Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lock
Per quanto riguarda la lettera è inutile scrivere a Pioneer Europa/UK visto che alla fine i prezzi nelle varie nazioni sono decisi proprio da mamma Pioneer. Se proprio volete fare qualcosa che abbia un senso vi consiglio di scrivere alle varie associazioni dei consumatori per far presente il regime di abuso di posizione dominante all'interno della comunità europea o cose simili. Se è vero che siamo all'interno di una comunità europea con libero mercato, se proprio non è possibile allineare i prezzi, perlomeno i 2 anni di garanzia (come da legge eurpea) vanno rispettati.
Ciao Lock,
in effetti è proprio quello che pensavo ieri in macchina tornando a casa dal lavoro, forse avrebbe molto piu' eco scrivere ad una associazione consumatori e contemporaneamente a qualche testata di prestigio, tipo
AF, in modo da dare piu' risalto alla cosa! Se poi qualcuno è piu' pratico di web authoring sarebbe anche bello fare un petizione come per iphoneaffossato!!
-
ragazzi non vorrei dirlo qui, ma l'alternativa dovrebbe uscire si chiama sim2 con contrasto infinito ma penso sia ancora + caro ..cmq ho letto un ottima rece del philips 9803 aspettando i tv a led di sony ,samsung e lg ma penso che il nuovo kuro (sim2 a parte) non si batte e questo lo sanno pure loro ....
-
nuova pagina con la calibrazione su hdtvtest
-
Citazione:
Originariamente scritto da erpiega
Leggendo tra le righe i punti da migliorare sono sempre gli stessi: colori, deinterlacer, rumore video.
Inspiegabile inoltre l'abbandono del gamma corrector presente sull'8G.
Ehm ma in una recensione che è stata postata alcune pagine addietro non si diceva che proprio i colori erano migliorati e soprattutto la riduzione del rumore video era impressionante? Veniva citato come esempio Ratatoulile...:rolleyes:
-
boh...può essere...
è questo il bello delle recensioni :D
cmq ratatouille non mi sembra proprio probante come filmato...farebbe la sua bella figura anche su un lcd...
-
kuro pana
@ aletta01
aletta ho capito benissimo ma dovevo far riferimento a te in quanto
l'hai scritta tu, la mia battuta polemica era riferita al fatto che chi ha
fatto questa recenzione o confronto stava sicuramente in giappone
o negli stati uniti in quanto comunicato ufficiale panasonic
elencava i modelli che venivano venduti in italia e la serie 850 non c'era
tutto qui.
l'alternativa c'è si ma dove ??
@ erpiega
ciao marco ben ritrovato, io ho sopraindicato solo il comunicato
che pana aveva emesso qualche mese fa, se tu hai notizie più
nuove che ben vengano a me purtroppo non risulta che a settembre
vengano messi in commercio anche in italia, spero di sbagliarmi
ma come detto da aletta01 questo è forse l'unico come plasma in alternativa al pio "con le relative differenze".
saluti Siryard.
-
@gianmaria_fel: Confermo l'ottima impressione. Dopo la taratura, ovviamente ;)
@erpiega: Ratatouille, specie nella scena del ponte, è una sfida per qualunque buon tv, figuriamoci per un lcd :D
Ovviamente nel nostro (non ero solo) test non ci siamo limitati ai film in CG, e la riduzione del rumore ci è parsa EVIDENTE con qualunque film abbiamo dato in pasto all'Oppo prima ed alla PS3 dopo...
Dai, ci siamo quasi, a breve ve ne renderete conto con i vostri occhi e mi darete ragione :cool:
-
Curiosità
Citazione:
Originariamente scritto da genzo
@erpiega: Ratatouille, specie nella scena del ponte, è una sfida per qualunque buon tv, figuriamoci per un lcd :D
Ciao Genzo,
piccolo favore: potresti postare almeno una immagine della scena che citi, via link magari, non ho visto il film ( :( ) e vorrei capire meglio di cosa parli..
Grazie!
Tal.
-
Ragazzi,si sta deviando un po' troppo dal discorso,e si sta anche buttando nel calderone di tutto e di più.
Solo un paio di considerazioni: a meno di ENORMI passi in avanti che mi paiono inverosimili,non considererei il PZ850 un'alternativa(se l'elettronica è quella del resto della serie,il livello del nero è quello,c'è il phosphor lag ecc.,e sono tutte cose che ci sono,dato che ila tv è praticamente identica,rimane una differenza nettissima,e no,non mi fido del primo che passa e mi dice che lui tutta questa differenza non la vede,senza offesa ovviamente,ma io il PZ800 da 42" l'ho visto),specie se con gli stessi tagli della line up europea.
Per il resto,con un processore video risolvi i problemi di elettronica,ma hai speso praticamente quanto un pioneer,quindi non hai risolto niente(anche perché i limiti del pannello non scompaiono di certo).
-
-
speriamo nei prezzi forse protestando un po ...ma dovremmo essere in tanti
-
Per Onsla
"....leggendo su un sito di lingua anglosassone quanto parzialmente riportato sotto, direi che l'alternativa a Pioneer incomincia a farsi strada...."
Questa sopra è una mia frase e la riporto senza spirito di polemica nei confronti di Onsla ma perchè credo sia giusto non essere travisati.
Onsla o mi sono spiegato male io o hai interpretato male tu le mie parole:
"..non considererei il PZ850 un'alternativa.."
e poi
"...e no,non mi fido del primo che passa e mi dice che lui tutta questa differenza non la vede, senza offesa ovviamente,ma io il PZ800 da 42" l'ho visto..."
Se tu rileggi il post io cito un notissimo Guru Americano (e non il primo che passa), che nella recinsione si affida a giudizi obiettivi (stante quanto espresso nel sito) basati su prodotti strumentali e che pur essendo appassionato solo e soltanto di Pioneer dopo aver provato per una settimana il Panasonic ha iniziato a ricredersi sulla potenzialità di questo prodotto: ebbene non sarò certo io a confermare o meno quanto sopra ma mi sembra perlomeno corretto informare chi legge che anche Panasonic "incomincia a farsi strada per divenire valida alternativa al "re" Pioneer.
Se poi tu senza neanche aver visto il prodotto ti lasci andare ad affermazioni specifiche ma non provate salvo il tuo mero giudizio personale, sei liberissimo di farlo.
Quanto sopra per spirito di correttezza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da genzo
Dai, ci siamo quasi, a breve ve ne renderete conto con i vostri occhi e mi darete ragione :cool:
Bene bene...aspettiamo fiduciosi :D
-
Per quello che può valere o interessare: un mio amico mi ha appena telefonato informandomi che ha appena acquistato e portato già a casa il Kuro lx 608 dicendomi che non voleva aspettare fin Settembre/Ottobre.
Maah!! quante pazzie per un Kuro.
-
E secondo me non ha poi così fatto male... anche se si tratta di un 60".