Visualizzazione Stampabile
-
Scheda Common Interface
Ciao a tutti, mi è arrivato oggi!!! Sto collegando il BD Pioneer LX70A e SkyHD all'Onkyo 875 per uscire in HDMI, poi vi faccio sapere....
Intanto volevo chiedere se sapete dove si può acquistare la scheda Common Interface da inserire dietro la TV per vedere la Mediaset Premium del Digitale Terrestre.
Grazie
Massimo
-
Faresti bene ad inviare loro una raccomandata in cui fissi un tempo massimo per la consegna della tv(nuova ovviamente: prodotti esposti io non ne prenderei),dopodichè pretendi(è un tuo diritto)la risoluzione del contratto.
-
@specola
Certo che la faccenda e' diventata ormai assurda. Mi dispiace molto per tutto quello che stai passando.
Avrebbero potuto dirottare subito a Pavia il TV che avevo ordinato io a Chivasso, ma c'era il responsabile del reparto TV che ne voleva provare uno e quindi alla fine l'ha tenuto in esposizione.
Sono d'accordo con Onslaught, personalmente non prenderei mai un TV che e' stato in esposizione ed inoltre adesso sono passati quasi due mesi da quando e' arrivato a Chivasso, ed e' rimasto in esposizione accesso e facilmente accessibile ai frequentatori del negozio.
Ma visto che a quel prezzo e' impossibile trovarlo, ti conviene effettivamente agire tramite via legali o almeno inviare loro una raccomandata in modo di avere una risposta ufficiale scritta per una data di consegna certa di un esemplare NUOVO e FUNZIONANTE.
-
Sono d'accordo con RyoSaeba e Onslaught. A questo punto mi sembra una presa in giro. Vai di raccomandata e nn stare leggero:mad:
Io punterei cmq alla restituzione dei soldi con interessi e quan'altro riesci a tirare su ma la soddisazione di prenderlo da loro dopo tutto quello che hai subito, non gliela darei MAI:mad:
-
Io l'ho visto quel TV a Chivasso ... l'hanno esposto in una fila alta a distanza dalle persone ma sicuramente è stato accesso tutti i giorni ... io manco morto lo prenderei .... infatti per quello non l'ho neanche consigliato a Specola (o a chiunque altro).
Specola, però in questi giorni a 2 persone sono arrivati (Paco59 e MRE1) ... vuol dire che li stanno inviando ....
Io farei la voce grossa a Pavia e Bari con 2 belle lettere di un avvocato .... magari si svegliano un pò ....
... buona fortuna !
glfp
-
r
@ specola
1) riprenditi SUBITO i tuoi soldi
2) da mwonline è disponibile e lo hanno pure ribassato un po' (dopo che lo avevo preso io :cry: - fatta email di protesta!)
-
Io onestamente non capisco qual'è il grandissimo problema a prenderla anche se è stata in esposizione, non è che stiamo parlando di sei mesi. Ce l'hai subito a casa, la testi per i giorni che hai a disposizione e se non ti soddisfa puoi comunque darla indietro ed aspettare quella nuova. Se invece non ti dà nessun problema sarai soddisfatto, felice e ti godrai subito la tua tv senza avere ulteriori casini e non ci farai neanche caso che è stata in esposizione per poco tempo. Ho amici che hanno preso tv in esposizione ed è sempre andato tutto bene, non hanno mai avuto problemi, ed io le ho viste con i miei occhi. Quindi questo stratosferico problema io non lo vedo, se non sei soddisfatto la ridai mentre se ti sta bene ti eviterai ulteriori casini e sarai contento.
-
concordo con saba.
Hai comunque 8 giorni per il ripensamento e valutare il tv,male che vada,lo riporti indietro,e poi se lo hanno posizionato in alto,chi lo tocca?
Per le ore di utilizzo quante ne potrebbe avere, 200 o qualcosa in più magari?
Potrebbe accadere che qualcuno ne sia interessato lo acquista e gli lima qualche euro,e rimane contento e si gode sto meraviglioso tv
-
Visto che l'F96 in esposizione di cui stiamo parlando e' "l'ex mio" ;) dovrebbe avere circa 250/300 di funzionamento.
Non nego che in alcuni casi si possa fare anche qualche affare, ma secondo me un TV che e' stato acceso in esposizione e' considerarsi un "usato" a tutti gli effetti e quindi (anche se in perfette condizioni) dovrebbe essere venduto al prezzo di un usato.
Comunque quando ho preso il 52X3500 da MW ne avevano solo uno in esposizione con consegna immediata e sul quale mi avrebbero fatto anche uno sconto, ma ho preferito aspettare qualche giorno ed averne uno "immacolato". Penso che dopo tanto tempo di attesa anche "specola" voglia e meriti di avere a casa un esemplare di F96 assolutamente nuovo e perfettamente funzionate.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
concordo con saba.
Hai comunque 8 giorni per il ripensamento e valutare il tv,male che vada,lo riporti indietro
Sebbene apprezzi tantissimo la vostra solidarietà e i vostri consigli... ho paura che non stiate facendo delle considerazioni con cognizione di causa.
Qui non solo io devo valutare se prendere o meno una tv che è stata esposta e di cui non so nulla...
... ma a meno che abbiano inventato il teletrasporto e io non sia stato informato, stiamo parlando che una tv che è già stata esposta a TORINO deve essere REIMBALLATA (non si sa con che perizia) e essere trasportata dall'altra parte del Nord Italia fino a Padova.
