assolutamente nulla, sto cercando di ripararlo da me, per ora l'ho sostituito con uno esterno riciclato da un vecchio modem. è difficile da reperire perchè è a 5 volt e servirebbero almeno 3 ampere.
Visualizzazione Stampabile
assolutamente nulla, sto cercando di ripararlo da me, per ora l'ho sostituito con uno esterno riciclato da un vecchio modem. è difficile da reperire perchè è a 5 volt e servirebbero almeno 3 ampere.
salve, volevo sapere chi mi può aiutare a risolvere questo problema, ho fatto il processo di aggiornamento del firmware, quindi poi ho staccato il cavo mini USB dal DVDO, poi ho spento il DVDO, poi ho collegato i due cavi HDMI, uno dalla TV al DVDO e l'altro dal DVDO al decoder per la pay-tv, e ho ricollegato la corrente, ma il DVDO ha il LED rosso e l'immagine della TV dice impostare il modello della tv, allora prendo il telecomando, premo on, ma il DVDO non si accende, il LED rimane rosso e non cambiano al verde, ma il telecomando funziona, perché mentre si preme il tasto di accensione on dal telecomando, il telecomando s'illumina nel tasto in basso a sinistra DVDO, quindi penso che funzioni, chi può dirmi qualcosa, chi sa mica quale può essere il problema.
Saluti,
luca
Prova a togliere lo sportelletto delle batterie, tieni ferme le batterie con un dito e prova a vedere se il telecomando funziona, sul mio ho dovuto mettere uno spessore di carta perché faceva come sul tuo, sembrava funzionare ma il dvdo non si accendeva.
Sapete dove posso scaricare l' ultimo firmware ? ho letto che abilità il pass-trought 3D
come dice la pagina che segue i firmware se glieli chiedi via mail te li danno
http://dvdo.com/products/legacy-products/
Grazie. Speriamo rispondano.
Sicuro rispondono, se non lo fanno ho l'162_146.zip da inviarti che all'epoca richiesi.
Mi hanno risposto anche velocemente.
163.45
vediamo se va tutto a buon fine e il segnale 3d esca
Tutto a buon fine. Il 3D ora passa e non c'e stato bisogno di risettare tutto , mi ha tenuto i miei parametri.
molto bene mi fa piacere :)
Buonasera, rispolvero questo thread perchè recentemente è deceduto il mio fidato DVDO EDGE. Avrei la possibilità di acquistare un DVDO EDGE GREEN usato e vorrei conoscere l'ultimo firmware di questo modello ed eventualmente se qualcuno gentilmente me lo puo' girare (è passato del tempo e non ricordo piu' se il DVDO EDGE GREEN era uscito in commercio con firmware definitivo).
Grazie