 volte poveracci :D
-
cavolo ma hai una memoria per i nick...ma te li scrivi? :D
-
mi ha aiutato a ricordare il tuo kurukkuku :D
-
Bella!
ciao a tutti!
Io sono stato presente, sempre in compagnia del buon nuvola e del buon simo, in orari notturni/mattinieri :D
Pedro...ho iniziato a giocare anche geniere (e poi farò assalto) perchè voglio iniziare a prendere un pò di premi nuovi (per ora ho sempre usato praticamente medico e cecchino)....quindi avrò presto bisogno di lezioni :D
Ciao a tutti mitici!
p.S
pedro.....ricordati l'affare HD :D
-
caro sottoposto vedi di presentarti qualche volta...
per l'affare ti faccio sapere domani ;)
-
Come ha detto Ari, nel w/e ho fatto orari da nottambulo ma stasera dovrei essere presente verso le 22...dopo l'allenamento.:D
@pedro e nuvola
visto che avete sempre denigrato il mio modo di pilotare gli elicotteri, ho una chicca in serbo per voi due...preparatevi!!:D
-
ecco mo siamo a posto..., prima col quad e il c4 e adesso ne ha inventata un'altra con l'elicottero.
non so se ti ricordi l'ultima volta dove ci siamo infilati con l'apache, grazie alla tua guida esperta.
stasera spero di esserci, comunque il bambinello simo lo lascio volentieri in custodia a te caro nuvola :D
-
Carissimo Pedro il (c4 men) è sotto la mia ala protettiva da un bel pò di tempo, con mio grande compiacimento fa saltare le casse come tappi di spumante (siamo italiani) :D Alcune volte sbaglia il tempo e salti insieme alle casse ma questo è un altro discorso.
@ari belle partite in conquista mi diverto molto, Dino il greco è molto bravo certo con il mio inglese fluente :confused: