Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da dwaltz
Boh io apsetto e vedo se arriva on-line.
Campa cavallo..... pensa che stanno ancora aspettando quello del W4000 che hanno pure "bollinato" .... ormai sono mesi...
Citazione:
Non ho capito quali siano i problemi di ordinamento,
Se tu ricerchi i programmi vedrai che sull'1 non ti mette Rai1 e così via... li mette tutti a cavolo e ti tocca rimmetterli a mano, ho provato anche a mettere Francia come qualcuno aveva suggerito, ma così molti canali non li prende.
Citazione:
mentre per il discorso programmazione anche anoi è un po' che va e non va.
Quello dipende dal segnale della Guideplus+ e non dal tv, infatti io ho messo la Sony Guide e ho i titoli e le programmazioni ... In Italia il responsabile (canale host) delle trasmissioni è il Multiplex MBone "La7/MTV" per il digitale terrestre
Citazione:
La cosa più pallosa di questo TV è l'impossibilità di fare una ricerca con aggiunta dei nuovi cananli su tutte le frequenze in coda.
E' vero ma se ci sono nuovi canali li aggiugne da sola
Citazione:
E' questo il problema di ordinamento? Per me è sempre così dal primo giorno.
Ovviamente no.... vediamo se l'aggiormento porta novità anche sotto questi punti di vista.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Venerdi mattina il tecnico è da me.... :D
Ciao,poi facci sapere se la situazione con la cam milgiora...spero la sony faccia qualcosa...mi si blocca spesso !!
-
Citazione:
E' vero ma se ci sono nuovi canali li aggiugne da sola
Ma dai, non me ne ero mai accorto. :doh:
E li mette in coda ai primi slot liberi suppongo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da simonefavano
Ciao,poi facci sapere se la situazione con la cam milgiora...spero la sony faccia qualcosa...mi si blocca spesso !!
...l'ideale sarebbe estirpare una copia della chiavetta... :fiufiu:
-
-
Citazione:
Non ho capito quali siano i problemi di ordinamento
Si riferisce al mancato funzionamento dell'LCN (ordinamento automatico dei canali DTT).
A me impostare Francia ha risolto il problema completamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da FatherBoard
Si riferisce al mancato funzionamento dell'LCN (ordinamento automatico dei canali DTT).
A me impostare Francia ha risolto il problema completamente.
Si però come ha detto Absolute alcuni canali non li prende.
-
ragazzi datemi una mano...ho appena installato il decoder hd di sky,:confused: la play e il dvd recorder tutti con hdmi pero'mi si vedono 2 ingressi su 3,praticamente la hdmi3 non mi da nessun segnale,devo aggiornare qualcosa nelle impostazioni delle uscite ?
-
Provato a invertire i cavi? Spesso i cavi hdmi in commercio sono di pessima qualità
-
Veloce commento dopo l'aggiornamento del Fw.
1. Devono aver cambiato qualcosa nella gestione del bianco, gamma etcc, ora la tv anche in impostazioni di fabbrica si vede molto bene, ho fatto piccoli aggiustamenti, devo dire veramente molto bene anche con i DDT
2. I canali finalmente vanno a posto da soli, quindi anche questo piccolo bug risolto
3. per ora trovo che con la cam si comporti molto meglio! I canali PPV compaiono istantaneamente, mentre prima passava quasi un secondo.
4. Prima quando vedevo tutti i canali dopo un pò si bloccava e mi dava "programma non sincronizzato" e non si vedeva più nessun canale, dovevo spegnere e riaccendere, ora non lo fà più.
5. finalmente i canali spenti non li mette! prima c'erano 15 canali spenti che cmq prendeva... vediamo dopo qualche ora di standby
6. Zapping tra i canali molto più veloce
Queste sono le prime impressioni, nei prossimi giorni vi farò sapere sopratutto la compatibilità con la cam e MP
Sul menù mi dà questa versione SW: K.Z-EQ-K-C.Z.TL-A.DL.X
Il tecnico mi ha fatto vedere che è di fine dicembre 2008, hanno controllato ieri ed era l'ultima versione.
Purtroppo non mi ha potuto copiare il fw perchè loro ci prendono 30€ da questo lavoro e cmq c'è tutto un procedimento che se non si fà bene si rischia di bloccare tutto e poi non passano in garanzia.
Cmq per ora soddisfattissimo....
-
Citazione:
Ottimo, hanno risolto non pochi "problemi" direi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
Provato a invertire i cavi? Spesso i cavi hdmi in commercio sono di pessima qualità
ma i cavi della sony non penso siano di cattiva qualita':rolleyes: non vorrei che fosse l'ingresso hdmi 3 che non funziona sul televisore o se devo aggiornare qualcosa:confused:
-
Citazione:
Veloce commento dopo l'aggiornamento del Fw.
1. Devono aver cambiato qualcosa nella gestione del bianco, gamma etcc, ora la tv anche in impostazioni di fabbrica si vede molto bene, ho fatto piccoli aggiustamenti, devo dire veramente molto bene anche con i DDT
2. I canali finalmente vanno a posto da soli, quindi anche questo piccolo bug risolto
3. per ora trovo che con la cam si comporti molto meglio! I canali PPV compaiono istantaneamente, mentre prima passava quasi un secondo.
4. Prima quando vedevo tutti i canali dopo un pò si bloccava e mi dava "programma non sincronizzato" e non si vedeva più nessun canale, dovevo spegnere e riaccendere, ora non lo fà più.
5. finalmente i canali spenti non li mette! prima c'erano 15 canali spenti che cmq prendeva... vediamo dopo qualche ora di standby
6. Zapping tra i canali molto più veloce
Queste sono le prime impressioni, nei prossimi giorni vi farò sapere sopratutto la compatibilità con la cam e MP
Sul menù mi dà questa versione SW: K.Z-EQ-K-C.Z.TL-A.DL.X
Il tecnico mi ha fatto vedere che è di fine dicembre 2008, hanno controllato ieri ed era l'ultima versione.
Purtroppo non mi ha potuto copiare il fw perchè loro ci prendono 30€ da questo lavoro e cmq c'è tutto un procedimento che se non si fà bene si rischia di bloccare tutto e poi non passano in garanzia.
Buono dai,ma tu chi hai chiamato per farti fare questo aggiornamento ? vorrei farlo al pià presto anche io !!
-
Citazione:
Il funzionamento della sintonia del DTT dei Sony dovrebbe essere questo:
Il televisore automaticamente aggancia i nuovi mux che compaiono anche brevemente ed anche se non trasmettono niente basta che ci sia il segnale di base (non so come si chiami in gergo - PID forse?), li aggiunge poi nei primi numeri liberi. Se però quel mux non trasmette più il tv non li toglie in automatico, vanno cancellati a mano (o rifatta la sintonia). Attenzione però perchè c'è differenza tra un mux che non c'è più (cioè senza nessun segnale) ed uno che non trasmette niente (schermo nero) ma il segnale di base sì (ce ne sono tanti di questi canali perchè anche se i canali vengono spostati su altri mux i broadcaster continuano a "tenere in caldo il posto" perchè non si sa mai :D); cancellare quest'ultimi non serve in quanto te li ritrovi poco dopo.
Non ho ancora capito quando fa quest'operazione ma la fa, la fa ... ;)
(l'altro ieri sono comparsi 6 mux vuoti della TI)
-
c' è qualcuno che ha problemi come me con l'ingresso laterale HDMI 3 ? PER FAVORE RISPONDETEMI:(