Se puoi postare i file che ti danno problemi sarebbe più facile capire se sono stati risolti e possiamo fare qualche prova in merito.Citazione:
Originariamente scritto da Popeye
Visualizzazione Stampabile
Se puoi postare i file che ti danno problemi sarebbe più facile capire se sono stati risolti e possiamo fare qualche prova in merito.Citazione:
Originariamente scritto da Popeye
Quindi nessun cambiamento significativo in merito all'aggiornamento dei modelli XP (ver.T-CHUCIPDEUC-3002.2) del 09/09/2010)?
Confermate?
Grazie.
nessunissimo cambiamento, pero è buono farla.....:)
Ok!! Grazie:DCitazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
e di che, siamo qui per questo :D
non posso postarli, troppo pesanti. comunque non sono mai riuscito a riprodurre un mkv via DLNA, ma solamente via usb.Citazione:
Originariamente scritto da BlueEyes73
pero' potreste provare a riprodurre un qualunque filmato SD:
con l'opzione "originale" non viene upscalato, quindi si vede l'immagine piccolissima con una grossa cornice nera intorno.
con l'opzione "adatta a schermo va ancora peggio, soprattutto per i filmati in 4:3...
postare nel senzo scrivere i nomi....
Scusate ma è un mio problema o effettevamente è da un mese che nessuno posta qualcosa? grazie.
No, non è un tuo problema !!!!Citazione:
Originariamente scritto da Stereomaic
Effettivamente è da un pò che il forum è fermo !!!
:cry:
cosa volete che scriviamo se tutto va bene? se avete domande scrivete pure e vi risponderemo! ce anche da premettere che il tv ormai e fuori moda......si va piu' sulla serie C.....ma kmq anche la B resta una gran bella serie!
Si.. e' una bella serie... peccato l'inutilita' "quasi" assoluta del player interno.. bastava cosi' poco...
Gia' che ci sono... la guida tv... e' normale che si veda solo il programma corrente e solo quello successivo ? se fosse di pomeriggio e voglio vedere cosa faranno stasera ?
Premetto che al momento non ho un altro decoder DTT per cui non so se con gli altri e' uguale.
Ciao
puoi solo vedere il programma che trasmettono dopo, niente di piu'....
concordo in pieno!Citazione:
Originariamente scritto da gianper
se sei un po' smanettone, prova a cercare "SamyGO Extensions"...
una volta installate quelle, almeno le foto scattate con la mia digitale il player interno riesce a digerirle, a anche qualche formato video in piu'
attenzione, se si fa cio' si perde la garanzia!!!
sei sicuro?Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
mica si manomette il firmware del pannello, semplicemente si installa un programma aggiuntivo nella memoria disponibile.
ci sono anche decine di giochi (es: Nurisam) da installare nel tv in aggiunta a quelli che trovi di serie, anche cosi' secondo te si invalida la garanzia?