Visualizzazione Stampabile
-
in effetti mi sa che abbiamo orari diversi e in quest'ultima settimana siamo in pochi ieri ho visto che giocavi a fifa mentre io giocavo ad heavy rain (se far fare uno strip e poi l'amore alla protagonista è giocare :D )
tra partite e soprattutto compleanni di amici queste sere sono impegnato e prima di mezzanotte la vedo dura a collegarmi ma speriamo di trovarci
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
...l'ultima volta ho giocato con Puka solo mentre Superslide e Tutankamon si facevano i fatti loro in un'altra sala.
Poi però siamo riusciti a beccarci e a fare qualche partita insieme ;)
-
@Hgrapah
Ieri sera abbiamo giocato ma alle 00:30 me ne sono andato perchè ero stanco.
Verso le 23 c'era solo Tablas e Idaxel poi è arrivato Tutankamon e infine Puka.
-
immaginavo ho giocato con puka e tablas dalle 00:30 all' 1:15 circa
ciao forse a stasera
-
Lo straniero dall'alto "prestigio" era veramente snervante con quel fucile, un vero mostro ma onestamente, parlo per me, mirava da un po troppo lontano. Da dove sparava lui ci ho provato ma l'avversario si fa una risata al solletico che gli ho fatto e mi stende(sarà che sono becalino io e sparo ai passeri?:D ).
Anche a me manca un bel TvT in pvt senza pensare al risultato(magari Rust), per divertirci, e sentire Hgraph gridare "MUORI PUKA MUORI"
A stasera post partite
-
ciao ragazzi mi dispiace nn poter giocare questi giorni ma o sono stanco morto,o mia moglie finisce a distruggermi :D .
devo dire che anche io sento la mancanza dei tvt in privata ci facevamo di quelle risate.
speriamo di risentirci presto.
-
ciao caro nagao72 non preoccuparti sei sempre il co-fondatore del clan :D
ciao
-
Se vengo stasera mi sfogo con voi in TvT...FACCIO UNA STRAGE :D !
-
[QUOTE=nagao72]ciao ragazzi mi dispiace nn poter giocare questi giorni ma o sono stanco morto,o mia moglie finisce a distruggermi :D .
QUOTE]
E ti lamenti?
Sfrutta fino a che non cominciano a prendergli i soliti mal di testa(chissà perchè da fidanzati non ne soffrivano mai!):D
Noi siamo li,tanto non abbiamo un kaiser da fare:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tablas
Noi siamo li,tanto non abbiamo un kaiser da fare:cry:
In un modo o nell'altro si finisce sempre per usare le mani :cry:
:D :D
-
Hola, se qualcuno fragga anche sul live di Xbox360 mi aggiunga pure: tag Benwest74
A presto
bye
-
Ho finito la campagna a veterano, ma la parte finale del livello "conti in sospeso" è da incubo.
La seconda volta ci si rende meglio conto di com'è curato il single...bellissimo.
-
Ieri sera ci siamo fatti qualche TvT in privato, inizialmente eravamo io Marziu e Tablas e da veri caini, ci siamo messi d'accordo per un TvT contro hgraph appena arrivava :D
Solo che eravamo scoordinati e correvamo all'impazzata anzichè aspettarlo al varco e quindi prima di capire chi era perdevamo tempo prezioso , devi aspettare che compaia la scritta rossa e nel mentre venivamo piccionati a nostra volta, una faticaccia immane.
Praticamente gli abbiamo fatto fare la sua bella figura, un punteggio che se lo ricorderà negli anni a venire :D
La partita successiva, abbiamo giocato normalmente e puntualmente si è classificato quarto :ciapet:
Ciao
Antonio
-
Ieri il TvT privato in sole 3 persone (highrise) è stato davvero divertente.
@Hgraph
Non ti montare la testa perchè hai vinto il TvT di Scraypard.....io, Tablas e Puka ci eravamo messi d'accordo per uccidere solo te ma alla fine è stato più difficile perchè mentre capivamo chi c'era di fronte a noi tu ci ammazzavi :D
-
ma quanto fuori siete???!!! :D