Senza contare che questa fantomatica consegna sono stati estremamente vaghi del COME dovrebbe essere effettuata.
Se ad esempio mi spediscono il tv con un corriere spenderebbero: (spedizione costa sui 100 euro e assicurare sui 120 per un valore di 3.500)
Non penso che spendano 250 per mandarmi il TV (quindi l'assicurazione non me la farebbero)
E se disgraziatamente mi arriva rotto che faccio??
Restituire significa spendere altri soldi di spedizione per mandarlo a Pavia o se lo spedizioniere me lo rimborsa lo fa per 30 euro al kilo (50kili X 30 = 1.500 euro con perdita secca di 2000 e televisore che non va).
No... qui credendo di risparmiare mi sono messo in una situazione veramente scomoda, prima ero eccitato da questo televisore, dopo quello che ho passato negli ultimi 4 mesi cerco solo di non pensarci per non avvelenarmi l'esistenza.
Cioè ma vi rendete conto che ho pagato questo televisore in contanti a OTTOBRE 2007 e fra pochi giorni è FEBBRAIO?
Sono cose neanche da credere, roba che mi vedo gli europei su un 14 pollici catodico a momenti!!!
Tra l'altro per trovare un lavoro decente sono impegnato 12-13 ore al giorno per fare corsi e non ho tempo da dedicare a questa situazione e così non riesco nemmeno a farmi sentire con forza e decisione.
I Trony che fanno capo alla sede di Bari, comunque, sono una cosa scandalosa, una vera vergogna.
La mia paura poi è che mi abbiano offerto la tv esposta perchè sanno che averne una nuova in tempi brevi non accadrà tanto facilmente.
Oggi nella mezzora libera che avevo sono stato al MW di Padova dove da un mese è esposto un sammy...
Ho pensato infatti che se ne hanno uno in magazzino.... al diavolo, mi faccio ridare i soldi da trony e anche se lo pago a prezzo pieno.. me lo porto a casa subito con tanti saluti.
Però anche qui non lo hanno, bisognerebbe ordinarlo, oppure mi darebbero quello esposto a 3.699 (però ora mi è venuto il dubbio che abbiano considerato la detrazione di 200 euro per il digitale terrestre a cui non riesco ad accedere per svariati motivi).
Se proprio dovessi portarmi a casa un Sammy usato preferirei questo.
Solo che ho preso così tante scottature fino a oggi che non riesco a prendere una decisione lucida perchè temo di ricevere una super beffa finale (quando le cose si mettono in un certo modo a volte è facile continuino sulla stessa strada).
Ciliegina sulla torta: Il dvd-recorder che ho portato in assistenza il giorno dopo averlo acquistato è da DUE MESI in assistenza Sony e a detta loro non hanno la più pallida idea di quando possano arrivare i pezzi di ricambio. Ma non esiste un termine passato il quale me lo devono sostituire? O dobbiamo rimanere (forse per sempre) in speranzosa attesa?
Fermate il mondo voglio scendere.
-
Ti posso dire che non sempre le cose vanno male avevo fatto cadere il mio telefonino dal balcone al primo piano praticamente distrutto lo porto in assistenza e dopo 2 mesi vado a chiedere e me lo hanno sostituito con uno nuovo, cmq io non avrei atteso tutto questo tempo x il tv mi sarei fatto rimborsare da tempo.
-
PROBLEMA CON SAMSUNG F96
Salve a tutti sono nuovo del forum,lancio questa nuova discussione per capire se ci sono altri utenti che hanno avuto gli stessi miei problemi e se si come li hanno risolti.
Ho da poco acquistato il samsung 52 f96, premetto che secondo me è un ottimo lcd,ma ha un problema,quando su ogni sorgente collegata vado ad inpostare i vari parametri di calibrazione colore,contrasto,ecc.ecc.,noto che dopo un pò che guardo tale sorgente,lo schermo diventa nero e quando ricompare l'immagine ritorna con le vecchie calibrazioni.
Questo lo fa anche quando dal menu spengo la luce blu che sta sotto il display,dopo un pò va via l'immagine dallo schermo e quando l'immagine ricompare la luce in questione si riaccende.
Grazie per il vostro aiuto:( :(
-
Ciao,
non ho il modello in questione, ma sonno possessore anche io di un LCD Samsung. Molto probabilmente il tu LCD si comporta in quel modo perchè è settata l'opzione Shop-MODE.
Solitamente un opzione che settano nei Tv in esposizione perchè sparino i colori, luminosità e contrasto a livelli molto elevati per "catturare" maggiormente l'attenzione di un potenziale acquirente.:confused:
Infatti anche se tu cambi i parametri dopo un tempo prestabilito la TV si resetta e ritorna con i parametri Shop-MODE, c' è una procedura molto semplice per disattivarla, però non avendo questo LCD non ti posso aiutare...comunque se contatti l'assistenza Samsung e chiedi la prcedura per disattivare lo SHOP-MODE relativa al tuo modello loro lo sanno sicuramente.:)
A parte questo, sei soddisfatto dell'acquisto?
-
...concordo...è sicuramente in shop mode, se vai sul libretto di istruzioni c'è scritto come disattivarlo
-
FIRMWARE SAMSUN F96
Grazie per rapido aiuto,ho disattivato lo shop mode,tramite il menu ed ora è tutto ok.
Visto la vostra gentilezza vorrei chiedervi come o dove posso reperire gli aggiornamenti firmware per l'f96 in questione,ho visto sul sito samsung in download ci sono soltanto i manuali.:) :)