Visualizzazione Stampabile
-
devi aprire tutte le porte di samba...qualsiasi programma usi per configurare il fw ha una impostazione predefinita che apre le porte che servono
le iso le legge senza bisogno dei vob..se hai un "film.iso" riesci a vedere senza problemi il film e gli speciali, solo non puoi accedere al menù.
per avere quest'ultima cosa dovrai aspettare un pò perchè è una delle caratteristiche che verranno implementate con il nuovo fw..si trova in versione beta ma ha ancora qualche problemino..leggiti le ultime pagine di questo topic, se ne parla a lungo..
-
Perfetto, grazie mille ;)
-
ragazzi ma il lettore in questione esce con audio multicanale DTS in 5.1 canali dall'uscita HDMI ?
Perchè sono appena stato in un centro commerciale dove sulla scatola era riportato solo 2.0 DTS + downmix.
Era il modello WD LIVE TV
-
naturalmente esce in 5.1...il downmix attiene al fatto che il wd può, all'occorrenza, riportare il 5.1 in stereo...fondamentale per le uscite analogiche..
se lo colleghi ad un amplificatore senti il 5.1 (in bitstream) senza problemi...;)
-
Curiosità riesce a collegarsi ad un Nas esterno per vedere mkv in "streaming"?
Tnx
-
ragazzi ma sempre le stesse domande? :cry:
-
Cambio domanda rispetto ad un tvix 5100 cos'ha in più ?
Tnx
-
per favore, qualcuno mi suggerisce che con le poche cose che ho trovato in queste centinaia di post non riesco a venirene a capo? siccome non riesco a farlo funzionare bene in rete (a volte va a volte mi chiede una password che non ho mai impostato, a volte mi dice che non c'è alcun supporto nella cartella corrente)... vorrei aggirare l'ostacolo aggiungendo il film al catalogo multimediale ma non c'è modo di aggiungerlo... leggendo quà e là ci dovrebbe essere un menu con la possibilità di inserirlo ma non lo trovo. mi suggerite in maniera semplice per favore?
ho windows 7 x64 e se qualcuno mi dice che potrebbe dipendere da questo, ditemelo chiaramente che passo al x86
grazie
-
non uso il tuo sistema operativo, ma la password che ti chiede dovrebbe essere quella di windows...
-
scusate..io avevo preso il wd tv da quando è uscito..andava benissimo..!e vedevo tutto..ora ho passato il wd tv a mio padre e ho preso il wd live tv..ma non mi leggi tutto!gli stessi file che leggo con il primo con il secondo non vanno!in pratica son dei file avi per ora..mi dice che il file non è sopportato..come è possibile?!?!?!?
mi conviene riprendermi il vecchio wdtv?!come è possibile che è meglio il vecchio del nuovo..!
-
ti ho già risposto nell'altro topic, ti invito a leggere nuovamente il regolamento perché sono vietati i post incrociati...
-
nicholas ma io non ne ho password in windows !
-
inserisci il tuo nome utente di windows e lascia in bianco il campo password, ma non dovrebbe funzionare..
ora, non conosco il tuo windows, ma con le versioni precedenti, per avere una connessione di questo tipo dovevi impostare una password al tuo account....questo perchè entri nel tuo pc, da wd, con i privilegi del tuo utente...
-
ok nicholas ci rinuncio... l'unico modo è questo ma serve aiuto: se clicco col tasto destro in un file mp3 o divx (avi), mi esce lel menu a tendina la possibilità di cliccare su "riproduci in wdtvlive" e va a meraviglia...
questa possibilità non esce nel menu a tendina nei file tipo iso o mkv
tu o qualcuno + esperto, sapete come fare (anche con un software esterno al windows) per creare la possibilità di inviare il file mkv o iso al wdtvlive per la riproduzione?
grazie
-
non posso esserti d'aiuto su questo, ma condividere una cartella è davvero facile capito come fare...sono sicuro che se scorri di qualche pagina o usi il tasto cerca sicuramente qualcuno avrà spiegato come configurare seven..