Io credo che gia' la serie G10 sara' decisamente migliore a qualsiasi panasonic plasma 2008 compreso z800.spero di vederne presto uno acceso. :D :D
Visualizzazione Stampabile
Io credo che gia' la serie G10 sara' decisamente migliore a qualsiasi panasonic plasma 2008 compreso z800.spero di vederne presto uno acceso. :D :D
Come mai tra le caratteristiche tecniche del G10 non viene riportata la compatibilità con il 24p mentre nel manuale di istruzioni si? Poi perdonate la mia ignoranza...che si intende con 1125(1080) ? nn dovrebbe essere 1920? :confused:
http://img12.imageshack.us/img12/852...ginebcd.th.jpg
Preso da qui PAG 60.
Grazie! :DCitazione:
Originariamente scritto da bob86
Beh, a dir la verità credo che il divario tra il 46G15 ed il 42V10, in termini di costi, non sia così ampio. Come design e caratteristiche, ovviamente, mi prenderebbe di più il V10, ma non vorrei fosse troppo piccolo per la visione dei film.Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Update March 4, March 13: According to the Panasonic manual unearthed by the folks at AVS Forum, and since confirmed by Panasonic, the G10 models will have 24p compatibility; previously, Panasonic indicated that the feature would be reserved for the step-up V10 and Z1 lines. According to Panasonic, the G10 and G15 lines will refresh at 48Hz, which leads us to suspect that they'll suffer from the same sort of flicker seen on the 24p modes of last year's PZ800U and PZ850U models. The V10 and Z1 lines, however, will refresh at 96Hz, which shouldn't introduce flicker. We'll know for sure when we get the displays reviewed.(Cnet.com)
Sembra che per l'Europa il refresh a 96Hz sia assicurato a partire dalla serie G10...per gli States hanno dei dubbi!;)
Con (1080) si intende 1920 per 1080!Citazione:
Originariamente scritto da ][NoIsEmAkEr][
;)
Nella stessa immagine da te postata si vede che c'è il supporto ai 24p, ovviamente tramite hdmi, è l'ultima riga.Citazione:
Originariamente scritto da ][NoIsEmAkEr][
Mentre la risoluzione si segnala sempre come 1080p, ed è sottointeso che la risoluzione sarà di 1920x1080 pixel ;)
io ho un jvc 32p40bu (quello a 1080i)
stavo pensando di prendere uno dei nuovi piopana, secondo voi la qualità video di dvd, divx, blu ray, giochi pc si vedrà meglio del crt jvc che ho ora?
dipende da cio' che si considera utile oppure meno, per me il miglior rapporto qualita' prezzo si ha con la serie G10 per esempio perche' le funzioni che non ha non mi interessanoCitazione:
Originariamente scritto da alelamore
il mio negoziante di fiducia mi ha fatto il preventivo per il 50 g10 di €. 1590 ed è disponibile per la prossima settimana.:D
secondo voi quando si conosceranno i prezzi della serie v? non posso più aspettare molto a sostituire il vecchio e malandatissimo crt..
Beh tanto fino a maggio devi aspettare lostesso se vuoi prendere la serie V10 :D Comunque immagino che entro aprile li sapremo, o almeno spero :D
@ civico: Azz, 1590 euro per il 50g10? Voglio conoscere anch'io il tuo negoziante di fiducia :D
Il vetro del v10 riflette:
http://www.uploadfilesystem.com//vie...3/E2n48570.jpg
:(
... e c'è pure il fastidioso difetto - se non erro, casusato dal vetro antisfondamento - dello sdoppiamento delle immagini quando si guarda il TV da forti angolazioni. Tra l'altro non è una novità, dato che c'è pure sul mio px8xx...Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
sì, lo so che non è uso guardare un televisore mettendosi di fianco, quindi all'atto pratico il difetto non è catastrofico. Però così viene innegabilmente vanificato, anche se parzialmente, uno dei pricipali punti di forza del plasma, cioè l'angolo di visuale utile.
il 50 g10 lo ha già in vendita un negozio on line (ma non ancora disponibile) a 1595 comprese spese di spedizione di 50 euro. Ottimo prezzo!!
in realtà non si tratta di uno sforzo titanico: il prezzo di listino del 50g10 è già stato abbassato da Pana (da 1.899 a 1.699: ben 200€ in meno... e ancora prima dell'uscita nei negozi!!!).Citazione:
Originariamente scritto da Napper85
Quindi 100 euro in meno rispetto al listino è pienamente nella media