Visualizzazione Stampabile
-
però il box della Platinum Edition UK e USA pare MOOLTO più bello del nostro!!! Uffa!!!
Lo prenderei solo per quello, però se poi ha i contenuti differenti o senza ITA (se nel ITA sono in ITA) e SD no ITA
(sembra uno sciogli-lingua) è un peccato.
La versione SD la darei in pasto alle bimbe ... il BD no!
-
Qualcuno sa se i BD di OVA versione giappa, non USA, hanno i sub in inglese ?
Sono stato su Amazon.co.jp ma non è molto chiaro.
Grazie
-
nella lista di jimbo leggo che fantasmi da marte è uscito in uk ma non riesco a trovarlo in nessuno shop online inglese:confused:
-
qualcuno ha notizie di una eventuale prossima uscita in bd di altri film di Sergio Leone,in particolare "Il buono,il brutto e il catttivo" (che chiuderebbe la "trilogia del dollaro) e "giù la testa"?
-
Jimbo sulla sua lista lo da in uscita il 24/04 ma solo in germania..lo attendo anch'io con ansia questo titolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stanley
nella lista di jimbo leggo che fantasmi da marte è uscito in uk ma non riesco a trovarlo in nessuno shop online inglese:confused:
In UK arriverà più avanti, non c'è ancora una data, ma già sono state rese note le caratteristiche, e conterrà appunto l'italiano.....
-
A quanto pare l'edizione del Buono il brutto e il cattivo che uscirà in Germania avrà audio in Italiano solo in 2.0.:(
-
una domanda su amazon.co.uk
sto aspettando 2 pacchi da amazon relativi ad un 3x2, inviati uno con 2 dischi il 4 marzo e l'altro il 5 marzo con arrivi previsti rispettivamente l'11 e il 12 marzo ma ad oggi non e arrivato niente, eppure zodiac che e stato spedito il 3 marzo e arrivato puntualemente x la data prevista ovvero il 10 marzo, anche il mese scorso 2 spedizioni sono arrivate puntiali alla data prevista, chissa che fine avranno fatto.. qualcuno ha ricevuto la merce anche oltre i 10 giorni? e normale tutto questo? :(
-
mi piacciono molto i documentari e starei pensando di prendermi planet earth..però lo vorrei prendere in uk perchè c'è una differenza di 50 euro tra la e l'italia :rolleyes: ..so che nn ha l'audio ita, però vorrei sapere se ha almeno i sottotitoli in ita, o cmq se l'audio della lingua conta fino a un certo punto per questa raccolta...
-
Citazione:
Originariamente scritto da voodoo13
..... qualcuno ha ricevuto la merce anche oltre i 10 giorni? e normale tutto questo? :(
Si ! Ultimamente ci si attesta sui 12 gg lavorativi, per colpa di Poste Italiane... :rolleyes:
Tanto per dirtene una dal 4/3 al 12/3 per una Raccomandata Milano-Roma ... :mad:
Se vai oltre i 13gg, preparati a fare la segnalazione su Amazon appena lo consente ( credo 21gg) ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
so che nn ha l'audio ita, però vorrei sapere se ha almeno i sottotitoli in ita, o cmq se l'audio della lingua conta fino a un certo punto per questa raccolta...
Niente sottotitoli ITA, però se mastichi un pò di inglese te lo consiglio assolutamente! Il narratore parla lentamente e scandisce molto bene le parole, direi che è quasi poetico :-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da angus69
A quanto pare l'edizione del Buono il brutto e il cattivo che uscirà in Germania avrà audio in Italiano solo in 2.0.:(
Ma veramente li volete sti benedetti up-mix??? Per me sono una delle cose meno importanti che possano fare nella vendita di un film...
Un conto è quando propongono sia l'up-mix he la traccia originale e tutti sono soddisfatti, ma quando uno porta all'assenza dell'altro direi che quello da tenere è il mix uscito in sala
-
Hai ragione ;)
Tuttavia è auspicabile che vengano inseriti anche gli up-mix multicanale ;)
Con il solo Stereo, senti tutto sbilanciato sul solo fronte anteriore ( anche se, alcuni Stereo fatti bene, come alcuni CD, "girano" anche dietro :D a patto di un setting e posizionamento perfetto ).
Se poi usi il Logic 7 di Lexicon, partendo da uno Stereo, ne puoi fare obbiettivamente a meno dell'up-mix .. :p Ma quanti ce l'hanno ?? ;)
Il coinvolgimento è diverso ... e se fatti bene, non c'è paragone ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Hai ragione ;)
Tuttavia è auspicabile che vengano inseriti anche gli up-mix multicanale ;)
Si si, andrebbero entrambi, dicevo solo che se devono scegliere per uno solo è auspicabile che sia il mix originale dell'uscita in sala
-
Stiamo parlando di BD, non esiste o l'uno o l'altro, secondo me devono includere sia l'up-mix che la traccia originale, sempre. Poi se up-mix è fatto come si deve, non c'è paragone con una traccia mono o stereo.